PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estetica per la mia 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
207Romana
Peugeottista fast&furious

Re: estetica per la mia 207

Messaggio da 207Romana »

kip207 ha scritto:x lo spoiler: originale costa 140 euro e per montarlo in conce con carrozziere convenzionato da loro pezzo e manodopera mi hanno chiesto 300 euro.
Io personalmente ho preso quello della lester (che puoi vedere tra le mie foto dalla firma) il pezzo l'ho pagato una settantina di euri e tra lavoro e pezzo il mio carrozza di fiducia mi ha preso 200 tondi tondi.
Quello della lester è praticamente uguale all'originale forse è un pò meno spesso dell'originale, per il resto ok :thumbleft:
Quoto io per la precisione lo spoiler l'ho pagato poco meno di 70 € ;-) per i fari io metterei anche le posizioni a led bianche son davvero molto belle :thumbleft: ;-)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

207Romana ha scritto:
kip207 ha scritto:x lo spoiler: originale costa 140 euro e per montarlo in conce con carrozziere convenzionato da loro pezzo e manodopera mi hanno chiesto 300 euro.
Io personalmente ho preso quello della lester (che puoi vedere tra le mie foto dalla firma) il pezzo l'ho pagato una settantina di euri e tra lavoro e pezzo il mio carrozza di fiducia mi ha preso 200 tondi tondi.
Quello della lester è praticamente uguale all'originale forse è un pò meno spesso dell'originale, per il resto ok :thumbleft:
Quoto io per la precisione lo spoiler l'ho pagato poco meno di 70 € ;-) per i fari io metterei anche le posizioni a led bianche son davvero molto belle :thumbleft: ;-)
E dove hai preso lo spoiler?sulla baia?? se si,fammi una cortesia,postami il link :lol: :lol:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

207Romana

Messaggio da 207Romana »

tommy88 ha scritto:
207Romana ha scritto:
E dove hai preso lo spoiler?sulla baia?? se si,fammi una cortesia,postami il link :lol: :lol:
Lo spoiler l'ho preso in un negozio tuning che vende anche accessori lester 8) della baia ancora nn mi fido :roll: posso consigliarti di fare un giro sul sito ufficiale lester vedere l'accessorio e il prezzo e fare la ricerca ( sempre tramite tale sito ) dei negozi o autoricambi autorizzati alla vendita lester più vicino a te ;-) scusami se nn t posto nulla ma sn in vacanza e sto rispondendo dal cell #-o

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Tranquillo..ho mandato mio cugino in un centro ricambi..prossima settimana mi han detto di andare ad ordinarlo..poi lo monto..ovviamente Lester..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

207Romana

Messaggio da 207Romana »

tommy88 ha scritto:Tranquillo..ho mandato mio cugino in un centro ricambi..prossima settimana mi han detto di andare ad ordinarlo..poi lo monto..ovviamente Lester..
;-) vedrai una volta montato cm cambierá la Leona :mrgreen:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ehehe non vedo l'ora..cosi approfitto per montare anche la pinna ;) solo che ho una della Phonocar..spero che vada bene in ricezione :scratch: :scratch:
Consiglio Direttivo

Torna a “207 - Tuning”