rayden ha scritto: Cioè ti rimappano gli ingranaggi del cambio elettronicamente?A parità di marcia e velocità (trascurando gli effetti dell'usura/tolleranze dei pneumatici) il numero di giri / minuto non può variare!
hai ragione

rayden ha scritto: Cioè ti rimappano gli ingranaggi del cambio elettronicamente?A parità di marcia e velocità (trascurando gli effetti dell'usura/tolleranze dei pneumatici) il numero di giri / minuto non può variare!
Ciao Liuk85,Liuk85 ha scritto:Io vorrei rimapparla, ma ho paura che mi facciano qualche danno, so chi fa questi lavori ma non so realmente se sono bravi o meno, di certo non posso affidare l'auto al primo che capita.
pazzesca... soprattutto per come sale di giri in fretta... sorpassi senza problemi, macchina nervosa, una terza marcia che è una meravigliaLiuk85 ha scritto:E' una bella sensazione quando guidi per la prima volta l'auto rimappata vero?
Liuk85 ha scritto:E' una bella sensazione quando guidi per la prima volta l'auto rimappata vero?
il Fap può creare tante rogne con la rimappatura... se non la sai fareLiuk85 ha scritto:Il meccanico con cui ho parlato oggi, ha detto che il FAP può creare tante rogne con la rimappatura, e mi ha detto di non toccare assolutamente nulla, se volevo rimapparla dovevo prendere quella senza il FAP, se deve farmi il lavoro l'auto deve andare bene e devo restare contento, non devo maledirlo.
Natualmente l'ho ringraziato e gli ho stretto la mano dicendogli che ho apprezzato molto la sua sincerità.