La scelta non c'è in effetti perché quelli che ho postato all'inizio sono quelli che vende dectane e come ti ho fatto vedere, alcuni li vendono come FK (rivenditore), gli altri come Sonar (produttore) in quanto FK vende anche i DEPO (produttore ma cacca).
I tuoi angel con ccfl sono della Sonar, guarda bene sul trasparente anteriore lungo il bordo, quasi di sicuro c'è scritto. Ti dico questo perché sono lo stesso modello dei miei a led, li ho visti da vicino e poi appunto come i tuoi devi innestare il motorino originale.
Credimi, i tuoi sono Sonar.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Me li consigliate questi fari?
Re: Me li consigliate questi fari?
Comprati!
Il venditore ha attivato uno sconto per 24 ore e mi sono beccato il giorno giusto!
255,55€.
Affarone.
Il venditore ha attivato uno sconto per 24 ore e mi sono beccato il giorno giusto!
255,55€.
Affarone.
Arrivati! Bellissimi e funzionantissimi! 
Ora devo solo trovare un momentino di tempo per montarli.
Importatore: Dectane
Marca fari Sonar: Anabbagliante H7, abbagliante H1, come il faro originale.
Marca LED: Osram
Alimentatore LED: corrente costante PWM.
C'è pure il sistema per tenere zitto il cdb per l'anomalia della lampadina di posizione fulminata; non ci crederete mai, non hanno messo una resistenza ma UNA LAMPADINA DA 5W NASCOSTA DENTRO AL FARO NELLA PARTE POSTERIORE per creare il carico. Sarà indubbiamente economico ma quando si fulmina quella metterò la resistenza.

C'è pure il sistema per tenere zitto il cdb per l'anomalia della lampadina di posizione fulminata; non ci crederete mai, non hanno messo una resistenza ma UNA LAMPADINA DA 5W NASCOSTA DENTRO AL FARO NELLA PARTE POSTERIORE per creare il carico. Sarà indubbiamente economico ma quando si fulmina quella metterò la resistenza.

- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
Daniele quindi è proprio un h7 l'anabbagliante..Orchino ha scritto:Arrivati! Bellissimi e funzionantissimi!

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono H7 di anabbagliante perché non sono come i tuoi (che sono come i miei precedenti), sono quelli della Sonar, gli altri come i tuoi sono Junyan (che per mia esperienza come qualità costruttiva non è alla pari di Sonar).
Li vedi nel mio primo post alla prima pagina.
Li vedi nel mio primo post alla prima pagina.
Salve ragazzi, ho appena acquistato questi fari http://www.ebay.it/itm/370712038203?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false; dovrebbero essere come quelli di Orchino però con luci diurne omologate, avete qualche consiglio da darmi su come montarle ?
Grazie mille in anticipo.
Grazie mille in anticipo.
207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
correggetemi se sbaglio, il prezzo è 3.190,90 €??

ehehehh no non sbagli... be se vuoi pagarli..
io cmq li ho presi qui: http://shop.dayline.de/Scheinwerfer---D ... 5cfa227af/" onclick="window.open(this.href);return false;
costano uguale ma le spese di spedizione costano meno..
io cmq li ho presi qui: http://shop.dayline.de/Scheinwerfer---D ... 5cfa227af/" onclick="window.open(this.href);return false;
costano uguale ma le spese di spedizione costano meno..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI