Astuta tua mamma, già era a conoscenza del problema elettrico delle nostre 207 che brucia lampadine a raffica!!Silvery93 ha scritto:A tal proposito, due mattine fa, mi sono trovata tipo 10 lampadine nuove nel vano della portiera.renovatio2010 ha scritto:Comunque a parte quello che dice le legge, se non si tratta di arrecare danno alla società o creare disturbo agli altri abbagliandoli con fari alti o violaceiSilvery93 ha scritto:renovatio2010 ha scritto:Si sono omologate rispettano il Codice della Strada, confermato dai carabinieri sentiti dal sottoscrittoxneo70 ha scritto:Ma almeno sono omologate? Credo di no!!Allora quando le prenderò ti romperò ancora le scatole!
![]()
![]()
, le forze dell'ordine solitamente, avendo altre gatte da pelare ben più gravi, di solito non si mettono a rompere i zibidoni con lampadine diverse da quelle originali, l'importante è che si usi la regola fondamentale del "buon senso".
Per legge comunque uno deve sempre avere i ricambi delle lampadine da portarsi dietro, anche se non è capace di montarsele da solo in caso se ne fulmini qualcuna.
Io: " mamma ce le hai messe tu ? "
Mamma: " Eh magari si bruciano! "
Io: " ti ricordo che non ho un tir, ma un'automobile, quindi anche se me ne mettevi solo una o due ero a posto "
HAHAHAH
Almeno così se ti fermano per un controllo gli tiri fuori il secchio con tutte le lampadine e gli dici: "Toh, sceglietene 2 voi per me"