Gli altri colori non ci azzeccano molto, a parte forse il rosso...

Dici?renovatio2010 ha scritto:A questo punto visto che gli interni mi sembra di aver capito li fai con particolari rosa, esegui la prima photoshoppata e via!!
Gli altri colori non ci azzeccano molto, a parte forse il rosso...
Sicuramente si gireranno tutti a guardarti, poi se la gente apprezza o meno sono problemi loro giustooooo?Silvery93 ha scritto:Dici?renovatio2010 ha scritto:A questo punto visto che gli interni mi sembra di aver capito li fai con particolari rosa, esegui la prima photoshoppata e via!!
Gli altri colori non ci azzeccano molto, a parte forse il rosso...i particolari si adeguerebbero poi al colore che ho scelto... spero non esca una boiata
( 99% è una boiata
)
O la va o la spacca!
Non lo faccio per essere guardata, ma perchè davvero mi piace quel colore xD se farà schifo al 99% della gente... pace amenrenovatio2010 ha scritto:Sicuramente si gireranno tutti a guardarti, poi se la gente apprezza o meno sono problemi loro giustooooo?Silvery93 ha scritto:Dici?renovatio2010 ha scritto:A questo punto visto che gli interni mi sembra di aver capito li fai con particolari rosa, esegui la prima photoshoppata e via!!
Gli altri colori non ci azzeccano molto, a parte forse il rosso...i particolari si adeguerebbero poi al colore che ho scelto... spero non esca una boiata
( 99% è una boiata
)
O la va o la spacca!
Deve piacere a te...
speriamo! domani la vado a prendere.....sabina ha scritto:non la vedo male
Ormai tutte le telecamere sono puntate su di te!Silvery93 ha scritto:speriamo! domani la vado a prendere.....sabina ha scritto:non la vedo male
Oramai... domani la vado a ritirare, ho optato per cerchi e specchi... TADAAAAN.. RosaOrchino ha scritto:O verde o rossa.
renovatio2010 ha scritto:Vogliamo vedere sta macchinaaaaaaa
Hai ragione sono rimba io, pensavo postassi le foto anche su quest'altro 3d.Silvery93 ha scritto:renovatio2010 ha scritto:Vogliamo vedere sta macchinaaaaaaa![]()
vai nel topic della mia Silvery ( o clicca l'immagine nella firma xD ), ho anche fatto un topic per celebrarli ahuahauha