non vedo l'ora che arrivino i ricambi oggi spero o massimo domani, anche perche mi si e bruciata di nuovo un alogena (ma era gia vecchia pero che palle...uff)sabina ha scritto:hai visto una volta provate nn se torna più indietro
Cavolo..Ti si bruciano spesso le alogene eh.....kri-11 ha scritto:non vedo l'ora che arrivino i ricambi oggi spero o massimo domani, anche perche mi si e bruciata di nuovo un alogena (ma era gia vecchia pero che palle...uff)sabina ha scritto:hai visto una volta provate nn se torna più indietro
Enzic ha scritto:C'è anche il ritiro del libretto di circolazione se è per questo, ma io li ho montati e non dicono niente (mi hanno fermato un paio di volte già) anche perchè con i lenticolari non abbaglio chi viene dall'altra corsia e ci sono cose più importanti da controllare che degli xeno per vedere meglio la strada...
se non si ha altro.....babyblackmamba ha scritto:ma basta che quando ti chiamano x andare in motorizzazione si tolgono gli xeno e si è di nuovo a norma.
sisi ho i lenticolari..... e devo dire che fanno una buona luce in più rispetto alle tradizionali parabole... e già cosi sono abbastanza soddisfatto.....kri-11 ha scritto:è tutto un altro guidare, ti dico, per motivi vari ho guidato le ultime 2 sett con le alogene e ti dico che mi sembrava di essere cieco di notte...poi basta regolarli giusti e via, o almeno spero![]()
in ogni caso te con i lenticolari se li monti ti fanno pure meno rogne perche si notano di meno...
grazie!!kri-11 ha scritto:dove montarlo piu che montarlo li al posto della lampadina che hai nel lenticolare non mi vengono in mente altri posti dove metterloprendi come esempio un kit a caso (se vai indietro di qualche pagina all'inizio del topic ci son le foto del kit che baby mi ha passato, solo per farti un esempio di foto sia chiaro, cosi vedi bene da che cosa e come è composto un kit, che poi sia di una marca o di un altra a noi poco importa, giusto per farti rendere un idea).
per comprarlo dove vuoi, da internet o da un qualsiasi negozio di tuning o ricambia auto o moto o addirittura in conce peugeot, pero te lo sconsiglio sopratutto per via dei prezzi che in conce son sempre piu cari che fuori.
per i controlli ne girano a miglliaia li fuori, facci caso una sera e poi dimmi quanti ne vedi con il kit e non di serie...quindi non credo si mettano li ad ammazzarli tutti, ovvio che se li regoli male rompono davvero le scatole, ma credo che ci si possa ancora ragionare su ste cose...poi come al solito dipende sempre chi ti trovi davanti...e come ti rapporti con loro...