PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
studio_ciodo
Peugeottista veterano

Re: pedaliera

Messaggio da studio_ciodo »

il modo migliore che hai per tenerlo sotto torchio è quello di aprire una controversia con paypal.
se non hai superato un mese dal pagamento la puoi aprire, e dopo invia le tue comunicazioni in inglese attraverso paypal dicendo qualcosa del tipo "io ho aspettato fiduciosamente, ho mandato pure due mail tramite ebay ma tu non hai risposto e l'oggetto non è ancora arrivato"
da quel momento con paypal c'è un mese per concludere la controversia, e se non viene risolta ebay controlla i messaggi e se vede che il taiwanese non risponde ti restituiscono i soldi (o parte di essi)
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

per aprire la controversia puoi cliccare qui:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... What=claim" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ok grazie ma mi e stato detto che se poi perdo la controversia perdo sia i soldi che l'oggetto?? cmq aspetto ancora tutta sta sett e magari la prossima...i feedback son positivi, magari ci vuole solo tempo :cry:

edit: come non detto mi hanno chiamato dalla regia e a quanto pare e arrivato oggi ...a breve sara in mio possesso e vedro se son danneggiate o meno e poi procedero al montaggio :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Vai che son belli e valgon i soldi spesi :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e non te lo so dire questo...ma solo nei prossimi giorni potro veder il pacco :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

cmq la controversia non si perde mai se sei acquirente se effettivamante hai avuto un problema! meno male che sono arrivate ! qnt le hai pagate?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

esattamente quanto ce scritto su ebay ;-) è quello l'annuncio...cmq non sono originali...son un ottima copia delle originali... ;-)

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

sibelius ha scritto:arrivata e montata!!!
L'ho trovata su ebay a 48 euro con poggiapiede compreso e spedizioni incluse.
Ed è pure arrivata in fretta :drunken:
Se vi interessa vi do il venditore oppure se è possibile farlo e se il mod mi da il permesso posto direttamente il link.
Il montaggio è sato semplicissimo.I fori corispondono alla perfezione.Per l'accelleratore ho messo le viti senza imbullonare perchè mi è parsa la cosa migliore,in quanto c'era poco spazio.Comunque facendo un foro con la punta 4mm e poi inserendo la vite con la brugola,va a formare nel pedale una sorta di filettatura che tiene ben ferma la pedaliera.In ogni caso se vedo che si muove provo a mettereil bullone.
Ciao a tutti.
Ciao anchio sono molto interessato a questa pedaliera :D volevo chiedere..le viti sono comprese? che tipo di viti sono??
anchio l'ho trovata su ebay solo che non diceva niente sulle cose comprese nella spedizione :oops:
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si le viti son comprese...
sul tipo invece non ricordo perfettamente ma mi pare fossero a testa piatta con chiave esagonale e dado dietro :scratch:

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

esatto, testa piatta m5 a brugola e dadi autobloccanti dietro ;-)
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

grazie mille :D a tutti per il chiarimento!! ancora una cosa
il montaggio il pedale dell'acceleratore...per avvitare i dadi cè da fare qualche operazione particolare? (a parte fare i buchi che non ci sn)
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si faticherai e abbastanza ad avvitare quello piu in alto...per cui, armati di pazienza...io alla fine mi son stufato, un goccettino di attack e sta ferma la vite senza dado...unica cosa fai i buchi giusti, non troppo grossi ;-)

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

io per fissare l'acceleratore ho fatto i buchi da 4 invece che da 5(o forse da 3 invece che da 4 :scratch: )e ho usato le viti in dotazione come fossero autofilettanti, è da un anno che l'acceleratore è li bello fermo ;-)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

scusate ma state parlando della pedaliera made in taiwan? perchè io non dovuto fare nessun foro per avvitare quello dell'acceleratore
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si proprio di quella. ;-)

Torna a “207 - Tuning”