PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Dragonh
Peugeottista curioso

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da Dragonh »

Ciao ragazzi =)
io ho preso da poco la 207 1.4 16v 95cv X-Line 5P...che kit mi consigliate di montare?
Abito vicino Magenta, quindi se c'è qualche rivenditore o utente che è nella mia stessa situazione, son ben felice di dividere eventuali spese di spedizione!

Grazie!
207 1.4 16v 95cv X-Line 5P

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Dragonh ha scritto:Ciao ragazzi =)
io ho preso da poco la 207 1.4 16v 95cv X-Line 5P...che kit mi consigliate di montare?
Abito vicino Magenta, quindi se c'è qualche rivenditore o utente che è nella mia stessa situazione, son ben felice di dividere eventuali spese di spedizione!

Grazie!

Se ti interessano io vendo kit allo xeno predisposti e appositamente cablati per funzionare con le reti can bus delle peugeot.
Se ti interessano chiedi pure molto volentieri, ci sono altri utenti sul forum che hanno acquistato da me in maniera positiva.

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

babyblackmamba ha scritto:

Grazie!

Se ti interessano io vendo kit allo xeno predisposti e appositamente cablati per funzionare con le reti can bus delle peugeot.
Se ti interessano chiedi pure molto volentieri, ci sono altri utenti sul forum che hanno acquistato da me in maniera positiva.
ioooooooooooooooooooooooooooooooo ho acquistato da lui :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Luca8714 ha scritto: ioooooooooooooooooooooooooooooooo ho acquistato da lui :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
quoto ;-) :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:
Luca8714 ha scritto: ioooooooooooooooooooooooooooooooo ho acquistato da lui :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
quoto ;-) :thumbright:
ma di che marca sono?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

quelle che ha dato a me sono del HID
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Dragonh
Peugeottista curioso

Messaggio da Dragonh »

babyblackmamba ha scritto: Se ti interessano io vendo kit allo xeno predisposti e appositamente cablati per funzionare con le reti can bus delle peugeot.
Certamente! =) son previsti sconti agli official member? :drunken:
207 1.4 16v 95cv X-Line 5P

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Luca8714 ha scritto:quelle che ha dato a me sono del HID
quoto, in piu io ho dovuto mettere le warning canceller, non so il perche, la mia mi fa girare un po le scatole a livello elettronico, cmq son contento per ora, e anche delle warning, dato che hanno un fusibilino li sopra, cosi magari prima di farmi fuori i fusibili della macchina mi si cuoce quello della warning in teoria, meglio cosi... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

gherappa
Peugeottista curioso

Messaggio da gherappa »

ragazzi montati oggi- na bomba... cambia completamente modo di vedere la strada + profondità e + larghezza....l'unica cosa volevo chiedere se era normale che i fari allo xeno appena accesi facciano una luce fioca e in mezzo secondo inizi a diventare vivace- è normale??? dipende dalle centraline della ballast??

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

è normale il gas xenon a bisogno di tempo per scaldarsi ;-)

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Normale che faccia così.
Curiosità quanto hai pagato il kit e quanto è grande la centralina?

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

babyblackmamba ha scritto:

Grazie!

IN MANIERA POSITIVA??? MI HAI FOTTUTO 280 EURO IN MANIERA POSITIVA!!!!!!!!!!!1 FARABUTTO E PEZZENTE !!!!!!!!!!!!
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ci rinuncio, nel giro di un mese e mezzo 2 lampadine bruciate e un altra aqcuistat in un negozio della zona bruciata, per un totale di 3 lampadine bruciate....
e sono in grado di cambiarle le lampadine le ho sempre cambiate senza nessun tipo di problema, come pure non sono cosi scemo da mettere la lampadina a contatto con la pelle o altre cose :? ...ora mi devono arrivare le 5000k che ho prenotato...speriamo che durino senno butto tutto via e quando avro tempo e voglia mi provero un kit xenonlamp...se ne avro tempo e voglia :mad: :cry: :cry:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

ma sono lampadine xenon quelle che bruci? un'altra domanda come vanno i dischi autoventilati baffati rispetto agli originali? anchio volevo adottare questo tipo di dischi per la mia...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si si, ovviamente sono lampadine xenon :mad: e costano pure un botto :mad: ...ma se anche con le lampadine nuove mi faranno lo stesso butto tutto via nella spazzatura, mi son rotto il fatto e che mi disp, anche perche si vede da dio, oltre che per gli altri motivi...

per i dischi, qua siamo OT, ma se clicchi sul link che ho in firma (clicca su "dischi autoventilati baffati.....")accedi direttamente al topic che ho aperto a suo tempo e cosi li ne possiamo parlare in lungo ed in largo, ti aspettto di la, cosi dopo che avrai letto il topic mi potrai chiedere tutto cio che vuoi ;-) ;-) ;-) ;-)

Torna a “207 - Tuning”