Xenon lamp system
H7-8000°K
sono fantastiche se avete il faro lent.

E già è cm dice il fratellone, nn ho i lenticolari, m dispiace...cmq se t interessa io ho montato simili a qst, almeno lo scatolo è lui xrò H7: http://cgi.ebay.it/BIXENON-H4-MOVING-60 ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;Flea ha scritto:no...hai i normali Poliellisoidali...=...Parabola!Mav ha scritto:Ciao dolce_87,tu hai i fari lenticolari?Se si,mi diresti che marca hai montato?
Mav ha scritto:Grazie POWERHX2,oggi ho ordinato il Kit che mi hai consigliato!Come lampade ho scelto i 10.0000 al posto degli 8.000!Non vedo l'ora che mi arrivino!!!
Concordo, ora quando farai molta strada appena scenderai dalla macchina vedrai tto blu......Flea ha scritto:Mav ha scritto:Grazie POWERHX2,oggi ho ordinato il Kit che mi hai consigliato!Come lampade ho scelto i 10.0000 al posto degli 8.000!Non vedo l'ora che mi arrivino!!!![]()
![]()
.......sono troppo!!!!!!...spero x te che nn ti desteranno problemi...
![]()
![]()
perfettoMav ha scritto:Grazie POWERHX2,oggi ho ordinato il Kit che mi hai consigliato!Come lampade ho scelto i 10.0000 al posto degli 8.000!Non vedo l'ora che mi arrivino!!!
Dici?Mav ha scritto:Tranquilli,fanno storie dai 12000 in su,con i 10000 non ci sono problemi!!!
si infatti se sono REGALATI....nn c'è problema!!!!!!Mav ha scritto:Si avete ragione,ma come tutte le cose che non sono state montate in origine(assetto,distanziali,dischi freno forati/baffati o di maggiori dimensioni,mappature,scarichi più liberi,Kat metallici,ecc...ecc...)si è fuori legge!!!Sappiamo tutti che in Italia non è permesso niente,ma,nonostante ciò,facciamo le cose lo stesso!Se i fanali,una volta montati e regalati,non danno fastidio,che problema c'è?!