PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da LeonDragon »

Orchino ha scritto:
LeonDragon ha scritto:vam bene in ogni caso il loro scopo è quello di luce da posizione.. nn saranno smd ma fanno la loro bella scena... :roll:
I led di posizione sono proprio smd (ora si dice smt) e sono veramente luminosi, sono quelli quadrati e piatti, mentre quelli degli indicatori di direzione sono quelli del tipo superflux, quadrati, tutti trasparenti con quattro piedini through-hole (per montaggio su scheda a foro passante) e con una poderosa lente al centro per concentrare il fascio di luce.
ah xò.. devo dire che son ben fatti allora... ok dai confermato la prox settimana faccio l'acquisto :chessygrin:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Sono mooolto curioso di vedere come stanno i Devil Eyes neri su auto nera....:) Esattamente come li vorrei io ;)

Orchino

Messaggio da Orchino »

Fra87 ha scritto:Sono mooolto curioso di vedere come stanno i Devil Eyes neri su auto nera....:) Esattamente come li vorrei io ;)
Indubbiamente ci stanno bene, sicuramente avrà un aspetto molto dark (ke orgasmo! =P~)
Io li ho messi cromati per avere il contrasto con il nero della vernice, in fondo anke i fendinebbia anteriori hanno l'anello cromato e quindi ho voluto mantenere una certa coerenza.

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

Fra87 ha scritto:Sono mooolto curioso di vedere come stanno i Devil Eyes neri su auto nera....:) Esattamente come li vorrei io ;)
aspetta il tempo che baby me li spedisce e li monto :razz:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Ci sono novità riguardo le foto dei Devil? :)

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

pure io avevo intenzione di metterli neri sulla mia xò avevo questo intramontabile dubbio di appesantirla troppo..così con le foto delle 2 versioni nn ho più dubbi!!grazie raga
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Orchino

Messaggio da Orchino »

Devil207 ha scritto:pure io avevo intenzione di metterli neri sulla mia xò avevo questo intramontabile dubbio di appesantirla troppo..così con le foto delle 2 versioni nn ho più dubbi!!grazie raga
E quindi cos'hai deciso? Che versione monterai?

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

aspetto le foto di LeonDragon ma penso neri
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

ho trovato delle foto con i dayline devil neri.. =P~ mamma mia!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308THP nero perla

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ [-( li voglio [-(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Ragazzi io ho avuto dei grossi problemi di condensa e li ho tolti, ho provato anche a risiliconarli ma niente da fare.... :silent:
Adesso sto provando a togliere tutto il silicone vecchio e rimetterne di nuovo, e farò la prova del 9... :?
Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha notato problemi di condensa e problemi di visibilità del fascio di luce... grazie ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Budweiser ha scritto:Ragazzi io ho avuto dei grossi problemi di condensa e li ho tolti, ho provato anche a risiliconarli ma niente da fare.... :silent:
Adesso sto provando a togliere tutto il silicone vecchio e rimetterne di nuovo, e farò la prova del 9... :?
Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha notato problemi di condensa e problemi di visibilità del fascio di luce... grazie ;-)
Anche a me hanno fatto condensa :)
Ma adesso li devo togliere per modificarli e di conseguenza risolverò tutto il problema :)

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

baby mi hai dato un conforto :D
Speriamo di risolvere anke io... :?

P.S. E come fascio di luce? Io vedo meglio con quelli originali... :(
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

Anche io li ho siliconati bene tutt'attorno prima di montarli e di condensa non ne ho avuta.
L'unica condensa che si forma, ma mi succedeva anche con i fari originali, è quando vado all'autolavaggio con i fari caldi, se ci spruzzo sopra l'acqua fredda si appannano leggermente ma come ho già detto questo succedeva anche con gli originali ma è una cosa normale, se poi l'aria è molto umida (tipo quando piove) e il faro è caldo dopo essere stato acceso per un buon periodo di tempo, spegnendolo e raffreddandosi aspira aria dall'esterno attraverso i fori posteriori (che hanno tutti i fari) che essendo umida fa una leggera condensa ma quella sparisce dopo poco tempo e si forma solo nella parte superiore del faro.
Se vi riferite a questo non è un difetto se invece si appannano proprio davanti con gocce piuttosto evidenti, beh allora vuol dire che sta proprio entrando acqua e ve ne accorgete soprattutto quando piove.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

una volta avevo visto un ducato che aveva acqua sino a metà faro, ma proprio acqua ci potevi metter i pesci :oops: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”