LeonDragon ha scritto:vam bene in ogni caso il loro scopo è quello di luce da posizione.. nn saranno smd ma fanno la loro bella scena...
I led di posizione sono proprio smd (ora si dice smt) e sono veramente luminosi, sono quelli quadrati e piatti, mentre quelli degli indicatori di direzione sono quelli del tipo superflux, quadrati, tutti trasparenti con quattro piedini through-hole (per montaggio su scheda a foro passante) e con una poderosa lente al centro per concentrare il fascio di luce.
ah xò.. devo dire che son ben fatti allora... ok dai confermato la prox settimana faccio l'acquisto
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 .X VEDERLA CLIKKAMI WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
Fra87 ha scritto:Sono mooolto curioso di vedere come stanno i Devil Eyes neri su auto nera.... Esattamente come li vorrei io
Indubbiamente ci stanno bene, sicuramente avrà un aspetto molto dark (ke orgasmo! )
Io li ho messi cromati per avere il contrasto con il nero della vernice, in fondo anke i fendinebbia anteriori hanno l'anello cromato e quindi ho voluto mantenere una certa coerenza.
Fra87 ha scritto:Sono mooolto curioso di vedere come stanno i Devil Eyes neri su auto nera.... Esattamente come li vorrei io
aspetta il tempo che baby me li spedisce e li monto
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 .X VEDERLA CLIKKAMI WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
pure io avevo intenzione di metterli neri sulla mia xò avevo questo intramontabile dubbio di appesantirla troppo..così con le foto delle 2 versioni nn ho più dubbi!!grazie raga
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418
Devil207 ha scritto:pure io avevo intenzione di metterli neri sulla mia xò avevo questo intramontabile dubbio di appesantirla troppo..così con le foto delle 2 versioni nn ho più dubbi!!grazie raga
Ragazzi io ho avuto dei grossi problemi di condensa e li ho tolti, ho provato anche a risiliconarli ma niente da fare....
Adesso sto provando a togliere tutto il silicone vecchio e rimetterne di nuovo, e farò la prova del 9...
Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha notato problemi di condensa e problemi di visibilità del fascio di luce... grazie
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Budweiser ha scritto:Ragazzi io ho avuto dei grossi problemi di condensa e li ho tolti, ho provato anche a risiliconarli ma niente da fare....
Adesso sto provando a togliere tutto il silicone vecchio e rimetterne di nuovo, e farò la prova del 9...
Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha notato problemi di condensa e problemi di visibilità del fascio di luce... grazie
Anche a me hanno fatto condensa
Ma adesso li devo togliere per modificarli e di conseguenza risolverò tutto il problema
Anche io li ho siliconati bene tutt'attorno prima di montarli e di condensa non ne ho avuta.
L'unica condensa che si forma, ma mi succedeva anche con i fari originali, è quando vado all'autolavaggio con i fari caldi, se ci spruzzo sopra l'acqua fredda si appannano leggermente ma come ho già detto questo succedeva anche con gli originali ma è una cosa normale, se poi l'aria è molto umida (tipo quando piove) e il faro è caldo dopo essere stato acceso per un buon periodo di tempo, spegnendolo e raffreddandosi aspira aria dall'esterno attraverso i fori posteriori (che hanno tutti i fari) che essendo umida fa una leggera condensa ma quella sparisce dopo poco tempo e si forma solo nella parte superiore del faro.
Se vi riferite a questo non è un difetto se invece si appannano proprio davanti con gocce piuttosto evidenti, beh allora vuol dire che sta proprio entrando acqua e ve ne accorgete soprattutto quando piove.