PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da kri-11 »

secondo me ti confondi, dovresti avere i lenticolari sugli anabbaglianti e la parabola sugli abbaglianti...a me risulta cosi... :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

ciao kri, questo qui:
http://www.mercadoracing.org/imagenes-a ... ot-207.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
è un faro originale della 207 feline, come puoi vedere il lenticolare è quello più vicino al centro dell'auto.
io non ho ancora la 207, ma sulla tua gli anabbaglianti quale porzione di faro sono?
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

gerasimone
Peugeottista veterano

per esempio sul sito xenonlamp trovo questa foto di una 207, lui qui ha gli anabbaglianti all'esterno:
Immagine
qualcuno con una feline con i fari lenticolari potrebbe spiegarmi quale è l'anabbagliante? :oops:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Per chi ha i lenticolari si invertono la posizione dei fari abbagliante e anabbagliante sulla parabola avrai gli abbaglianti..
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Mauru_
Peugeottista novello

Messaggio da Mauru_ »

gerasimone ha scritto:per esempio sul sito xenonlamp trovo questa foto di una 207, lui qui ha gli anabbaglianti all'esterno:
Immagine
qualcuno con una feline con i fari lenticolari potrebbe spiegarmi quale è l'anabbagliante? :oops:
questa foto e l auto di un ragazzo del forum 207.....lo conosco molto bene...

cmq quoto quello che dice l utente precedente (scusa non ricordo il nome)...la lente poliessoidale si trova rispettivamente al posto dell abbagliante con i fari normali, mentre l abbagliante si trova nella posizine dell anabbagliante, assieme anche alla lampadina del direzionale....

gerasimone
Peugeottista veterano

grazie ragazzi :drunken:

peppebarto
Peugeottista novello

Kit Fari Xenon

Messaggio da peppebarto »

salve ragazzi sono nuovo del forum...quindi se sbaglio in qualcosa, corregetemi subito...volevo chiedere: qualcuno ha già montato i fari allo exeno sui fari a parabola?? se se, non avete alcun problema riguardo centralina, polizia e riguardo accecamento alle altre macchine? e x quanto riguarda le luci di posizione, per farli assomigliare a quelle exeno, come avete risolto? grazie in anticipo.
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Con un cognato carabiniere... se le luci non hanno colorazioni troppo evidenti nessuno ti dice nulla (a me no che non trovi lo s... di turno). Per le luci di posizione occorrono le LED.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

personalmente ti posso solo dire che per le posizione la cosa più simile alle xenon che puoi montare sono dei led...
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

gerasimone
Peugeottista veterano

io appena avrò disponibilità prenderò xenon a 5000k da xenonlamp e posizioni a led anti errore ;-)

peppebarto
Peugeottista novello

ho letto un pò qui sul forum e la maggior parte montano i 6000k...sinceramente anche io ero incuriosito da queste 5000 ma ancora non ho potuto vedere ad occhio la differenza tra 6000 e 5000...se qualcuno può aiutarmi su questo, gli sarei grado...

argento
Peugeottista appassionato

Messaggio da argento »

peppebarto ha scritto:ho letto un pò qui sul forum e la maggior parte montano i 6000k...sinceramente anche io ero incuriosito da queste 5000 ma ancora non ho potuto vedere ad occhio la differenza tra 6000 e 5000...se qualcuno può aiutarmi su questo, gli sarei grado...
da quello che so e che ho sentito, i 5000K sono completamente bianco puro (che più bianco non si può).
i 6000K sono bianco poco, poco, poco più freddo e con riflessi azzurrini.

i 5000K hanno la resa luminosa massima (che in realtà sarebbe a 5500K, ma di questa gradazione non li fa praticamente nessuno).
i 6000K sono migliori come effetto scenico (proprio a causa dei riflessi azzurrini che sono molto belli)
poi i 6000K credo che siamo quelli che hanno più commercio, per cui li trovi di sicuro dappertutto.

questo è quello che ho imparato leggendo il forum
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

peppebarto
Peugeottista novello

più precisamente, io prima di montarli, volevo sapere da qualcuno ke già l'ha montati, se:
- accecano le macchine ke arrivano dalla parte opposta
- si hanno problemi con le forze dell'ordine
- si hanno problemi con il computer di bordo
- e se era possibile farmi vedere la differenza tra 5000k e 6000k...
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.

gerasimone
Peugeottista veterano

sono tutti argomenti di cui si è già parlato nel forum, comunque:
se non hai i lenticolari devi prestare attenzione a come monti la lampadina e come regoli il faro perchè puoi abbagliare;
non sei in regola, per cui se ti vogliono multare lo fanno;
se prendi un kit di qualità (molti parlano bene di xenonlamp) non hai problemi;
sul sito di xenonlamp trovi anche la differenza, ma tieni conto che potrebbe variare, loro stessi vendono kit da 5000k +- 500k, quindi non ti aspettare esattamente quella gradazione.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io ho montato l'altro ieri i 5000k e debbo dire che son indubbio meglio dei 6000, per la circolazione, si rompe meno le scatole agli altri e non si da tanto nellocchio (sembrano come le simoni racing alongene da 100w ancora un po piu potenti), son bianchissime (problema quando piove riflette un po e si vede un po meno che con le 6000) con dei leggerissimi riflessi giallini pallido pallido...ovvio per l'effetto scenico son molto meglio i 6000 ma da usare civilmente consiglio i 5000 ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”