Come ho detto il fascio di luce nn mi sembra assolutamente buono, e li ho provati tutti e 2 con il kit xeno....

Ditemi se sinceramente avete anke voi questi problemi, anke xkè mi dispiace tanto ke hanno questi difetti...

Ti prego Bud leggimi bene, per condensa nei fari originali non sto dicendo che erano gocciolanti sul trasparente interno, sto soltanto parlando di un leggero appannamento dovuto appunto all'umidità dell'aria quando si lascia raffreddare il faro dopo averlo tenuto acceso per un bel po'.Budweiser ha scritto:Guarda Orchì, i miei fari originali nn mi hanno mai fatto condensa... invece con i dayline era proprio una rovina... Poi abito al nord, quindi di umidità ce nè tantissima....![]()
Come ho detto il fascio di luce nn mi sembra assolutamente buono, e li ho provati tutti e 2 con il kit xeno....![]()
Ditemi se sinceramente avete anke voi questi problemi, anke xkè mi dispiace tanto ke hanno questi difetti...
Assolutamente, su questo non si discute.Fra87 ha scritto:la sicurezza prima di tutto
Confermo il fissaggio tramite viti, se fosse stato solo tramite colla non lo avrei nemmeno acquistato.Electricblue ha scritto:Orchino mi dici se lo spoiler si monta anche con viti o solo con colla?
(se è predisposto per essere montato con viti mi sento più tranquillo)
Lo spoiler è inutile montarlo con le viti, si spende tanto e nn serve a niente in quanto alla fine non deve reggere un peso o altro.Electricblue ha scritto:Orchino mi dici se lo spoiler si monta anche con viti o solo con colla?
(se è predisposto per essere montato con viti mi sento più tranquillo)
Con le viti si spende tanto? E per quale motivo? Per fare due buchi e togliere un po' di bava lasciata dalla punta del trapano??babyblackmamba ha scritto:Lo spoiler è inutile montarlo con le viti, si spende tanto e nn serve a niente in quanto alla fine non deve reggere un peso o altro.
Io lo spoiler l'ho solo incollato tramite mastice bicomponente, quello che usano per incollare i lunotti (e tengono i lunotti che sono 3 volte + pesanti quindi questo vuol dire che non conta na sega mettere le viti).
Mastice + spoiler e il gioco è fatto, senza stare a bucare o altro la macchina..Io avendolo solo "incollato" lo prendo e lo tiro con forza e lo spoiler nemmeno si schioda..
Beh calcolando che si userebbe lo stesso mastice che usano per attaccare i vetri dei lunotti non penso che si stacchi (hai mai visto lunotti persi x strada?)Orchino ha scritto:Con le viti si spende tanto? E per quale motivo? Per fare due buchi e togliere un po' di bava lasciata dalla punta del trapano??babyblackmamba ha scritto:Lo spoiler è inutile montarlo con le viti, si spende tanto e nn serve a niente in quanto alla fine non deve reggere un peso o altro.
Io lo spoiler l'ho solo incollato tramite mastice bicomponente, quello che usano per incollare i lunotti (e tengono i lunotti che sono 3 volte + pesanti quindi questo vuol dire che non conta na sega mettere le viti).
Mastice + spoiler e il gioco è fatto, senza stare a bucare o altro la macchina..Io avendolo solo "incollato" lo prendo e lo tiro con forza e lo spoiler nemmeno si schioda..
Fa' come credi,io degli adesivi non mi fido, ti immagini che danni alle altre vetture se si scolla in autostrada mentre vai a 130 all'ora o anche di più?
Una cosa è sicura al 100%, con le viti non si stacca neanche per sbaglio, con gli adesivi oggi sta su, domani non si sa quindi non venire qui a dire che le viti non servono a una sega per favore, sono più sicure di mille adesivi.
Assolutamente!furfante69 ha scritto:...cmq ritorniamo IT perchè si parla di fari e non di spoiler