PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Budweiser
Peugeottista veterano

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Budweiser »

Guarda Orchì, i miei fari originali nn mi hanno mai fatto condensa... invece con i dayline era proprio una rovina... Poi abito al nord, quindi di umidità ce nè tantissima.... :?
Come ho detto il fascio di luce nn mi sembra assolutamente buono, e li ho provati tutti e 2 con il kit xeno.... ;-)
Ditemi se sinceramente avete anke voi questi problemi, anke xkè mi dispiace tanto ke hanno questi difetti... :(
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

Budweiser ha scritto:Guarda Orchì, i miei fari originali nn mi hanno mai fatto condensa... invece con i dayline era proprio una rovina... Poi abito al nord, quindi di umidità ce nè tantissima.... :?
Come ho detto il fascio di luce nn mi sembra assolutamente buono, e li ho provati tutti e 2 con il kit xeno.... ;-)
Ditemi se sinceramente avete anke voi questi problemi, anke xkè mi dispiace tanto ke hanno questi difetti... :(
Ti prego Bud leggimi bene, per condensa nei fari originali non sto dicendo che erano gocciolanti sul trasparente interno, sto soltanto parlando di un leggero appannamento dovuto appunto all'umidità dell'aria quando si lascia raffreddare il faro dopo averlo tenuto acceso per un bel po'.
Ripeto, condensa nei miei devil eyes assolutamente no e anche io abito a nord, a Pavia, ho fatto un'ottima siliconatura e ho chiuso il buco nel tappo di gomma rettangolare che sta a fianco del motorino di regolazione altrimenti non entra solo l'umidità ma anche i ragni e le cimici! :lol:
Per quanto riguarda il fascio di luce mi trovo bene, soprattutto negli abbaglianti che nei fari originali faceva veramente :puke:, con gli anabbaglianti ho un tappeto di luce, devi regolare bene la vite dietro al faro per la regolazione orizzontale del fascio per averlo ben distribuito, se li lasci come da fabbrica non andranno mai bene perché non sono regolati e altrettanto ho fatto per gli abbaglianti.

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Si si ho capito bene cosa volevi dire, però devo essere sincero, nei fari originali nn me l'hanno mai fatta... :)
L'ho portata dall'elettrauto a farli regolare, e sinceramente hanno un fascio di luce ke si vede meno a confronto degli originali... Poi probabilmente sarò stato sfortunato, questo nn lo so... :) Cmq grazie della tua opinione e esperienza sicuramente ne faranno oro i lettori... :D ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Grazie...ora uno come me che era indeciso se prenderli o meno, ha le idee chiare :P Ci vorrebbe l'opinione di qualcun'altro...io vorrei davvero prenderli ma se è vero che non fanno molta luce...bah, direi che è un grande problema... la sicurezza prima di tutto ;)

Orchino

Messaggio da Orchino »

Fra87 ha scritto:la sicurezza prima di tutto ;)
Assolutamente, su questo non si discute. :thumbleft:
La differenza tra gli originali a parabola e questi aftermarket lenticolari (polielissoidali) è solo nella dimensione e nel disegno del diffusore perché la lampadina è sempre da 55 Watt (discorso a parte se monti le xenon).
Con un faro a parabola hai un'illuminazione più diffusa; corsia di marcia, angolo destro e leggermente anche l'angolo sinistro (centro carreggiata), mentre con i lenticolari ne hai meno sugli angoli ma però è ben concentrata sulla corsia che stai percorrendo e anche sul lato destro che viene utilissimo per leggere i cartelli stradali.
Io sinceramente mi sto trovando bene.
Vado un attimo O.T. ho comprato anche lo spoiler posteriore, 8) quando l'avrò montato posto le foto. ;-)

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Orchino mi dici se lo spoiler si monta anche con viti o solo con colla?
(se è predisposto per essere montato con viti mi sento più tranquillo)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

OT se è come il mio e predisposto anche per le viti, se è il Lester in stile (praticamente identico) GTI, e per sicurezza ci metterei pure la colla che faccia da guarnizione al tutto e non lo tiri via neanche se lo usi come gancio traino ;-) , in ogni caso ci son gia miriade di topic che parlano di spoiler fine OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:Orchino mi dici se lo spoiler si monta anche con viti o solo con colla?
Confermo il fissaggio tramite viti, se fosse stato solo tramite colla non lo avrei nemmeno acquistato.
L'ho acquistato su ebay per 79€ spedizione compresa, l'hanno acquistato anche altre 35 persone e tutte sono soddisfatte.
Fine O.T.

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Electricblue ha scritto:Orchino mi dici se lo spoiler si monta anche con viti o solo con colla?
Lo spoiler è inutile montarlo con le viti, si spende tanto e nn serve a niente in quanto alla fine non deve reggere un peso o altro.
Io lo spoiler l'ho solo incollato tramite mastice bicomponente, quello che usano per incollare i lunotti (e tengono i lunotti che sono 3 volte + pesanti quindi questo vuol dire che non conta na sega mettere le viti).
Mastice + spoiler e il gioco è fatto, senza stare a bucare o altro la macchina..Io avendolo solo "incollato" lo prendo e lo tiro con forza e lo spoiler nemmeno si schioda..

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto:Lo spoiler è inutile montarlo con le viti, si spende tanto e nn serve a niente in quanto alla fine non deve reggere un peso o altro.
Io lo spoiler l'ho solo incollato tramite mastice bicomponente, quello che usano per incollare i lunotti (e tengono i lunotti che sono 3 volte + pesanti quindi questo vuol dire che non conta na sega mettere le viti).
Mastice + spoiler e il gioco è fatto, senza stare a bucare o altro la macchina..Io avendolo solo "incollato" lo prendo e lo tiro con forza e lo spoiler nemmeno si schioda..
Con le viti si spende tanto? E per quale motivo? Per fare due buchi e togliere un po' di bava lasciata dalla punta del trapano??
Fa' come credi, :neutral: io degli adesivi non mi fido, ti immagini che danni alle altre vetture se si scolla in autostrada mentre vai a 130 all'ora o anche di più?
Una cosa è sicura al 100%, con le viti non si stacca neanche per sbaglio, con gli adesivi oggi sta su, domani non si sa quindi non venire qui a dire che le viti non servono a una sega per favore, sono più sicure di mille adesivi.

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Orchino ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:Lo spoiler è inutile montarlo con le viti, si spende tanto e nn serve a niente in quanto alla fine non deve reggere un peso o altro.
Con le viti si spende tanto? E per quale motivo? Per fare due buchi e togliere un po' di bava lasciata dalla punta del trapano??
Fa' come credi, :neutral: io degli adesivi non mi fido, ti immagini che danni alle altre vetture se si scolla in autostrada mentre vai a 130 all'ora o anche di più?
Una cosa è sicura al 100%, con le viti non si stacca neanche per sbaglio, con gli adesivi oggi sta su, domani non si sa quindi non venire qui a dire che le viti non servono a una sega per favore, sono più sicure di mille adesivi.
Beh calcolando che si userebbe lo stesso mastice che usano per attaccare i vetri dei lunotti non penso che si stacchi (hai mai visto lunotti persi x strada?)
Cmq a togliere la bava dopo il foro e basta la macchina fa la ruggine, a meno che nn dai un pochino di vernice sulla lamiera nuda dove hai praticato il foro.
Poi metti che uno un giorno vuole togliere lo spoiler e metterne un altro o lasciarla senza, se hai messo le viti spenderai una fortuna e tappare i buchi spendi un botto, con il mastice devi solo riverniciare quel pezzetto piccolo..
Poi oh, come detto poco fa ho provato ad appoggiarmici di peso libero sopra e nn si è nemmeno smosso lo spoiler...quindi vedi tu...Poi dato che ogni giorno ho a che fare con questi accessori avendo un negozio tuning penso di saperne abbastanza.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io ho lo spoiler originale peugeot, è montato con le viti quindi è più sicuro della colla....
cmq ritorniamo IT perchè si parla di fari e non di spoiler :-w)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Orchino

Messaggio da Orchino »

furfante69 ha scritto:...cmq ritorniamo IT perchè si parla di fari e non di spoiler :-w)
Assolutamente! :ontopic: :
Dunque, stavo dicendo ke con i devil eyes Junyan e quelli tutti a led posteriori Sonar mi sto trovando veramente bene. :roll:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

dove hai comprato i fari della junyan??
Mandami un MP con le varie info ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Io vorrei che qualcuno facesse da "cavia" comprando questi dayline :) Per ora nel forum ci sono 2 utenti che li hanno presi... uno dice che non fanno molta luce mentre uno dice che fanno una bella luce :) Indi....sarebbe bello capire se è stato un modello "sfigato" oppure sono sensazioni soggettive...:P

Torna a “207 - Tuning”