niko83 ha scritto:DIMENTICAVO http://www.iene.mediaset.it/" onclick="window.open(this.href);return false; NELLA SEZIONE RECLAMI O SEGNALAZIONI E FACILISSIMO
Niko,ti ricordo che scrivere su un forum in lettere maiuscole,equivale ad urlare e la cosa,non è molto piacevole per chi legge
Ti ho già editato altri messaggi ma,vedo che continui ancora a scrivere in maiuscolo
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
salve a tutti vorrei un consiglio da quelli che ci sono già passati: penso di fare il cat 200 celle e mi sono chiesto se lasciando invariato il diametro dello scarico ha senso cambiare (solo x le prestazioni) anche il centrale e terminale, e se la maggior aliquota della potenza guadagnata non stia al 95% nella sola eliminazione del CAT.
Poi pensavo, che visto che nn costa granchè potevo cambiare il centrale eliminando il silenziatore, vorrei sapere se l'auto nn risulta rumorosa nell'abitacolo. Poi il centrale silenziato è solo rivestito di materiale fonoassorbente come lana di vetro oppure il flusso di scarico passa in celle più piccole ad imbuto e quindi silezia ma ostacola leggermente il flusso (e allora avrebbe senso rimuoverlo) GRASSIEEEEEEEE
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
Fabietto771 ha scritto:Scusate l'ignoranza e se mi intrometto nel 3d cosi, ma sulla 207 thp non è possibile montare il kit della mini jhon cooper work?
ciao
volendo si ma per quello che costa, basta che rimappi e cambi lo scarico e arrivi agli stessi cavalli del jcw spendendo molto meno
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Fabietto771 ha scritto:mi stai dicendo che con la rimappatura e lo scarico si arriva a 200 CV?
no, solo con la centralina arrivi a 200 cv, con lo scarico arrivi anche a 215cv.........almeno per la gti è cosi, per la thp 150cv se non arrivi a 200cv a 190cv ci dovresti arrivare senza problemi con tutte e 2 le modifiche
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
qualcosa vale la pena di fare...la thp di serie era ferma davvero.... già con 180 cv e una buona coppia schizza bene, ma di serie ripeto mi andava come un trattore!
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
Effettivamente con la THP,se si spinge un po oltre il limite,190 cv,si tirano fuori,ma si rischia di compromettere l'affidabilità.Se si arriva a 180 si è più tranquilli e l'auto non è sicuramente ferma!
dipende da come si usa e cmq nn sono sicuro dell'affidibilità di questi motori ho avuto la mia brutta esperienza quindi siccome è una bella macchina se nn da problemi nn vedo xchè bisogna andarseli a cercare è un rischio sulla 207 provare a tirare fuori cavalli in più io lo pagato a mie spese e il risultato è.. che l'ho dovuta dar via xchè tirava fuori un problema dietro l'altro poi io dico la mia siete liberi di fare quello che volete e vi auguro la fortuna che io nn ho avuto..
mi son deciso....prox sett la porto dal Dott. e vediamo se si monta sull'albero della turbina due giranti più grandi, svasando un pò gli alloggi...questo nn dovrebbe compromettere l'affidabilità, e portare 15-20 cv, poi vedrò se è d'uopo mettere velocemente un intercooler più grande, perchè l'aria acquisterà una t° maggiore nei cilindri, solo forse, alla fine dell'anno, metterò un 200 celle che come rapporto resa/prezzo è il più sfavorevole, pur liberando l'auto agli alti... ma io manterrò un "tutto entro i 5 mila giri" e quindi già a 5500 nn ha più senso tirare ( se nnin 5a) Poi si vedrà! voi che ne dite?
Io invece,dico che è un'ottima soluzione quella del turbo originale ibrido(modificato) perchè,è vero che non ottieni la stessa potenza come quando lo sostituisci completamente con uno più grosso ma,così facendo,manterrai il turbolag veramente al minimo e non avrai cali di potenza ai bassi giri
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Per adesso la macchina è ferma perchè deve arrivare la nuova girante, in italia nn l'ha trovata e arriva dall'estero... mmm Poi nn so quanti cv mi darà ma ci andrò leggero fino a che nn avrò moltato l'IC maggiorato, che avverrà dopo le vacanze.. se mi rimangono i soldi!