PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xenon Peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Regor
Peugeottista fast&furious

Re: Kit Xenon Peugeot 207

Messaggio da Regor »

Allora, mi inserisco anche io per dispensare qualche consiglio. Un anno fa, ho comprato un kit xeno H1 6000k su Ebay pagato 51€. Mai dato problemi. 10 mesi fa, ne ho preso un'altro H4 6000k sempre su Ebay pagato 65€ (montato sul mio furgone con il quale ho gia' percorso CENTOMILA CHILOMETRI sempre con le luci accese). Mai dato problemi. Quindi diffidate assolutamente da chi vi chiede 250€ (loro li pagano al massimo 50€) anche perche' si montano praticamente da soli in 20 minuti (io, li ho sempre montati da solo) quindi non possono usare la manodopera come attenuante. Per quanto riguarda le centraline o ballast, sono impermeabili e resistono mediamente a temperature che vanno da -40 a +110 gradi quindi chi dice che soffrono il caldo del motore sbaglia, se danno dei problemi, li danno per altri motivi, ma non certamente per il caldo. Poi chiaramente, c'e' sempre il kit difettoso, ma li non c'entra il prezzo, ma c'entra la sfiga...
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Mav

Messaggio da Mav »

Ragazzi,ieri,come vi avevo detto,sono andato a montare il kit allo xeno della HDI XENON!Va benissimo,problemi zero e fanno una luce magnifica ci si vede in maniera esagerata. =P~ Vi consiglio vivamente,per chi ha i lenticolari,questo kit,è FANTASTICO!!! :thumbright: Devo ringraziare POWERHX2 per avermi consigliato il kit della HDI XENON! :thumbright:

Maggio5188

Messaggio da Maggio5188 »

Preso ieri Kit xenon H7 6000k (come regalino di natale :oops: )....pagato 99€+3 anni di garanzia(nn sono pochi se consideri il prodotto :shock: )....dopo natale me le istallo(anche xkè in negozio mi chiedevano 50€ x l'istallazione...mi sono fatto spiegare x filo e x segno come si fa e devo dire che concordo perfettamente con Regor...ci vogliono 20minuti ;-) )...dopo messe vi dico come vanno....ciao ragazzi!!! :lol:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

bene bene . Complimenti a tutti per nuovo acquisto !
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Ei maggio sono anke io di Rovigo e probabilmente li abbiamo comprati nello stesso negozio... (vicino alla seat) vero?
Cmq se vuoi ti do una mano anke io a montarli ke l'ho già fatto sulla mia vecchia focus... 8)

P.S. Finalmente un mio compaesano... ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

troy853
Peugeottista curioso

Messaggio da troy853 »

Ciao 207isti!!!!
Vi chiedo una sola info ma moooolto importante... il kit xenon per la nostra 207 deve essere scermato (per le macchine con canbus) o basta il kitt normale???
Tra i due c'è una differenza di prezzo non trascurabile e volevo capire bene quale mettere!
Voi che kitt avete? avete mai avuto problemi di sfarfallamento..accensione e spegnimento...o errori nel displey ...o problemi con l'accensione automatica dei fari???
ciaooooo e graziee
peugeot 207 feline nera 1.6 hdi cerchi da 17 vetri oscurati - altra bestia 206 GTI 1.6 hdi blu recife - e non ultima DUCATI 748 con kit di motore 853 c.c.!!!!
ECCOLE = http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23968

Mav

Messaggio da Mav »

Ciao troy853,il mio kit è il HDI XENON con lampadine a 10.000 k,come ho scritto sopra!Il suo prezzo è di 110€!Bisogna però vedere che fanali hai,io ho i lenticolari!

troy853
Peugeottista curioso

Messaggio da troy853 »

ho anche io i lenticolari... quindi sono messo alla grande!!! :D
guarda ieri un mio amico con il golf V ha montato proprio un kit della HDI xenon a 6000 K..spettacolari...una luce bestiale, prfonda e potente!!!!! xo lui ha dovuto prendere il kit schermato per le macchine con canbus, altrimenti gli dicevano che per la sua il kitt normale avrebbe dato noie...prezzo...solo kitt....300 eurozziiii!!!!! [-X
leggendo sul forum ho trovato che bene o male avete speso tutti sui 100-150 e quindi credo sia il kitt senza schermatura...ma cmq...dalle mie parti anche il kitt normale lo vendono ad un botto!!! ladri!!!!
MAV ma...la 207 sul riquadrino è la tua?? io vedo i fari con lo sfondo nero...io miei sono cromati...come mai sta cosa???

navigando ho trovato questo kitt: http://www.eglem.com/product_info.php?c ... cts_id=111" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è sia a 35w o 55 w....cosa cambia???
peugeot 207 feline nera 1.6 hdi cerchi da 17 vetri oscurati - altra bestia 206 GTI 1.6 hdi blu recife - e non ultima DUCATI 748 con kit di motore 853 c.c.!!!!

Regor

Messaggio da Regor »

troy853 ha scritto:navigando ho trovato questo kitt: http://www.eglem.com/product_info.php?c ... cts_id=111" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è sia a 35w o 55 w....cosa cambia???
Quello da 55w e' solo un po' piu' potente.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Mav

Messaggio da Mav »

Si troy853,quella nel riquadro è la mia,ma non ha i fari neri,può sembrare così perché ero sotto ad un portico,ma sono cromati!Io ho montato proprio il kit che hai trovato tu,ma il mio è 35W e costa 110€,quello a 55W ne costa 129€!Mi sono informato e va benissimo quello da 35W,perciò è inutile spendere di più!L'ho montato mercoledì ed è fantastico e non ho avuto noie!

troy853
Peugeottista curioso

Messaggio da troy853 »

Mav ha scritto:Si troy853,quella nel riquadro è la mia,ma non ha i fari neri,può sembrare così perché ero sotto ad un portico,ma sono cromati!Io ho montato proprio il kit che hai trovato tu,ma il mio è 35W e costa 110€,quello a 55W ne costa 129€!Mi sono informato e va benissimo quello da 35W,perciò è inutile spendere di più!L'ho montato mercoledì ed è fantastico e non ho avuto noie!
fatta anche con il kitt xenon...nei prossimi giorni ordino via internet il 6000 K e LUCE SARA' !!!! :wooow:
CMQ MAV...davvero a guardare i tuoi fari sembrano neri...ma sai perchè te lo domandavo??...bè ho visto su youtube : http://www.youtube.com/watch?v=M2TGquAb ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false; questa 207...un soft tuning ben riuscito ..e i fari davanti neri, spaccano!!! :thumbright:

riuscite a postare qualche foto dettagliata di dove siete riusciti ad attaccare le centraline degli xenon???? :-w)

Mav

Messaggio da Mav »

Se ci riesco ti faccio vedere dove le ho messe io!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

troy853
Peugeottista curioso

Messaggio da troy853 »

ohhh mio dio.....nn dirmi che devo smontare per forza il paraurti!!!! :shock:
e io che lo volevo fare a casa....pensavo di trovare posto sotto il cofano.... :?

cmq per la cronaca questa mattina li ho ordianti trammite il sito che ho postato prima, quindi proprio come i tuoi MAV... ho preso le 35w da 6000k......
Mav ma il tuo kit aveva nella scatola anche dei supporti per le centraline???????

VI PREGO DITEMI CHE SI POSSONO MONTARE ANCHE SOTTO IL COFANO.... [-o<

Regor

Messaggio da Regor »

troy853 ha scritto: VI PREGO DITEMI CHE SI POSSONO MONTARE ANCHE SOTTO IL COFANO.... [-o<
Si, vai tranquillo che c'e' posto anche sotto il cofano. Mav ha voluto fare un lavoro super fino.

Mav

Messaggio da Mav »

Si troy853,nel kit,le centraline hanno i supporti.Probabilmente ti manderanno come a me,tre scatole,una nera marcata HID XENON e due bianche.Nella nera ci sono le centraline,nelle altre due ci sono,in una le lampadine con relativo cablaggio e nell'altra c'è un cablaggio per la modifica in H4.Se hai i lenticolari,quest'ultima non prenderla neanche in considerazione,perderesti solo tempo!A te interessano la nera e quella con le lampadine!!!Sotto al cofano ci stanno, ma io,come ha detto Regor,ho voluto fare un lavoro super fino,in modo che,se dovessero farmi aprire il cofano,non si possa vedere niente! :wooow: \:D/ :thumbright:

Torna a “207 - Tuning”