PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xenon Peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
troy853
Peugeottista curioso

Re: Kit Xenon Peugeot 207

Messaggio da troy853 »

le tue MAV sono belle blu come xenon..10000k nn è mica roba da scherzare, quindi immagino che ti sei voluto tener protetto da ogni possibile controllo, io monterò le 6000k...e oggi guardano ho trovato il posto dove mettere le centraline..da una parte pensavo di attaccarla sul lato della plastica che copre la batteria, dall'altro lato c' è uno spazio tra il motore e la vaschetta del refrigerante dove potrei farcela stare... è vero così sono in vista ma sinceramente non mi è mai capitato che ad un controllo mi chiedessero di aprire il cofano, e a dirla tutta non ho mai sentito nessuno a cui sia successa una cosa simile. :-w)
peugeot 207 feline nera 1.6 hdi cerchi da 17 vetri oscurati - altra bestia 206 GTI 1.6 hdi blu recife - e non ultima DUCATI 748 con kit di motore 853 c.c.!!!!
ECCOLE = http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23968

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

ciao Mav ho visto come le hai montate...ottimo lavoro complimenti!!! :thumbleft: ...xò ho notato che le centraline le hai montate con i cavi rivolti verso l'alto...quando ho acquistato il mio kit (che monterò a giorni) quelli che me l'hanno venduto dopo avermi spiegato come fare x filo e x segno x montarlo mi hanno detto di nn metterle mai assolutamente vicino al radiatore e rivolte con i cavi all'insù come le hai messe tu....adesso nn sò cosa possa mai succedere xò loro si sono raccomandati molto di nn metterle così quindi ho ritenuto giusto avvertirti :o ...se sei sicuro al 100% che nn cambia nulla meglio...così sò anch'io che mi hanno detto una cazzata... ;-)
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Mav

Messaggio da Mav »

Ti ringrazio Maggio5188.Devi sapere,che questi kit,sono testati e stra testati,pensa che,per quanto riguarda le lampadine,vengono messe in un recipiente pieno d'acqua e poi le accendono e funzionano anche immerse!Le centraline sono testate a temperature che il motore non raggiungerà mai,nemmeno in piena estate e poi sono schermate ed impermeabili.Capirei la cosa se,dentro ai cavi scorresse un liquido che va alle lampadine,ma sono solo fili elettrici,cablati,schermati ed impermeabili!Sinceramente,per me,è un'immensa cazzata,ma se ti senti più tranquillo metterle come ti hanno detto,fallo tranquillamente!!!!!!!!! :thumbright:

Maggio5188

devo ancora studiare una posizione appropriata...i lavori alla mia leonessa mi piace farmeli da solo...1perchè la macchina è mia e nn mi va che altri ci mettano le mani e 2perchè una volta finito è una bella soddisfazione vedere che funziona(se tt va bene)...complimenti ancora x il tuo lavoretto....ciao ciao!!! :mrgreen:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ciao Maggio5188 se aspetti nel pomeriggio t posto le foto dv sn collocate le mie centraline fatte istallare dal capo officina della peugeot senza smontare il paraurti.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Maggio5188

ok ok certo!!!!...grazie mille dolce_87!!!!! :applause:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

guardate io dove le ho messe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Maggio5188

furfante quella sinistra l'hai attaccata alla plastica che avvolge la batteria??

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Maggio5188 ha scritto:furfante quella sinistra l'hai attaccata alla plastica che avvolge la batteria??
Eh già! :shock: :-s
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Maggio5188

Scusa scusa scusa furfante se ho preso la tua immagine come esempio ma nn ne avevo di mie e nn sapevo come farvi capire bene :hurted: ....cioè che vorrei montare le due centraline in quel punto(naturalmente una da un lato e una dall'altro)...alla fine sarebbero molto in vista ma nn credo siano messe male :scratch: ....che ne dite ragazzi???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

se i cablaggi arrivano va tutto bene sulla parte sinistra... ma sulla parte destra c'è il coperchio del filtro abitacolo ;-)
cmq si l'ho attacata sul carter che copre la batteria, dato che la batteria è più bassa rispetto al carter :-w)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Maggio5188 ha scritto:Scusa scusa scusa furfante se ho preso la tua immagine come esempio ma nn ne avevo di mie e nn sapevo come farvi capire bene :hurted: ....cioè che vorrei montare le due centraline in quel punto(naturalmente una da un lato e una dall'altro)...alla fine sarebbero molto in vista ma nn credo siano messe male :scratch: ....che ne dite ragazzi???
Maggio x caso intendi csi cm i miei?!?!....... :lol: :lol:

troy853
Peugeottista curioso

Messaggio da troy853 »

Pensavo anche io di metterli proprio come Furfante...ancora prima di vedere le sue foto avevo indivuduato i due posti!!!
Xò..anche quest' ultima di dolce_87 nn è male!!! certo che per attaccarli hai dovuto fare anche un foro sulla plastica per far passare le fascette???!
peugeot 207 feline nera 1.6 hdi cerchi da 17 vetri oscurati - altra bestia 206 GTI 1.6 hdi blu recife - e non ultima DUCATI 748 con kit di motore 853 c.c.!!!!
ECCOLE = http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23968

Maggio5188

siiiiiiiiiiii dolce :lol: .....esattamente in questo modo :applause: ....dai aggiudicato le metto anch'io così...abbiamo lo stesso identico motore xciò gli spazi sono gli stessi....hai forato qualcosa o ci hai messo solo delle fascette????

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Hanno sl forato x fare passare le fascette un buchino sopra e 1 sotto ....Quando si vuole basta togliere le fascette e le centraline s tolgono senza problemi anche xche csi se s rompe una delle 2 centraline nn ce nessun problema senza dover smontare ne parauti ne niente, quando ho fatto il 1 tagliando essendo il filtro abitacolo nella parte sinistra hanno tagliato la fascetta, cambiato il filtro e rimontato il tto senza alcun tipo di problema :thumbright: :thumbleft:

Torna a “207 - Tuning”