PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da alexcorbetta »

Ecco perché ti sto facendo le resistenze per tenere zitto il cdb che dovrai montare tu a monte del circuito di corrente costante, praticamente si collega un capo sul filo delle luci di posizione appena dietro al connettore del faro e l'altro filo a massa (sempre sul connettore del faro) ti farò tutte le foto che servono e te le spedirò, è un lavoro che sarà da fare prima di montare i fari sull'auto altrimenti devi sudare per collegarle.[/quote]
dici che è piu semplice a metterlo in pratica che a dirlo?eventualmente se riferissi all'elettrauto di farlo.... :oops:
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da alexcorbetta »

ragazzi mi sono arrivati ieri i fari^^!!!!!!!!!!!!!!son davvero divini alla vista..ora dovrò collegarli x bene e farli funzionare al meglio x illuminare gli occhi della mia leonessa :shock: :D :lol:
l'unica cosa devo ripassare un po il sigillante dei fari che mi sembra un po ballerino..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Tidus »

secondo voi riusciamo a modificare il cablaggio mettendi i direzionali??
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

Tidus ha scritto:secondo voi riusciamo a modificare il cablaggio mettendi i direzionali??
C'è già! Dietro al faro è già pronto il cablaggio (filo marrone mi pare) con tanto di contatto sul connettore che va a finire su un portlalampada completo (per lampadina da 21W) proprio dietro al faro, nella posizione vicina all'angolo interno del faro.
Se lo si toglie si può notare lo spazio vuoto chiuso dalla paratia che si vede frontalmente (cromata o nera a seconda del faro che si è scelto), questo perché il coperchio posteriore è lo stesso del modello angel eyes che ha la lampadina direzionale proprio in quel punto, sono presenti inoltre i fori (chiusi da tappi di gomma) per i 3 led superiori.
Se si riuscisse a fare un foro proprio in quel punto della dimensione giusta per la lampadina senza riempire di trucioli l'interno del faro (io comunque so come pulirlo senza fatica) si può aggiungere la lampada direzionale.

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Tidus »

grande!!!....ma l'attacco è sempre una lampada H1?? dici si riesce a forare? e magari riesci anche a fare una bella foto per capire tutto l'attacco?
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

Tidus ha scritto:grande!!!....ma l'attacco è sempre una lampada H1?? dici si riesce a forare? e magari riesci anche a fare una bella foto per capire tutto l'attacco?
Ahi ahi ahi Tidus, eri così eccitato che non hai letto bene il mio post, [-X punizione!
Il portalampada è per la lampadina da 21 Watt, come quelle della retromarcia, dello stop o dei retronebbia.

Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da darthmalkon »

yyyyyyyyyyyuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: finalmente sono arrivati anche a me i dayline . ho approfittato di un incidente avuto per cambiare i proiettori originali (che si erano rotti). e martedì pomerigio vado a ritirare il bolide, non vedo l'ora.



p.s. visti in foto sono belli; ma dal vivo sono un sogno.
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

darthmalkon ha scritto:yyyyyyyyyyyuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: finalmente sono arrivati anche a me i dayline . ho approfittato di un incidente avuto per cambiare i proiettori originali (che si erano rotti). e martedì pomerigio vado a ritirare il bolide, non vedo l'ora.



p.s. visti in foto sono belli; ma dal vivo sono un sogno.
Li hai siliconati tutt'intorno prima di montarli?

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da furfante69 »

tra poco venderò i miei day line :D
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da darthmalkon »

perchè? è così indispensabile?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

darthmalkon ha scritto:perchè? è così indispensabile?
Sì, è indispensabile perché siccome non sono sigillati proprio a dovere (essendo più economici degli originali), se piove o lavi l'auto stai tranquillo che l'acqua e l'umidità entrano che è una bellezza, quindi ti ritroverai sempre con i fari appannati e pieni di condensa.
Altra cosa, se hai scelto il modello con la freccia a 13 led arancio, in parallelo alla striscia dei led di posizione non è integrata la resistenza per tenere zitto il cdb sull'errore di lampadina fulminata e dovrai aggiungerla tu.

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da furfante69 »

Orchino ha scritto:
darthmalkon ha scritto:perchè? è così indispensabile?
Sì, è indispensabile perché siccome non sono sigillati proprio a dovere (essendo più economici degli originali), se piove o lavi l'auto stai tranquillo che l'acqua e l'umidità entrano che è una bellezza, quindi ti ritroverai sempre con i fari appannati e pieni di condensa.
Altra cosa, se hai scelto il modello con la freccia a 13 led arancio, in parallelo alla striscia dei led di posizione non è integrata la resistenza per tenere zitto il cdb sull'errore di lampadina fulminata e dovrai aggiungerla tu.
si è indispensabile perchè se no fanno condensa... io l'ho fatto (me lo ha consigliato ORCHINO :applause: :applause: ) e sono sempre asciutti 8) 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da darthmalkon »

Orchino ha scritto: Sì, è indispensabile perché siccome non sono sigillati proprio a dovere (essendo più economici degli originali), se piove o lavi l'auto stai tranquillo che l'acqua e l'umidità entrano che è una bellezza, quindi ti ritroverai sempre con i fari appannati e pieni di condensa.
Altra cosa, se hai scelto il modello con la freccia a 13 led arancio, in parallelo alla striscia dei led di posizione non è integrata la resistenza per tenere zitto il cdb sull'errore di lampadina fulminata e dovrai aggiungerla tu.
si ho preso quelli con la freccia a led, ma non credo che per me sia indispensabile la resistenza. era una settimana che è fulminanta la luce anabbagliante e il cdb non mi segnalava nessun errore. sai io ha una xline
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

darthmalkon ha scritto:Sì ho preso quelli con la freccia a led, ma non credo che per me sia indispensabile la resistenza. era una settimana che è fulminanta la luce anabbagliante e il cdb non mi segnalava nessun errore. sai io ha una xline
Anche se non dovesse avere il controllo delle lampade fulminate, la resistenza è meglio metterla comunuque perché all'atto di spegnere le luci e anche ad automobile spenta, i led di posizione continueranno a lampeggiare debolmente e molto velocemente.
Dopo pochi minuti DOVREBBERO smettere di lampeggiare ma è meglio se controlli, se il debole lampeggio smette allora va bene così ma se continua lo devi eliminare.
Due belle resistenze (una per faro) da 33, 39 o 47 Ohm 15 Watt da mettere in parallelo alle luci di posizione, si collega un terminale al filo delle luci di posizione e l'altro terminale sul filo di massa e i lampeggi spariscono subito.

vins.me90
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2011, 23:39

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da vins.me90 »

stupendi..non e per cose ma li voglio prendere anch'io da un pò..sono indeciso se cromati o neri avendo la macchina bianca

Torna a “207 - Tuning”