dici che è piu semplice a metterlo in pratica che a dirlo?eventualmente se riferissi all'elettrauto di farlo....
![Imbarazzato :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
C'è già! Dietro al faro è già pronto il cablaggio (filo marrone mi pare) con tanto di contatto sul connettore che va a finire su un portlalampada completo (per lampadina da 21W) proprio dietro al faro, nella posizione vicina all'angolo interno del faro.Tidus ha scritto:secondo voi riusciamo a modificare il cablaggio mettendi i direzionali??
Ahi ahi ahi Tidus, eri così eccitato che non hai letto bene il mio post, [-X punizione!Tidus ha scritto:grande!!!....ma l'attacco è sempre una lampada H1?? dici si riesce a forare? e magari riesci anche a fare una bella foto per capire tutto l'attacco?
Li hai siliconati tutt'intorno prima di montarli?darthmalkon ha scritto:yyyyyyyyyyyuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
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finalmente sono arrivati anche a me i dayline . ho approfittato di un incidente avuto per cambiare i proiettori originali (che si erano rotti). e martedì pomerigio vado a ritirare il bolide, non vedo l'ora.
p.s. visti in foto sono belli; ma dal vivo sono un sogno.
Sì, è indispensabile perché siccome non sono sigillati proprio a dovere (essendo più economici degli originali), se piove o lavi l'auto stai tranquillo che l'acqua e l'umidità entrano che è una bellezza, quindi ti ritroverai sempre con i fari appannati e pieni di condensa.darthmalkon ha scritto:perchè? è così indispensabile?
si è indispensabile perchè se no fanno condensa... io l'ho fatto (me lo ha consigliato ORCHINOOrchino ha scritto:Sì, è indispensabile perché siccome non sono sigillati proprio a dovere (essendo più economici degli originali), se piove o lavi l'auto stai tranquillo che l'acqua e l'umidità entrano che è una bellezza, quindi ti ritroverai sempre con i fari appannati e pieni di condensa.darthmalkon ha scritto:perchè? è così indispensabile?
Altra cosa, se hai scelto il modello con la freccia a 13 led arancio, in parallelo alla striscia dei led di posizione non è integrata la resistenza per tenere zitto il cdb sull'errore di lampadina fulminata e dovrai aggiungerla tu.
si ho preso quelli con la freccia a led, ma non credo che per me sia indispensabile la resistenza. era una settimana che è fulminanta la luce anabbagliante e il cdb non mi segnalava nessun errore. sai io ha una xlineOrchino ha scritto: Sì, è indispensabile perché siccome non sono sigillati proprio a dovere (essendo più economici degli originali), se piove o lavi l'auto stai tranquillo che l'acqua e l'umidità entrano che è una bellezza, quindi ti ritroverai sempre con i fari appannati e pieni di condensa.
Altra cosa, se hai scelto il modello con la freccia a 13 led arancio, in parallelo alla striscia dei led di posizione non è integrata la resistenza per tenere zitto il cdb sull'errore di lampadina fulminata e dovrai aggiungerla tu.
Anche se non dovesse avere il controllo delle lampade fulminate, la resistenza è meglio metterla comunuque perché all'atto di spegnere le luci e anche ad automobile spenta, i led di posizione continueranno a lampeggiare debolmente e molto velocemente.darthmalkon ha scritto:Sì ho preso quelli con la freccia a led, ma non credo che per me sia indispensabile la resistenza. era una settimana che è fulminanta la luce anabbagliante e il cdb non mi segnalava nessun errore. sai io ha una xline