PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xenon Peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: Kit Xenon Peugeot 207

Messaggio da Maggio5188 »

un'ultima domanda...nn è che possa entrare acqua dall'altra parte delle centraline??cioè dai fori dietro che hanno fatto per far passare le fascette??? :neutral:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

:shock: :shock: .....Secondo te gli avrei fatto fare un lavoro con conseguenze gravi?!!?....No, tranquillo, veramente nn trovo nemmeno una gocciolina d'acqua ne quando piove ne quando la vado a lavare all'autolavaggio con la lancia... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Maggio5188

Oro perfetto...grazie mille Dario allora le metto li anch'io...certo si vedono però alla fine nn è un brutto vedere e poi visto che il lavoro me lo faccio da solo preferisco cose semplici...grazie mille ancora!!! :applause:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Mha de che?!!?....Figurati, x voi qst e altro!!!....... :applause: :applause: Il lavoro oltre a venire pulito viene doc xche è pure comodo smontarli senza alcun problema....Se hai bisogno d foto e info basta chiedere..... :thumbright: :thumbleft:

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

dolce_87 ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:Scusa scusa scusa furfante se ho preso la tua immagine come esempio ma nn ne avevo di mie e nn sapevo come farvi capire bene :hurted: ....cioè che vorrei montare le due centraline in quel punto(naturalmente una da un lato e una dall'altro)...alla fine sarebbero molto in vista ma nn credo siano messe male :scratch: ....che ne dite ragazzi???
Maggio x caso intendi csi cm i miei?!?!....... :lol: :lol:
:thumbleft: Ottimo posizionamento :thumbleft:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

AleXxX207-CC ha scritto:quote]:thumbleft: Ottimo posizionamento :thumbleft:
Grazie, mha il ringraziamento esclusivo va al capo officina che ha montato il tto e a avuto qst idea dv posizionare le centraline, ora dvrà pensare a dv mettere le altre centraline xche ho intenzione d montarle sia cm abbaglianti che cm faretti, anche se tti me lo hanno sconsigliato.....Vediamo il dafarsi.... :-w) :-w)

lele87

Messaggio da lele87 »

scusate ma se montate i fari xeno quando la macchina sta in garanzia,la concessionaria ti può fare storie???? :scratch: grazie :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Tidus

Messaggio da Tidus »

a me è stato risposto che in caso di montaggio di kit xeno..perdo la garanzia!
e pare che kit originali peugeot nn ci siano...sto provando a sentire il servizio clienti..ma ho seri dubbi
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

lele87

Messaggio da lele87 »

Tidus ha scritto:a me è stato risposto che in caso di montaggio di kit xeno..perdo la garanzia!
e pare che kit originali peugeot nn ci siano...sto provando a sentire il servizio clienti..ma ho seri dubbi
infatti,me conviene aspetta la fine dalla garanzia per montare i fari xeno :neutral: :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Maggio5188

se leggete in altri topic ho sottolineato più volte l'estrema ignoranza di tutti quelli che lavorano nel mio conce (in un topic ho raccontato del fatto che nn sanno nemmeno come si smontano i pannelli posteriori della 3porte x sostituire le casse :shock: )...quindi x qnt mi riguarda posso pure mettere un impianto xenon da camion che tanto nn si accorgono della differenza....semmai avessero quanche dubbio tolgo tutto prima di portare la macchina x un problema da risolvere(spero naturalmente nn succeda anche xkè nn sò se è peggio qualsiasi problema o il fatto di portarla in conce da quelli....nn hanno voglia di fare un ca...biiip...o!!!! :mad: ).....scusate x il piccolo sfogo ma ho avuto brutte esperienze...ciao ragazzi!!!! :mrgreen:

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

montati da me questo pomeriggio....hid x-treme vision....che spettacolo!!!!!! =P~

ora ho montato i fari da 6000k xkè ho praticamente sgamato il kit che doveva montarsi mio fratello :-w) poi monterò gli 8000k....decisamente più aggressivi.....cosa strana inizialmente un faro tremava....poi dopo una 15ina di minuti di funzionamento si è stabilizzato...mah....ho montato i fari di posizione monoled della m-tec con vetro fatto in modo da illuminare il faro e nn fare luce in avanti...troppo belli...1 nn c'e stato bisogno delle resistenze e nn capisco perchè....e 2 caso strano ma troppo bello rimangono accese piano piano anche dopo finche nn si spegne il quadro dei kilometri...e anche se tipo si apre la portiera rimangono accese a filo ...che spettacolo :lol:

e luce fu 8)
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

lele87

Messaggio da lele87 »

troy853 ha scritto:ho anche io i lenticolari... quindi sono messo alla grande!!! :D
guarda ieri un mio amico con il golf V ha montato proprio un kit della HDI xenon a 6000 K..spettacolari...una luce bestiale, prfonda e potente!!!!! xo lui ha dovuto prendere il kit schermato per le macchine con canbus, altrimenti gli dicevano che per la sua il kitt normale avrebbe dato noie...prezzo...solo kitt....300 eurozziiii!!!!! [-X
leggendo sul forum ho trovato che bene o male avete speso tutti sui 100-150 e quindi credo sia il kitt senza schermatura...ma cmq...dalle mie parti anche il kitt normale lo vendono ad un botto!!! ladri!!!!
MAV ma...la 207 sul riquadrino è la tua?? io vedo i fari con lo sfondo nero...io miei sono cromati...come mai sta cosa???

navigando ho trovato questo kitt: http://www.eglem.com/product_info.php?c ... cts_id=111" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è sia a 35w o 55 w....cosa cambia???
sono buoni i xeno di questo sito?? :scratch: se si ci farei un pensierino.. :D ps scusate ma io di modelli xeno non ci capisco una mazza..

Mav

Messaggio da Mav »

Il kit che trovi qui " http://www.eglem.com/product_info.php" onclick="window.open(this.href);return false; " va benissimo.Dopo che mi è stato consigliato da POWERHX2,l'ho comprato,montato ed è uno spettacolo e l'ho fatto comprare a parecchi amici,chi ha le H7,chi le H4 e anche le H1.Sono rimasti soddosfattissimi e ZERO problemi!Perciò lele87,se hai voglia di montarlo...fallo e vai tranquillo!!! :thumbright:

lele87

Messaggio da lele87 »

Mav ha scritto:Il kit che trovi qui " http://www.eglem.com/product_info.php" onclick="window.open(this.href);return false; " va benissimo.Dopo che mi è stato consigliato da POWERHX2,l'ho comprato,montato ed è uno spettacolo e l'ho fatto comprare a parecchi amici,chi ha le H7,chi le H4 e anche le H1.Sono rimasti soddosfattissimi e ZERO problemi!Perciò lele87,se hai voglia di montarlo...fallo e vai tranquillo!!! :thumbright:
grazie mav... io lo vorrei comprare ma non so se aspettare la fine della garanzia per montarle... :scratch:

Mav

Messaggio da Mav »

Questa è una decisione tua!A me manca ancora un anno allo scadere della garanzia,ma l'ho fatto lo stesso,come farò anche altre cose!Vedi tu!

Torna a “207 - Tuning”