PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina aggiuntiva

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da Soldatino »

Luca8714 ha scritto:e mettere una centralina aggiuntiva su un 1.4 16v 95CV??? Che si ottiene?
sugli aspirati non si può fare nulla
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

ok... grazie
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Soldatino ha scritto:
Luca8714 ha scritto:e mettere una centralina aggiuntiva su un 1.4 16v 95CV??? Che si ottiene?
non si puo' fare nulla con una centralina!
ma volendo può fare una vera e propria elaborazione cambiando varie parti del motore pistoni, bielle e albero motore alleggerito, albero a camme e smerigliatura valvole, scarico completo, candele speciali, filtro aria e bombola nos nel bagagliaio, alleggerire varie parti della carrozzeria e poi altro ancora volendo guadagnando 50/60 cavalli. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

pierix27 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
ma volendo può fare una vera e propria elaborazione cambiando varie parti del motore pistoni, bielle e albero motore alleggerito, albero a camme e smerigliatura valvole, scarico completo, candele speciali, filtro aria e bombola nos nel bagagliaio, alleggerire varie parti della carrozzeria e poi altro ancora volendo guadagnando 50/60 cavalli. :mrgreen:
pazzo!!! mi sa tanto di presa per i fondelli :lol:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Soldatino ha scritto:
pierix27 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
pazzo!!! mi sa tanto di presa per i fondelli :lol:
se po' fa! solo che glie costa un botto. :-w)

frantik3
Peugeottista appassionato

Messaggio da frantik3 »

salve ragazzi su quell'auto con il DPF il guadagno e di 20-25cv senza farlo incazzare il FAP. lasciate perdere i moduli che per non avere rogne con il fap ne avrete con la pompa common rail
FF Racing Tuning

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

frantik3 ha scritto:salve ragazzi su quell'auto con il DPF il guadagno e di 20-25cv senza farlo incazzare il FAP. lasciate perdere i moduli che per non avere rogne con il fap ne avrete con la pompa common rail
benvenuto da parte mia. :applause:
hai avuto già qualche esperienza in merito per affermare quello che hai detto? :)

frantik3

Messaggio da frantik3 »

si effettuo riprogrammazioni ecu 8)
FF Racing Tuning

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

ci mancava uno come te quì nel forum! benvenuto. vorrei si unisse a noi il mio mitttico andrea che mi ha modificato la leona! scusate l'O.T.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

frantik3

Messaggio da frantik3 »

alessio_mo ha scritto:ci mancava uno come te quì nel forum! benvenuto. vorrei si unisse a noi il mio mitttico andrea che mi ha modificato la leona! scusate l'O.T.

grazie ;-)
FF Racing Tuning

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

frantik3 ha scritto:si effettuo riprogrammazioni ecu 8)
Lo fai per lavoro o solo come Hobby??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

frantik3

Messaggio da frantik3 »

diciamo che lo faccio in entrambe le situazioni ,come hobby perche sono nato in una famiglia di preparatori e piloti rally e come lavoro dato che vengo chiamato da moltissime officine in zona per effettuare modifiche
FF Racing Tuning

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Oltre a darti un caloroso benvenuto frantik3 su qst fantastico forum, volevo porti 2 domande, dato che avevo intenzione di fare rimappare la centralina
- Quanti cv otterrei su un 1.4 hdi 70 cv?!?
- E' vero che si hanno problemi sopratutto alla frizione & altre parti o posso stare tranquillo??!
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

frantik3

Messaggio da frantik3 »

307 Cilindrata Potenza CV (Kw) Coppia Nm./giri Inc. Potenza CV Inc. Coppia
1400 HDI 68cv 1398 68Cv (50Kw) 150 / 1750 25 +40/50 Nm

per i problemi che intendi tu alla frizione dipende sempre da chi te la fa come ti distribuisce la coppia e come ti fa la mappa
FF Racing Tuning

frantik3

Messaggio da frantik3 »

25cv in piu e 40-50nm in piu :mrgreen:
FF Racing Tuning

Torna a “207 - Tuning”