PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce targa 207..che si può fare?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Luce targa 207..che si può fare?

Messaggio da alexan »

aaaaaspetta!!!!!!!!!!

a me è scoppiata pure quella dell'abbagliante..
è successo qualcosa che non doveva andare.. l'abbagliante devo cambiarlo quindi non so se si è trattato di una lampada difettosa (l'avevo montatta solo da qualche giorno) o di una noia all'impianto elettrico..
secondo me quella di posizione è scoppiata perchè molto vicino a quella dell'abbagliante..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Scusate, vorrei non combinare cazzate...ma x cambiare le lampadine della targa, il "coperchio" lo posso sganciare (tirare) via con le mani o dopo per forza far leva nei 2 buchetti ai lati di esso?

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

TT_207.16v ha scritto:anke se non vorrei vare la tua stessa fine e ritrovarmi tanti pikkoli pezzi di vetro nel fanale.. :-k
se capita.. basta munirsi di aspiravolvere, raccordare il suo tubo ad un tubicino di gomma più piccolo e infilarlo dentro il faro dal buco della lampadina senza smontare niente di niente ;-)
accendete e via.. l'importante è usare un tubo di gomma per non graffiare le plastiche e possibilmente non toccare nemmeno le parti trasparenti così non si vedono brutte righe fatte dallo sporco rimosso dallo strofinamento :roll:
ciao
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Scusate se insisto :)
Ho preso le lampadine x la targa...il coperchio delle lampadine della targa può essere sganciato a mano o bisogna x forza fare leva con un cacciavite ai lati? Domani le metto :)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Se hai le unghie dure come un cacciavite, sottili come un cacciavite e modellate presso poco come un cacciavite.. allora penso tu le possa anche aprire a mano :mrgreen:
io (che mi mangio le unghie 8-[ ) uso un semplice cacciavitino e faccio piano piano leva in quelle fossette che ci sono dalle parti..

quando smonti la plastichina suggerisco anche di darci una bella lavata ;-)

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Scusate una cosa...prima ho provato a cambiare la lampadine ma non riesco a togliere il coperchio!! Ma devo inserire un cacciavite piccolissimo in uno dei 2 buchi che sono ai lati del coperchio e tirare? Non ce l'ho fatta proprio...sono una schiappa :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Fra87 ha scritto:Scusate una cosa...prima ho provato a cambiare la lampadine ma non riesco a togliere il coperchio!! Ma devo inserire un cacciavite piccolissimo in uno dei 2 buchi che sono ai lati del coperchio e tirare? Non ce l'ho fatta proprio...sono una schiappa :)
La risposta te l'ha data nel mess proprio sopra al tuo :-w)
Retz ha scritto:Se hai le unghie dure come un cacciavite, sottili come un cacciavite e modellate presso poco come un cacciavite.. allora penso tu le possa anche aprire a mano :mrgreen:
io (che mi mangio le unghie 8-[ ) uso un semplice cacciavitino e faccio piano piano leva in quelle fossette che ci sono dalle parti..

quando smonti la plastichina suggerisco anche di darci una bella lavata ;-)
;-) :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Luce targa 207..che si può fare?

Messaggio da TT_207.16v »

se invece non vuoi riskiare di fare danni :) sempre con un cacciavitino :P fai leva per togliere la plastika all'interno del portellone kosi togli le lampadine da dentro!!! :) io nella 206 avevo fatto kosi!!e ho fatto prima!!! :) anche perche secondo me a toglierle normalmente dai una, dai 2 e dai 3 e poi si spakkano!!! :( buuuu

cmq fatto sta ke io non le ho ankora messe :( anke perche nn ho il tempo materiale per prenderle...anzi diciamo ke nn voglio trovarlo :P

sau sauuuuuuu
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

da dentro???????? :shock:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Oh ragazzi io non so come fare a togliere quei coperchietti x cambiare le lampadine...se metto un cacciavite piccolo nel buco di fianco, e tiro verso di me, a destra, a sinistra, non esce niente!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:-k mmmm
da quello che dici sembra che la 207 abbia un attacco diverso rispetto le 307 allora :scratch:
:idea: ce la fai a mettere una foto?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ho comprato un kit di led per le posizioni con delle resistenze dedicate per non far accendere l'anomalia sul cdb ma,in molti mi hanno sconsigliato questo sistema :cry:
Ho letto da qualche parte che ci sono in commercio delle lampade a led con la resistenza incorporata ma,non so di che marca siano :scratch: Qualcuno ne ha mai sentito parlare :?:
Sinceramente,i led sono troppo belli da vedere e vorrei non farne a meno quindi,credo che nella peggiore delle ipotesi,collegherò in serie delle lampade normali e le nasconderò nel cofano per non far accendere la spia del cdb :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

alexan ha scritto:aaaaaspetta!!!!!!!!!!

a me è scoppiata pure quella dell'abbagliante..
è successo qualcosa che non doveva andare.. l'abbagliante devo cambiarlo quindi non so se si è trattato di una lampada difettosa (l'avevo montatta solo da qualche giorno) o di una noia all'impianto elettrico..
secondo me quella di posizione è scoppiata perchè molto vicino a quella dell'abbagliante..

hei!! a che punto sei con le luci targa?o cmq quelle di posizione ecc.. ?? quale mi consigli alla fine?
ciau
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

le polarg le ha provate qualkuno??
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

queste dovrebbero essere bianco azzurro http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1062438 nn si puo fare un ordine collettivo??magari per risparmiare qualkosa
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”