PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce targa 207..che si può fare?
Re: Luce targa 207..che si può fare?
aaaaaspetta!!!!!!!!!!
a me è scoppiata pure quella dell'abbagliante..
è successo qualcosa che non doveva andare.. l'abbagliante devo cambiarlo quindi non so se si è trattato di una lampada difettosa (l'avevo montatta solo da qualche giorno) o di una noia all'impianto elettrico..
secondo me quella di posizione è scoppiata perchè molto vicino a quella dell'abbagliante..
è successo qualcosa che non doveva andare.. l'abbagliante devo cambiarlo quindi non so se si è trattato di una lampada difettosa (l'avevo montatta solo da qualche giorno) o di una noia all'impianto elettrico..
secondo me quella di posizione è scoppiata perchè molto vicino a quella dell'abbagliante..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Scusate, vorrei non combinare cazzate...ma x cambiare le lampadine della targa, il "coperchio" lo posso sganciare (tirare) via con le mani o dopo per forza far leva nei 2 buchetti ai lati di esso?
se capita.. basta munirsi di aspiravolvere, raccordare il suo tubo ad un tubicino di gomma più piccolo e infilarlo dentro il faro dal buco della lampadina senza smontare niente di nienteTT_207.16v ha scritto:anke se non vorrei vare la tua stessa fine e ritrovarmi tanti pikkoli pezzi di vetro nel fanale.. :-k
accendete e via.. l'importante è usare un tubo di gomma per non graffiare le plastiche e possibilmente non toccare nemmeno le parti trasparenti così non si vedono brutte righe fatte dallo sporco rimosso dallo strofinamento
ciao
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Scusate se insisto 
Ho preso le lampadine x la targa...il coperchio delle lampadine della targa può essere sganciato a mano o bisogna x forza fare leva con un cacciavite ai lati? Domani le metto
Ho preso le lampadine x la targa...il coperchio delle lampadine della targa può essere sganciato a mano o bisogna x forza fare leva con un cacciavite ai lati? Domani le metto
Se hai le unghie dure come un cacciavite, sottili come un cacciavite e modellate presso poco come un cacciavite.. allora penso tu le possa anche aprire a mano
io (che mi mangio le unghie
) uso un semplice cacciavitino e faccio piano piano leva in quelle fossette che ci sono dalle parti..
quando smonti la plastichina suggerisco anche di darci una bella lavata
io (che mi mangio le unghie
Scusate una cosa...prima ho provato a cambiare la lampadine ma non riesco a togliere il coperchio!! Ma devo inserire un cacciavite piccolissimo in uno dei 2 buchi che sono ai lati del coperchio e tirare? Non ce l'ho fatta proprio...sono una schiappa 
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
La risposta te l'ha data nel mess proprio sopra al tuoFra87 ha scritto:Scusate una cosa...prima ho provato a cambiare la lampadine ma non riesco a togliere il coperchio!! Ma devo inserire un cacciavite piccolissimo in uno dei 2 buchi che sono ai lati del coperchio e tirare? Non ce l'ho fatta proprio...sono una schiappa
Retz ha scritto:Se hai le unghie dure come un cacciavite, sottili come un cacciavite e modellate presso poco come un cacciavite.. allora penso tu le possa anche aprire a mano![]()
io (che mi mangio le unghie) uso un semplice cacciavitino e faccio piano piano leva in quelle fossette che ci sono dalle parti..
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Luce targa 207..che si può fare?
se invece non vuoi riskiare di fare danni
sempre con un cacciavitino
fai leva per togliere la plastika all'interno del portellone kosi togli le lampadine da dentro!!!
io nella 206 avevo fatto kosi!!e ho fatto prima!!!
anche perche secondo me a toglierle normalmente dai una, dai 2 e dai 3 e poi si spakkano!!!
buuuu
cmq fatto sta ke io non le ho ankora messe
anke perche nn ho il tempo materiale per prenderle...anzi diciamo ke nn voglio trovarlo 
sau sauuuuuuu
cmq fatto sta ke io non le ho ankora messe
sau sauuuuuuu
da dentro???????? 
======Alessandro======
Oh ragazzi io non so come fare a togliere quei coperchietti x cambiare le lampadine...se metto un cacciavite piccolo nel buco di fianco, e tiro verso di me, a destra, a sinistra, non esce niente!
:-k mmmm
da quello che dici sembra che la 207 abbia un attacco diverso rispetto le 307 allora
ce la fai a mettere una foto?
da quello che dici sembra che la 207 abbia un attacco diverso rispetto le 307 allora
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ho comprato un kit di led per le posizioni con delle resistenze dedicate per non far accendere l'anomalia sul cdb ma,in molti mi hanno sconsigliato questo sistema
Ho letto da qualche parte che ci sono in commercio delle lampade a led con la resistenza incorporata ma,non so di che marca siano
Qualcuno ne ha mai sentito parlare
Sinceramente,i led sono troppo belli da vedere e vorrei non farne a meno quindi,credo che nella peggiore delle ipotesi,collegherò in serie delle lampade normali e le nasconderò nel cofano per non far accendere la spia del cdb
Ho letto da qualche parte che ci sono in commercio delle lampade a led con la resistenza incorporata ma,non so di che marca siano
Sinceramente,i led sono troppo belli da vedere e vorrei non farne a meno quindi,credo che nella peggiore delle ipotesi,collegherò in serie delle lampade normali e le nasconderò nel cofano per non far accendere la spia del cdb
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
alexan ha scritto:aaaaaspetta!!!!!!!!!!
hei!! a che punto sei con le luci targa?o cmq quelle di posizione ecc.. ?? quale mi consigli alla fine?
ciau
le polarg le ha provate qualkuno??
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
queste dovrebbero essere bianco azzurro http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1062438 nn si puo fare un ordine collettivo??magari per risparmiare qualkosa
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana