PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
pql89
Peugeottista novello

Re: led

Messaggio da pql89 »

scusate ma se si montano le lampadine allo xenon nei fari normali... che succede?? perché ho visto che il set di 2 lampadine costa 5 euro...
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

spiega meglio cosa costa 5€ :shock:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

all'auchan credo... 2 lampadine allo xenon (della bosch se non sbaglio) colore bianco ghiaccio costano 4,99€

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ma tu intendi quelle di posizione?? :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

boh!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sia esse di posizione o per anabbaglianti/abbaglianti,stai ben certo che non sono ALLO xenon ma effetto xenon cioè,fanno una luce più bianca delle classiche lampade grazie alla colorazione blu del vetro ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

lupus.c ha scritto:sia esse di posizione o per anabbaglianti/abbaglianti,stai ben certo che non sono ALLO xenon ma effetto xenon cioè,fanno una luce più bianca delle classiche lampade grazie alla colorazione blu del vetro ;-)
Concordo quanto dtt dal miticooooooooo grandeeeeeeee Lupus..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

ah boh! però visto che non sono così appassionato di auto se devo scegliere fra spendere centinaia di euro per avere i fari allo xenon e spendere 5 euro per dele lampadine che danno un effetto simile spendo decisamente i 5 euro.. come anche ho visto il bracciolo a 13 euro... voi siete patiti di auto... io quando metto da parte un po' di soldi ( non lavoro ancora) me li spendo diversamente!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

pql89 ha scritto:ah boh! però visto che non sono così appassionato di auto se devo scegliere fra spendere centinaia di euro per avere i fari allo xenon e spendere 5 euro per dele lampadine che danno un effetto simile spendo decisamente i 5 euro.. come anche ho visto il bracciolo a 13 euro... voi siete patiti di auto... io quando metto da parte un po' di soldi ( non lavoro ancora) me li spendo diversamente!!!
Il problema non è il colore o l'effetto che fanno questi fari ma,l'enorme quantità di luce e visibilità maggiore che ti danno le lampade xenon specialmente quando uno viaggia spesso di notte :thumbleft:
Io su ogni particolare che sostituisco,guardo sempre la funzionalità e la miglioria che ne porta e non la semplice "bellezza" così,come penso che facciano tutti gli amanti del tuning :thumbleft: ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Pql89 con 5 euro ti daranno 2 lampadine e una dinamo ke si attacca a una ruota... :mrgreen:
Se vuoi qualità devi spendere.... Io dico sempre, se una cosa costa di più c'è sempre il motivo!!! 8)

Cmq riguardo ai fari xeno c'è un topic ben dettagliato e ti consiglio di farti una bella lettura... ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

per i led invito a leggere quì
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=23877" onclick="window.open(this.href);return false;

se volete maggiori info..scrivete pure!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

Budweiser ha scritto:Pql89 con 5 euro ti daranno 2 lampadine e una dinamo ke si attacca a una ruota... :mrgreen:
Se vuoi qualità devi spendere.... Io dico sempre, se una cosa costa di più c'è sempre il motivo!!! 8)

Cmq riguardo ai fari xeno c'è un topic ben dettagliato e ti consiglio di farti una bella lettura... ;-)

il problema è che tu hai la testa in un'officina... a me della macchina non frega proprio ulla potevano anche comprarmi la 126 tutta scassata!!! l'importante è che mi porta dove voglio... le lucine azzurre gialle o fucsia che siano per me non cambiano... poi azzurre sono più carine... ma ne faccio tranquillamente a meno... se devo chiedere a mio padre 300 euro glieli chiedo per qualcosa che mi interessa!!!

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

pql89 ha scritto:
Budweiser ha scritto:Pql89 con 5 euro ti daranno 2 lampadine e una dinamo ke si attacca a una ruota... :mrgreen:

il problema è che tu hai la testa in un'officina... a me della macchina non frega proprio ulla potevano anche comprarmi la 126 tutta scassata!!! l'importante è che mi porta dove voglio... le lucine azzurre gialle o fucsia che siano per me non cambiano... poi azzurre sono più carine... ma ne faccio tranquillamente a meno... se devo chiedere a mio padre 300 euro glieli chiedo per qualcosa che mi interessa!!!
hai sbagliato forum allora....la macchina per noi è una passione, quasi uno scopo di vita! preferisco una maglia in meno ma un bel led in macchina...se nn si ha passione nelle cose è meglio nn farle proprio, ti prendevi una bella 126 tutta scassata e il resto dei soldi li buttavi in caz** varie...eri contento tu e salvavi una leoncina...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

pql89 ha scritto:

Purtroppo,come hai potuto leggere nei vari post di questo forum,noi siamo guidati da una passione che ci spinge ad ottenere sempre il meglio dalle nostre vetture ;-)
E' vero,puoi tranquillamente mettere delle lampade blu EFFETTO xenon ma,ti dico gà che con la strada bagnata,avrai una leggera perdita di visibilità sull'asfalto :?
Le lampade allo xenon,è vero che costano molto (cmq,se dai un'occhiata in giro,le trovo con un centinaio di € ;-) )ma quando uno usa la propria vettura per viaggiare specialmente di notte,ci si accorge di quanta luce in più fanno gli xenon che si tramutano in una maggiore tranquillità di guida ed una maggiore rilassatezza visiva e generale :thumbleft:
Ricordati che,come tratti la vettura,così lei tratterà TE O:)
Se la trascura,ben presto ti lascerà per strada con qualche problema :hurted:
-(ECCOLA)-

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Cmq pql puoi stare tranquillo ke nessuno ti vuole aggredire.... :o
Noi ti stiamo dando degli aiuti e delle informazioni ke possono esserti utili, il fattore dei soldi; ognuno li spende come vuole.... Io nn ti ho fatto i conti in tasca e quindi nn dire stupidagini... grazieeee... ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”