PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadine Frecce Cromate...
Re: Lampadine Frecce Cromate...
scusate perche nn prenderle da un eletrauto? io le ho prese li senza nessun problema me la regalate
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
dipende sempre se l'elettrauto le ha in casa o può ordinarle!
difficile comunque che quelle cromate te le regalino, non costano 1 € la coppia come quelle normali, ma circa 10 € alla coppia!
difficile comunque che quelle cromate te le regalino, non costano 1 € la coppia come quelle normali, ma circa 10 € alla coppia!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Fatemi sapere anche a me ragazzi, se montano bene, ok.
Intanto faccio anch'io un giro in zona per vedere disponibilità.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Quanto?!?!.....a me sn costate 2 euri a coppia........lukebs ha scritto:dipende sempre se l'elettrauto le ha in casa o può ordinarle!
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
meglio per te...le mie all'epoca le avevo pagate una cifra del genere 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Nella speranza che durano.........
Peugeot 3008
no ce la di suo è uno molto pratico di questecose vende anche gli autoradio e tranquillo me l ha regalate eccomdopo che gli ho lasciato 270 euro per gli xeno!gli ho detto cavolo ora me devi regalà qlclukebs ha scritto:dipende sempre se l'elettrauto le ha in casa o può ordinarle!
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Pè....grazie...se nn ti è di disturbo vedi un pò in qualche negozio della tua zone e facci sapere...che caso mai li prendiamo tutti insieme!...thank you!!!!peppe_Ta207 ha scritto:Ale se vuoi posso fare un giro a taranto e vedere se le riesco a trovare da fanizza, smiraglia o monteleone. Fammi sapere, nel caso ci possiamo incontrare a taranto o castellaneta marina o paese , è uguale. A disposizioneFlea ha scritto:....qui nel mio paese nessuno dei ricambisti ha questa lampada.......
quindi per cambiare una lampadina della freccia ???devo andare all'officina Peugeot????80 km per una lampadina?????![]()
ah beh, così la questione cambiasabina ha scritto:no ce la di suo è uno molto pratico di questecose vende anche gli autoradio e tranquillo me l ha regalate eccomdopo che gli ho lasciato 270 euro per gli xeno!gli ho detto cavolo ora me devi regalà qlclukebs ha scritto:dipende sempre se l'elettrauto le ha in casa o può ordinarle!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
oooooooo ma qua che state dicendoooo...io fidanzatooooo ma insommaaa...e solo che sono masculooooo...che ci posso fare..!!!!!!!dolce_87 ha scritto:Capito.....Melo dimmi una cs, dato che il fratellone nn ha ris (quando parla con una ragazza nn c sta + con la testa) qst innesto delle frecce cm dv essere?!?!.......
cmq Carmè aspettiamo che dice Peppe...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si bravo Ale....AleXxX207-CC ha scritto:Fatemi sapere anche a me ragazzi, se montano bene, ok.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Flea ha scritto:oooooooo ma qua che state dicendoooo...io fidanzatooooo ma insommaaa...e solo che sono masculooooo...che ci posso fare..!!!!!!!dolce_87 ha scritto:Capito.....Melo dimmi una cs, dato che il fratellone nn ha ris (quando parla con una ragazza nn c sta + con la testa) qst innesto delle frecce cm dv essere?!?!.......![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi TT nn c'entra...nn mi fate litigare con le persone ora...
![]()
...
cmq Carmè aspettiamo che dice Peppe...
Peugeot 3008
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Domani li vado a montare e v faccio sapere......Flea ha scritto:si bravo Ale....AleXxX207-CC ha scritto:Fatemi sapere anche a me ragazzi, se montano bene, ok.
Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Fratè spiccl!!!!!!!

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Che hai dtt fratellone?!!??!...........

Peugeot 3008