PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappare 207 1.4 hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: Rimappare 207 1.4 hdi

Messaggio da alessio_mo »

frantik3 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:si si allora è lei. che sf... se fosse bosh la centralina ti avrei dato per pochi euro un modulo da provare.

ma che dite la ecu di quella auto e una bosch edc16c34 e si prendono tranquillamente 20-25cv su quella auto senza un filo di fumo
ma ne sei sicuro???? guarda che la centralina garantito al 100% è siemens!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

frantik3
Peugeottista appassionato

Messaggio da frantik3 »

vai tranquillo le 1.4hdi ed anche le 1.6 montano bosch poi se e l'unica 206 al mondo che monta siemens non so ma sono sicuro che sia bosch
FF Racing Tuning

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

frantik3 ha scritto:vai tranquillo le 1.4hdi ed anche le 1.6 montano bosch poi se e l'unica 206 al mondo che monta siemens non so ma sono sicuro che sia bosch
occhio che alcune avevano potenza diversa ed erano bosch ma le nuove da 68cv sono siemens. la mia ragazza ha la fiesta 1.4tdci ed è siemens. la 1007 che ho avuto come vettura sostitutiva era siemens e la 207 di un amico è siemens. ciò guardato apposta per alcuni motivi che non sto a dirti. anche il debimetro è siemens. mentre la mia che è 1.6hdi è bosch sicuro.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

frantik3
Peugeottista appassionato

Messaggio da frantik3 »

sulla fiesta e la 1007 sono siemens ma le 207 siemens non ne ho mai viste e neanche sugli aggionnamenti protocolli interfaccie porta che siano siemens ma bosch sia la 50 che la 66kw
FF Racing Tuning

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

vengono montati entrambi i tipi di centraline sul 1.4 e 1.6 hdi, bosch e siemens. ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

pierix27 ha scritto:vengono montati entrambi i tipi di centraline sul 1.4 e 1.6 hdi, bosch e siemens. ;-)
questo potrebbe essere. ma mi pare da pazzi pensare che abbia le travvegole quando ti dico che l'ho vista io la siemens sulla 207

Torna a “207 - Tuning”