ma ne sei sicuro???? guarda che la centralina garantito al 100% è siemens!frantik3 ha scritto:alessio_mo ha scritto:si si allora è lei. che sf... se fosse bosh la centralina ti avrei dato per pochi euro un modulo da provare.
ma che dite la ecu di quella auto e una bosch edc16c34 e si prendono tranquillamente 20-25cv su quella auto senza un filo di fumo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimappare 207 1.4 hdi
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rimappare 207 1.4 hdi
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- frantik3
- Peugeottista appassionato
vai tranquillo le 1.4hdi ed anche le 1.6 montano bosch poi se e l'unica 206 al mondo che monta siemens non so ma sono sicuro che sia bosch
FF Racing Tuning
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
occhio che alcune avevano potenza diversa ed erano bosch ma le nuove da 68cv sono siemens. la mia ragazza ha la fiesta 1.4tdci ed è siemens. la 1007 che ho avuto come vettura sostitutiva era siemens e la 207 di un amico è siemens. ciò guardato apposta per alcuni motivi che non sto a dirti. anche il debimetro è siemens. mentre la mia che è 1.6hdi è bosch sicuro.frantik3 ha scritto:vai tranquillo le 1.4hdi ed anche le 1.6 montano bosch poi se e l'unica 206 al mondo che monta siemens non so ma sono sicuro che sia bosch
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- frantik3
- Peugeottista appassionato
sulla fiesta e la 1007 sono siemens ma le 207 siemens non ne ho mai viste e neanche sugli aggionnamenti protocolli interfaccie porta che siano siemens ma bosch sia la 50 che la 66kw
FF Racing Tuning
vengono montati entrambi i tipi di centraline sul 1.4 e 1.6 hdi, bosch e siemens. 
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
questo potrebbe essere. ma mi pare da pazzi pensare che abbia le travvegole quando ti dico che l'ho vista io la siemens sulla 207pierix27 ha scritto:vengono montati entrambi i tipi di centraline sul 1.4 e 1.6 hdi, bosch e siemens.