PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Suggerimenti Tuning 207 Xline

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
domusicman
Peugeottista veterano

Re: Suggerimenti Tuning 207 Xline

Messaggio da domusicman »

ilkiavico ha scritto:Quello è stato saldato sul terminale originale, è stata fatta una modigica all'attacco per farlo andare verso l'alto e saldato a filo di paraurti.
Se non vuoi cambiare il terminale e tagliare il paraurti è la soluzione migliore!
Ce l'ho ancora, ti faccio qualche foto e te la mando appena posso.

Ne ho trovato uno e non ci stava male , ma onestamente l'ho trovato un pò troppo grosso... a me piacerebb e ovale come quello originale peugeot..... CHE NE DICI?!
CHE NE DITE RAGAZZI!?
SUGGERIMENTI!?

Aiutatemi a sistemare la mia leoncina ;)
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Quello che vedi in foto è legermente più grande di quello originale. Vuoi quello?
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

ilkiavico ha scritto:Quello che vedi in foto è legermente più grande di quello originale. Vuoi quello?

dove l'hai preso?
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

La casa delle marmitta, qui a Barletta. Quello originale è leggermente + piccolo e sciacciato, io lo pagato 60€ ma quello è un ladro... solo perchè è conosciuto, cerca un po su internet, anche con 30€ te la cavi.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Ciao, se ti interessano tutti gli accessori possibili appositi per 207 a partire dalle cromature esterne, fari allo xeno con centraline slim, led che non danno errore (testati su ogni modello di peugeot) cromature che vanno attorno alle maniglie, attorno alla cornice del comando alzavetri, sterei doppio din jvc o alpine (sono i migliori a mio avviso).
Se vuoi qualsiasi informazione su qualunque pezzo chiedi pure dato che il mio moroso è un rivenditore di tuning e posso garantire che ha prezzi di riguardo per le persone di questo forum.
Se vuoi guarda pure la mia 207, tutte le modifiche sono grazie a lui che è riuscito a realizzare le mie idee :)

Torna a “207 - Tuning”