dolce_87 ha scritto:L'anno scorso la mia ragazza me li ha regalati e sapendo il prezzo v posso dire che li ha presi in un negozio di accessori x auto a 150 euri, alla fine li ho fatti montare dal capo-officina della peugeot con 40 euri.....
Ma state parlando di fari o fari allo xeno?
Xkè io avevo capito che lui cercava i lenticolari....
dolce_87 ha scritto:L'anno scorso la mia ragazza me li ha regalati e sapendo il prezzo v posso dire che li ha presi in un negozio di accessori x auto a 150 euri, alla fine li ho fatti montare dal capo-officina della peugeot con 40 euri.....
Ma state parlando di fari o fari allo xeno?
Xkè io avevo capito che lui cercava i lenticolari....
Fari xeno....
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
esatto... solo che era indeciso se mettere, oltre al kit xeno, i fari... o tenere quelli che ora.
curiosita':
il kit xeno è uguale sia per lenticolari che parabola o sono differenti?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
dolce_87 ha scritto:E' uguale dipende solo dall'attaco delle luci che dv mettere, per i fari a parabola sono H1 per abbaglianti H7 per anabaglianti H11 per i faretti....
Esatto invece per i fari con lenticolare ci sono H1 x anabbaglianti e abbaglianti.
Baby sono arrivati led... quando li monto ti faccio sapere come sono.... ciao
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
ragazzi sono tornato comunque baby ti faccio sapere se prendo anche i fari e li faccio montare anch'io dal concessionario ok domani chiamo per sapere se fanno il lavoro e quanto mi costa cosi li ordino da te e poi il kit xeno anche quelli come quelli di Luca a 6000 k è possibile dici di tenere i miei a parabola o prendere i lenticolari da te?
devo vedere ma cosa vuol dire gli aftermarket?
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.
ciao Enzic da chi devo acquistarli i lenticolari e per montarli poi?
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.
ok grazie baby ci penserò sono troppo una figata tu puoi procurarmele vero?
Manu ma non devo farle montare dal concessionario?
non si perde nessuna garanzia vero?
Manuel80 ha scritto:ok grazie baby ci penserò sono troppo una figata tu puoi procurarmele vero?
Manu ma non devo farle montare dal concessionario?
non si perde nessuna garanzia vero?
Certo, non c'è nessun problema nel procurarteli.
Se li fai montare da un concessionario possono farti storie e poi ti fanno pagare di più che da un carrozziere.
Se poi hai un carrozziere "amico" ti tratterà bene.
comunque è meglio montare il kit xenon sui lenticolari vero?
ma sono solo sugli anabaglianti vero?
ma che differenza c'è baby nel montarli su quelli di serie a parabola?
per ordinarli mi piacerebbero quelli cromati che devo fare + il kit xenon a 6000 k devo contattare te giusto?
e poi vanno bene vero e ho la garanzia?
ciao
Manuel80 ha scritto:comunque è meglio montare il kit xenon sui lenticolari vero?
ma sono solo sugli anabaglianti vero?
ma che differenza c'è baby nel montarli su quelli di serie a parabola?
per ordinarli mi piacerebbero quelli cromati che devo fare + il kit xenon a 6000 k devo contattare te giusto?
e poi vanno bene vero e ho la garanzia?
ciao
Diciamo che montarli sui lenticolari ottieni una visibilità maggiorata lateralmente in paragone alla parabola.
La differenza sta proprio nell' apertura laterale, che nel lenticolare è maggiore rispetto alla parabola.
Se vuoi sì, posso fornirti sia la coppia di fari che lo xeno slim can bus apposito per le peugeot.
I lenticolari sì, sono sugli anabbaglianti.
I fari e kit vengono da me venduti con rispettiva garanzia.