eh si... anke se sinceramente mi interessava lo spoiler della s2000... pero' appena vendola moto metto lo spoiler... x l'assetto..... nn so ankora quali componenti montare
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti
dipende che cosa vuoi, se lo vuoi ultra sportivo vai di molle+ammo.
per lo spoiler, be gusti son gusti, come ti abbiamo detto è bello ma semrebrebbe forse un po fuori luogo su una macchina senza kit estetico da rally
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
kri-11 ha scritto:dipende che cosa vuoi, se lo vuoi ultra sportivo vai di molle+ammo.
per lo spoiler, be gusti son gusti, come ti abbiamo detto è bello ma semrebrebbe forse un po fuori luogo su una macchina senza kit estetico da rally
Sennò se vuoi opta anche per un assetto a ghiera regolabile come ho montato sulla mia
il vecchio proprietario della mia bambina, ha montato solo le 4 molle eibach ed io sono tutti i giorni ad insulti ...è rigidissima e ogni buca sembra che si apra a metà l'auto!!! insoddisfatissimo!!!!!
kri-11 ha scritto:va a gusti anche quello, solo con le molle sulle buche è secca, ma se ci metti ammo di qualita tipo bilstein B8 vedi che migliora il tutto
verissima annotazione.purtroppo se avessi i soldi,piuttosto che spenderli x gli ammo, li impiegherei x l'impianto stereo .cmq io nn avrei messo neanche le molle.....piuttosto l'avrei tenuta originale che nn è poi cosi alta.hihihihihi
be originale è alta se la guardi di fianco a una con l'assettto.
in ogni caso, puoi sempre rimettere le molle originali eh
per spender i soldi anche li va agusti, io ho tutto l'impianto originale e va piu che bene e preferirei dei bei ammo+molle
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
kri-11 ha scritto:be originale è alta se la guardi di fianco a una con l'assettto.
in ogni caso, puoi sempre rimettere le molle originali eh
per spender i soldi anche li va agusti, io ho tutto l'impianto originale e va piu che bene e preferirei dei bei ammo+molle
abbiamo pareri discordi.cmq ad avere le molle originali in casa,le rimonterei al volo