kri-11 ha scritto: e in ogni caso ti basterebbe farti spingere dalle altre macchine che hai dietro quando formerai la coda perche non andrai avanti![]()
![]()
![]()
![]()
il problema non sono le auto ke ti spingono ma i camion ke ti spingono!!!!!!!!!!!!!!!!
kri-11 ha scritto: e in ogni caso ti basterebbe farti spingere dalle altre macchine che hai dietro quando formerai la coda perche non andrai avanti![]()
![]()
![]()
![]()
e mamma mia, non esagerare, un camion è/dovrebbe esser limitato a 85-90km/h percio non dovresti avere problemistefano.bu ha scritto:kri-11 ha scritto: e in ogni caso ti basterebbe farti spingere dalle altre macchine che hai dietro quando formerai la coda perche non andrai avanti![]()
![]()
![]()
![]()
il problema non sono le auto ke ti spingono ma i camion ke ti spingono!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lato positivo è che il motore è stracollaudato e molto affidabile...XLeLeX ha scritto:Beh io ho questa auto e non me ne lamento anche perchè ci giro prevalentemente in città e devo dire che ha una prima discreta e quindi questo non guasta.. poi per il resto si c'è da ammettere che è un po un polmone soprattutto se si è a pieno carico... ma chiedo una cosa ma non potevano fare una macchina con una 80 ina di cavalli che gli costava aggiungere qualcosina cosi erano tutti soddisfatti ??![]()
quto avevo molto amici con lo starjet e l'hanno cambiato in poco tempo con il multijet..... era veramente un polmonetommy88 ha scritto:..se proprio dobbiamo metterci a parlare dei motori scartati basta pensare al startjet fiat 95 cv ma piantato..e quello era un polmone..tant'è vero che è sparito in breve tempo..ora si sta andando tutti sui motori turbo..anche se secondo me sono sprecati..ci stiamo dimenticando una cosa importante..i limiti...e inutile avere 120 cv o 155 o piu su una Punto Evo (baracca fuori stupenda dentro) e aver limiti di 130 in autostrada..piuttosto e meglio pensare a limitare i consumi x davvero..e tra aspirato 1.4 e turbo 1.4 c e ben poca differenza..
Forse non credi sarebbe meglio prima aspettare di terminare il rodaggio in modo che il motore si sleghi un po?tonyo ha scritto:Salve a tutti, ho da pochi giorni la suddetta macchina sono iscritto al forum ed è la prima volta che scrivo.
veramente ne ho lette tante contro la ecogpl e mi permetto giungere a delle conclusioni (solo per esperienza di guida)
Ottima auto in generale - con unico vero problema LENTEZZA ripresa.
A tutti chiedo non è il caso di montare un semplice sprintbooster x risolvere magari in parte il problema?
Ovviamente quoto in pieno, mi riferivo al fatto che trova il motore prigo, visto che ce l'ha da 3 giorni ancora il motore si deve slegare per poter dare un giudizio corretto sulle prestazioni!kri-11 ha scritto:lo sprintbooster non influisce minimamente con il rodaggio o meno in quanto non va a modificare nessun parametro di potenza