PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fanali Angel Eyes
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: Fanali Angel Eyes
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
questi sono quelli che ho comprato io ! non sono male e sono completi di motorino elettrico per la regolazione! non comprate però i fari posteriori a led perchè sono sagomati male ,non fatevi prendere dal costo molto basso per i fari dietro non ne vale la pena!l'utente e molto veloce nella spedizione e accetta pay pal!
questi sono quelli che ho comprato io ! non sono male e sono completi di motorino elettrico per la regolazione! non comprate però i fari posteriori a led perchè sono sagomati male ,non fatevi prendere dal costo molto basso per i fari dietro non ne vale la pena!l'utente e molto veloce nella spedizione e accetta pay pal!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Sto pensando a quali fari posteriori a led tu ti riferisca perché quelli che ho io sono sagomati perfettamente e sono veramente ottimi. Guardati le foto della mia leona.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
giuro che mi piacerebbe proprio concedermi un bel paio di fanali dark sia anteriori che posteriori...pensa che figata resterebbe la mia, vero daniele? 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Assolutamente! Sarebbe veramente ganzakri-11 ha scritto:giuro che mi piacerebbe proprio concedermi un bel paio di fanali dark sia anteriori che posteriori...pensa che figata resterebbe la mia, vero daniele?

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
eh....mi piacerebbe veramente
solo che bo...ce sempre qualcosa id piu utile da fare... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Tipo? Qualche regalino per la morosa magari? Non si dica mai che trascuri lei per l'auto!!kri-11 ha scritto:...ce sempre qualcosa id piu utile da fare...

Ho letto ma ho capito ben poco X°D. Allora comprando questi fari " Angel eyes " dopo il montaggio si hanno problemi ??? Posso comprare solo gli anelli ke mi costano di mento e montarli intorno ai fari ??? Dimensione della circonferenza ???
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
tipo freni, tagliando....ammortizzatori...led...e si, la morosaOrchino ha scritto:Tipo? Qualche regalino per la morosa magari? Non si dica mai che trascuri lei per l'auto!!kri-11 ha scritto:...ce sempre qualcosa id piu utile da fare...![]()
![]()

-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi dove trovare i fari angel eyes per la mia leoncina 207 con stristia luminosa aggiuntiva alle solite tre luci led, non sò più dove sbattere la testa. un grazie in anticipo

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Gli angel eyes a me non piacciono, ho preferito i dayline che hanno già la striscia a led per luce diurna incorporata.manubrio_81 ha scritto:ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi dove trovare i fari angel eyes per la mia leoncina 207 con stristia luminosa aggiuntiva alle solite tre luci led, non sò più dove sbattere la testa. un grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbinati a un kit xenon sono spettacolari, guardali montati sulla mia in firma.
p.s. avevo dei dubbi sul fascio luminoso ma mi hanno detto che è normale faccia così per non abbagliare le macchine che sopraggiungono.

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Occhio che quelle non sono luci diurne ma luci di posizionerenovatio2010 ha scritto: Gli angel eyes a me non piacciono, ho preferito i dayline che hanno già la striscia a led per luce diurna incorporata.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
-
- Peugeottista curioso
si ok ma io vorrei comprare gli angel eyes che ho visto con la linea luminosa oltre ai tre led di posizione ma orchino non mi risponde alla domanda sul dove trovarli, aiutooooooo

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Si errore mio non sono luci diurne, ma era per dire che puoi circolare magari con solo quelle accese nei centri abitati.Electricblue ha scritto:Occhio che quelle non sono luci diurne ma luci di posizionerenovatio2010 ha scritto: Gli angel eyes a me non piacciono, ho preferito i dayline che hanno già la striscia a led per luce diurna incorporata.
Certo è che proprio a fare i pignoli l'articolo 152 comma 1 del CdS dice che bisognerebbe circolare sia dentro che fuori dai centri abitati con gli anabbaglianti...

207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
Non esistono, quella striscia a fianco dei 3 led non è illuminata, è sì trasparente e sfaccettata ma non c'è niente dietro che la illumini, Furfante ce l'ha illuminata perché i led li ha messi lui aprendo il faro da dietro.manubrio_81 ha scritto:si ok ma io vorrei comprare gli angel eyes che ho visto con la linea luminosa oltre ai tre led di posizione ma orchino non mi risponde alla domanda sul dove trovarli, aiutooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace...
-
- Peugeottista curioso
salve ragazzi...io ho la feline ho illuminazione di sterzata ke mi consigliate con i led.... con sfondo scuro nn cromato, io ho visto degli angel con la striscia a led tipo audi ma nn ha le luci di sterzata......