sulla tua otterrai così un effetto molto dark style, che dovrà essere completato anche con fari anteriori a fondo scuro/nero

speriamo bene, non vedo l'ora che arrivanokri-11 ha scritto:veramente belli e onestamente a mio parere stan meglio sul nero questi fume che altri piu cromati ma va un po a gusto, cmq secondo me non hai problemi di visibilità, un mio amico ne ha di simili con la calotta fume esono uno spettacolo...
frank? curiosity, how much?
credo abbiano già delle resistenze cmq appena arrivano vedremo che succede.... cmq in germania venivano 190 piu spedizione, quindi alla fine li presi li per questokri-11 ha scritto:be, costicchiano ma nemmeno piu di tanto, e per il controllo luci CDB? come la si mette?
Orchino ha scritto:Sono belli anche con il fondo nero, stanno veramente bene sulla vettura chiara.
LUKEBS, sei un vero adulatore!Continui a fare i complimenti alla mia auto!
il prezzo per un prodotto del genere è onesto dai...ce ne son più economici (ma meno belli) e più costosi (con più Led), ma per i tuoi il prezzo ci staFrank GTI ha scritto:speriamo bene, non vedo l'ora che arrivanokri-11 ha scritto:veramente belli e onestamente a mio parere stan meglio sul nero questi fume che altri piu cromati ma va un po a gusto, cmq secondo me non hai problemi di visibilità, un mio amico ne ha di simili con la calotta fume esono uno spettacolo...
frank? curiosity, how much?...... sono costati sulle 160 sterline compresa la spedizione, cioè sui 185 euri piu o meno