i brembo max sono baffati e forati?
grazie
I brembo max sono baffati e basta che vai su ebay italiano e scrivi dischi peugeot 207 te ne escono fuori tantissimi,mentre per le pasticche devi smanettare parecchio io le ho trovate contattando un venditore taurus che alla fine mi ha fatto 115€ comprese spese di spedizione per le roeshbrake xc-4 ed era quello più conveniente.Fede207LeMans ha scritto:i prezzi sono ottimi avresti mica i link???ma l'ebay è quello italiano??:):) xchè tra una cavolata e l'altra ni riesco mai trovarli sti pezzi
i brembo max sono baffati e forati?
grazie
mmmmmmmmm contatta l'utente tramite mail vedrai ti soddisferàFede207LeMans ha scritto:gia guardato il mio problema è che non ci sono da 302 mm tutti quella che ci sono vanno bene x il THP ma 150cv
Di niente fammi sapere poi l'esitoFede207LeMans ha scritto:ok ci provo grazie
Passate tutti alle roeschbrakekri-11 ha scritto:allora non son l'unico che non si trova bene con le EBC
Non hai contattato il venditore ancora?Fede207LeMans ha scritto:Il mio proble è sempre SE LE FANNO X LA MIA
il venditore l'ho contattato gia una sett fa ma niente non mi ha ancora risp207 feline ha scritto:Non hai contattato il venditore ancora?Fede207LeMans ha scritto:Il mio proble è sempre SE LE FANNO X LA MIA
Probabilmente stà in ferieFede207LeMans ha scritto:il venditore l'ho contattato gia una sett fa ma niente non mi ha ancora risp207 feline ha scritto:Non hai contattato il venditore ancora?Fede207LeMans ha scritto:Il mio proble è sempre SE LE FANNO X LA MIA