be ovvio che sarebbe na figata quell'impianto, pero ha dei contro molto potenti (si vedono che son ultra modificati, in caso di controlli , e poi il costo , penso che costeranno intorno ai 1-1500€ sicuro credo )
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
kri-11 ha scritto:be ovvio che sarebbe na figata quell'impianto, pero ha dei contro molto potenti (si vedono che son ultra modificati, in caso di controlli ,
Tecnicamente adesso sarebbe possibile omologarli, se il produttore li certifica
Ragazzi,avete tutti ragione,ma qual'è quella modifica che è legale?...NESSUNA!!!!Si montano assetti sportivi,filtri a pannello o conici,scarichi sportivi,catalizzatori 200 celle metallici,si mappano le centraline,fanali allo xeno,luci diurne....sono tutte cose che non sono regolamentari,eppure si fanno!
Se riesco a trovare 2.300 €,questo è il costo del kit,li monterò!!!!
ma si hai perfettamente ragione
Io alla tua leona gti lo farei ad occhi chiusi l'elaborazione dei freni
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
mav hai ragione....pero il mio era un discorso sia di budget sia piu che altro che è un po troppo visibile per passare inosservato rispetto ad un kit normale...tutto qua...e onestamente per quella cifra mi pare un po esagerato tutto qua...puo esser utile se uno va in pista, anzi...si deve, ma per utilizzo stradale e un po sovradimensionato...oh, sia chiaro che non guasta e anzi lo farei pure io se ne avessi le possibilità.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Io non vado in pista,ma dopo il lavoro che mi hanno fatto,fermarla con l'impianto originale,è un'impresa!In tutti i casi,un impianto maggiorato,non le fa sicuramente male,lo avevo sulla mia vecchia seat leon tdi ed era una libidine schiacciare il pedale del freno e vedere che,a tanta potenza motore,corrispondeva altrettanta potenza frenante!!!!
Solo per questo voglio montare quel tipo di kit!!
si ok, pero piu l'impianto è sportivo e meno è sfruttabile per strada...nel senso che ci vuole un po per scaldarlo a dovere e goderne a pieno...vedevo gia solo quando avevo le ds2500, che per sfruttarle a dovere bisognava fare gia delle belle staccate per scaldarle...
Fatto ragazzi,ordinato il Kit Sport della Tar-ox che comprende pinze B32 a 10 pompanti giallo-oro,dischi baffati F2000 da 330 x26,pastiglie 114 (Corsa) per utilizzo stradale ed uso intenso in pista e tubi areonautici!!!
Dovrebbe arrivare la settimana prossima!
Non vedo l'ora di montarlo e provarlo!!!!
Mav ha scritto:Fatto ragazzi,ordinato il Kit Sport della Tar-ox che comprende pinze B32 a 10 pompanti giallo-oro,dischi baffati F2000 da 330 x26,pastiglie 114 (Corsa) per utilizzo stradale ed uso intenso in pista e tubi areonautici!!!
Dovrebbe arrivare la settimana prossima!
Non vedo l'ora di montarlo e provarlo!!!!
Evvia evvai sono contento Hai un impianto frenante DOC
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
non vedo l'ora di sapere le impressioni di questo meraviglioso impianto frenante
Tessera N°347