Alla fine chi ha montato il BMC DIA sul 1.6 HDI? Come si trova?
Ho una 207 cc Hdi FAP ed a breve dovrei rimappare, sto valutando appunto di cambiarle il filtro e dopo rimappo!!
Aspetto lumi

kri-11 ha scritto:con il pannello sei in regola con il CDS ma non guadagni tantissimo, non è giustificata la mappa, con il dia o Cda, guadagni di piu e ci vuole la mappa ma ti costa tutto di piu
Con il dia hai notato particolari differenze?Jonathan207 ha scritto:io il mio vecchio filtro a pannelo bmc costava circa 65€ mentre il dia bmc l'ho pagato 110 circa, il cda lascia perdere nn ti bastano 200... cmq a regola nn dovrebbe accendersi nessuna spia montando il filtro ad aspirazione dinamica, ma nn si sa mai...
Sembri deciso a prendere il filtro a pennello BMC perchè almeno via sul sicuro...e poi leggi questi commenti che ti mandano fuori stradaJonathan207 ha scritto:e si il dia e tutt'altra cosa rispetto ad un pannello, ha una ripresa superiore a tutti i regimi e sopra i 3000 giri succhia veramente parecchia aria rispetto il pennello...mi sono trovato benissimo considerando anche il fstto che sfrutto parecchio l'auto in salita...