PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leoncina sembra una 5cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Re: La mia leoncina sembra una 5cv

Messaggio da Ratos de Porao »

Peppe_rc ha scritto:la mia macchina deve spingere spingere spingere spingere..... la mia è proprio morta.... x chi la vorrebbe acquistare è in vendita.... immatricolata 10 gennaio 2009... km 75000 tenuta meglio dell'oro... con stereo doppio dinner display da 7" cerchi buster da 15" vetri oscurati anteriori e postyeriori

Allora se deve SPINGERE lascia stare i 1.4 e 1.6 e vai direttamente di 2.0 o un bel Turbo benzina 8)
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Peppe_rc ha scritto:la mia macchina deve spingere spingere spingere spingere..... la mia è proprio morta.... x chi la vorrebbe acquistare è in vendita.... immatricolata 10 gennaio 2009... km 75000 tenuta meglio dell'oro... con stereo doppio dinner display da 7" cerchi buster da 15" vetri oscurati anteriori e postyeriori

ehm ma allora..scusa la domanda..perche hai comprato un 1.4 diesel da 68 cavalli?? :lol: :lol:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

è come ordinare una pizza sapendo di essere allergici alla mozzarella e poi predersela con il pizzaiolo :argue: mah.....
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

A parte che se vuoi mettere in vendita la tua auto devi farlo nella sezione mercatino consultando prima le regole del caso....
ma poi mi chiedo che senso ha aprire un topic del genere?????? Non è la tua macchina morta come più di uno ti ha fatto notare, sei tu che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca....cosa deve spingere e spingere e spingere un 70 cv?????? Invece di scrafiare la tua auto rivedi meglio l'acquisto in base alle tue esigenze....anche se io ti raccomando un goccio di prudenza.....sembra di sentir parlare un pilota da rally.....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

si in effetti potevi pensarci bene prima di comprare un 1.4 se volevi prestazioni da urlo!!! io mi trovo veramente bene! ho fatto 8 mesi con i classici 68 cv! poi a ottobre ho rimappato! non ti dico che "brucio" tutti ma i miei sfizi me li tolgo :) e il bello è che nonostante il piede pesante non consuma quasi nulla :) ho una guida molto aggressiva ma nonostante ciò ho la fortuna che non mi beve piu di tanto! anche io volevo un 1.6 ma purtroppo come prima macchina che mi hanno comprato i miei mi sono dovuto accontentare! anzi è gia tanto se ho questa :D
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

ahahahaha...non mi viene nemmeno da risponderti...propabilmente ti han fregato in peugeot...ti han detto che la 207 monta il 1.4 tsi della volkswagen da 160 cv...ma i vetri oscurati anteriori non sono vietati dalla legge?
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

tommy88 ha scritto:

ehm ma allora..scusa la domanda..perche hai comprato un 1.4 diesel da 68 cavalli?? :lol: :lol:
:applause: :applause: :applause:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ma magari nel forum dei siciliani trovi qualche consiglio per far si che la 1.4 HDi vada veloce come la Pagani Zonda ahahah certa gente proprio non la si capisce =) vorrei fare una domanda..prima di firmare il contratto d'acquisto..vi informate che vettura comprate??
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ratos de Porao »

tommy88 ha scritto:ma magari nel forum dei siciliani trovi qualche consiglio per far si che la 1.4 HDi vada veloce come la Pagani Zonda ahahah certa gente proprio non la si capisce =) vorrei fare una domanda..prima di firmare il contratto d'acquisto..vi informate che vettura comprate??

Secondo me no ... :mrgreen:

Io quando ho preso la mia avevo valutato anche l'acquisto della Fiesta 1.4 TDCi (stesso motore ma 150 kg in meno di vettura) e la Punto EVO 1.3 Multijet 75 CV ... Sapevo che queste 3 vetture non sarebbero state dei missili, sapevo però che avrebbero consumato quello che mi aspettavo (con un pieno faccio quasi 900 km e non sempre a velocità da pensionato, anzi il motore gira sempre allegro, a 70 km/h tengo la IV ...) e che per circolare su strada sarebbero state sufficienti ... Poi il prezzo di acquisto ha beneficiato sulla Peugeot, che comunque costava meno della 1.6 di un bel pò ... Consumano uguale? Bene con 2000 euro quanto gasolio faccio in più con la 1.4?? :razz: :razz:
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

tommy88 ha scritto:ma magari nel forum dei siciliani trovi qualche consiglio per far si che la 1.4 HDi vada veloce come la Pagani Zonda ahahah certa gente proprio non la si capisce =) vorrei fare una domanda..prima di firmare il contratto d'acquisto..vi informate che vettura comprate??
Sono con voi al 100% ma inutile non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare. L'importante è che a noi va bene così, spesso è anche una questione di cuore, la mia piccola e modesta 1.4 HDI che non spinge (per alcuni :mad: ) per me è la mia gigantesca e lussuosissima millesim...alcune volte accendo la macchina e mi sembra di sentire il ruggito di un leone :love: per non parlare del mio portafoglio spesso lo trovo in borsa che fa così : :lol: :lol: :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

kip207 ha scritto:
Sono con voi al 100% ma inutile non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare. L'importante è che a noi va bene così, spesso è anche una questione di cuore, la mia piccola e modesta 1.4 HDI che non spinge (per alcuni :mad: ) per me è la mia gigantesca e lussuosissima millesim...alcune volte accendo la macchina e mi sembra di sentire il ruggito di un leone :love: per non parlare del mio portafoglio spesso lo trovo in borsa che fa così : :lol: :lol: :lol:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: bravo!!!

Torna a “207 - Tuning”