PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lenticolari al posto della Parabola si può?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Re: Lenticolari al posto della Parabola si può?

Messaggio da Orchino »

MKnight81 ha scritto:problema risolto,solo il correttore assetto fari non funziona...
Come sarebbe a dire? Quello deve funzionare ugualmente, la piedinatura sul connettore non è diversa tra lenticolare e parabola.

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

MKnight81 ha scritto:
Maximospace ha scritto:Si che li puoi montare ... Io l'ho fatto ho comprato i fari originali cn lenticolare e li ho fatti montare.. Ci ho messo il kit xenon e devo dire che e uno spettacolo.. Solo le luci di svolta non sono abilitabile.. Se ti interessa ti do il codice dei fari originali...
anch'io stò facendo la stessa cosa...ma per farli funzionare?l'amico mio elettrauto ha montato gli xenon ma non funzionano il resto delle lampadine(abb,pos),c'è da fare qualche collegamento?può essere che lui non ci ha capito un H di come si montano,visto ke io sono passato da parabola a lenticolare dir statico.
Mi potresti postare il codice dei lenticolari?? Tu hai messo gli originali no?? Grazie mille in anticipo ;-) :thumbleft:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

ecco i codici : 620696 dx 620896 sx
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

appena telefonato l'elettrauto,tra lunedì e martedì sistemerò questo problema :mad: ...

207Romana

Messaggio da 207Romana »

MKnight81 ha scritto:ecco i codici : 620696 dx 620896 sx
Grazie :thumbleft:

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

allora ragazzi....vi prego...spiegatemi un po perche non ci sto capendo davvero nulla...io ho una energie sport con i fari a parabola fissi,cioe non si muovono nè niente...premetto che ho il kit xeno! ora vi chiedo...quali sono i fari direzionali?? io montando gli originali vorrei solamente che mi funzionasse lo xeno,gli abbaglianti le posizioni e le freccie...e anche la rotellina che gli regola in altezza...tutto ciò è possibile??quanto costano gli originali lenticolari e che codici hanno??!! non ci sto capendo nullaaaaaaaaa ;) ;) ;)
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

Orchino

Messaggio da Orchino »

andrea207 ha scritto:io ho una energie sport con i fari a parabola fissi,cioe non si muovono nè niente...
Mi pare alqualnto strano, tutte le Peugeot hanno la regolazione dell'altezza del fascio luminoso tramite il motorino elettrico comandato dall'interno dell'abitacolo. Come fai a non averlo?? :scratch:
andrea207 ha scritto:quali sono i fari direzionali??
I direzionali sono integrati nel faro di tipo lenticolare, non è altro che un'ulteriore lampadina (H7) orientata lateralmente che illumina il lato destro o il lato sinistro della strada a seconda di come si curva e per farli funzionare ci vuole una centralina aggiuntiva che i modelli di 207 con i fari a parabola normali non hanno.
andrea207 ha scritto:io montando gli originali vorrei solamente che mi funzionasse lo xeno,gli abbaglianti le posizioni e le freccie...e anche la rotellina che gli regola in altezza...tutto ciò è possibile??quanto costano gli originali lenticolari e che codici hanno??!! non ci sto capendo nullaaaaaaaaa ;) ;) ;)
Il connettore di collegamento è identico sia per i lenticolari che quelli a parabola normali e si innestano tranquillamente, l'unica cosa è che mancando il filo della lampadina direzionale, questa non si accenderà.
La rotellina è quella che già hai sicuramente nell'abitacolo e contiuerà a funzionare.
I codici li ha appena scritti MKight81, 620696 destro e 620896 sinistro, per il prezzo fatti dare una sedia prima di fartelo dire. :)

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Il prezzo se non erro è di 343 € a faro :? !!! Ma se li prendi da Contauto hai 1 bello sconto ;-)

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

:? :? :? menomale che ero seduto,altrimenti sarei svenuto...io sto lavorando in uno sfascio dove vengono portate tutte le macchine versate ai concessionari,quindi potrei vedere se li trovo li....tanto basta che metta il codice a video e mi appare la disponibilità...in caso vi faccio sapere il prezzo.... ;)
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

io li ho fatti funzionare,bisogna fare qualke collegamento,tutto qui... :)

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Scusate, io non ho capito una cosa: Quali sono le 207 che di serie montano i lenticolari?
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Alfa4ever ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: Quali sono le 207 che di serie montano i lenticolari?
Le versioni più accessoriate cm le Feline Gti Le Mans e adesso che hanno cambiato gli allestimenti credo siano anche le Allure

Torna a “207 - Tuning”