PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Adesivi, luci e scarico
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: Adesivi, luci e scarico
Molto molto bella così...complimenti!! ora aspettiamo le strisce!! 

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
ma hai i distanziali?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Dalla seconda foto sembra proprio di si... 

- Ico_251
- Peugeottista appassionato
Incominciato con le prime strisce!sentenza17 ha scritto:Molto molto bella così...complimenti!! ora aspettiamo le strisce!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Mooolto bello per il momento...ora aspettiamo il resto 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bene, ma devi continuarla anche sotto al fascione 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Ico_251
continuando piano piano... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma la striscia dietro è centrata?
se posso togli il leone quando fai in quelle zone e poi lo rimetti

se posso togli il leone quando fai in quelle zone e poi lo rimetti

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- Ico_251
sisi è centrata!
sembra storta perchè se noti la macchina è parcheggiata in pendenza... cmq anche a me dalla foto sembrava! poi dopo molteplici misure da tutti gli angoli possibili mi sono convinto che è giusto! è centrato alla perfezione!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
meno male che è la foto...difatti un po sembra, pero mi son detto che sicuramente era la foto 

- Ico_251
Ciao ragazzi! Dopo un pò di tempo rieccomi qui!
si continua a modificare la mia 207 poco a poco...
Mancano solamente la striscia sul tettuccio e un pezzo di quella del baule!
Spero vi piaccia!!!

si continua a modificare la mia 207 poco a poco...

Mancano solamente la striscia sul tettuccio e un pezzo di quella del baule!

Spero vi piaccia!!!

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Complimenti...mi stai facendo venire in mente brutte idee riguardo quelle strisce...
Come hai risolto per la striscia del cofano anteriore, che andava modificata?
P.S. Un consiglio: Togli quello sticker sul baule del concessionario!!

Come hai risolto per la striscia del cofano anteriore, che andava modificata?
P.S. Un consiglio: Togli quello sticker sul baule del concessionario!!

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
- Ico_251
HèHèHè!
per il cofano mi sono fatto fare l'adesivo su misura... Solamente la parte rossa però! Per le linee bianche mi sono preso Un foglio adesivo bianco e le ho fatte io... Almeno non mi sono incasinato modificando quelli originali!
per quanto riguarda l'adesivo del concessionario... Bhé l'ho tolto subito dopo aver caricato le foto!
perché ci stava di m***a! Adesso devo solo più montare la targa senza quell'obrobrio di portatarga!