Direi proprio di si, poi se gli dai comunicazione con MP è anche megliomici3r ha scritto:Chiedo pertanto agli amministratori se solo ai fini della risoluzione dei problemi di Fot92 posso comunicare il gruppo di FB con possessori di Lemans....

Direi proprio di si, poi se gli dai comunicazione con MP è anche megliomici3r ha scritto:Chiedo pertanto agli amministratori se solo ai fini della risoluzione dei problemi di Fot92 posso comunicare il gruppo di FB con possessori di Lemans....
......Libretto dei tagliandi timbrato ??Fot92 ha scritto:Ciao mici allora la macchina l'ho presa usata e aveva 38000km e due anni di garanzia..appena uscito dalla concessionaria PAM, motore fuori fase...e da lì è andata in peugeot...quindi io ho provato l'auto già rimessa in fase, non posso essermi accorto di cali di prestazioni dopo l'intervento perchè prima di questo fatto non l'avevo neanche provata...ora l'auto ne ha 62000 e devo dire che a me sembra che vada come quando ne aveva 40000 perchè non mi ha mai esaltato come prestazioni...ho avuto il sospetto quando ho iniziato a confrontarmi con altri veicoli...e ora insieme abbiamo notato che qualcosa non quadra
controlla eventuali targhette nel vano motoreFot92 ha scritto:si non ce l'ho infatti...ho qualche foglio con su della roba quasi da copia incolla..anzi sembrano proprio copia incolla...ultimo tagliando effettuato reale mi pare sia dei 15 che è segnato sulla portiera..dici che hanno scalato?
Si mi riferivo a quelle targhette che sarà un caso ma non ne hai nemmeno di vecchie.Fot92 ha scritto:Che Targhette scusa? Quelle dei tagliandi? Non ne ho..
E i consumi come sono con il motore in quelle condizioni ?Fot92 ha scritto:Non vedo l ora di riuscire a venderla sta cariola..mi ha proprio deluso