PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
killers88
Peugeottista curioso

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da killers88 »

mi riferisco a quello che mi ha proposto il venditore, la versione dayline cromo v3 oppure la stessa versione ma con i led DRL, cambiano solo sti led che sono diversi e cè 50€ di differenza, cosa mi consigliate?

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

Se nn hai problemi di soldi....LED LED LED tutta la vita :-) anche io stavo per comprarli a natale...ma poi il cambio gomme mi ha tagliato le gambe
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

tutte e due le versioni hanno i led.. solo che una ce li ha piu forti..

Orchino

Messaggio da Orchino »

killers88 ha scritto:tutte e due le versioni hanno i led.. solo che una ce li ha piu forti..
Non credo sai? Sono gli stessi identici led.
Qualcuno potrebbe gentilmente postare delle immagini o almeno i link dove poterli vedere? Siccome li conosco tutti quei modelli per dare una mano vorrei capire bene di cosa stiamo parlando.
Grazie! ;-)

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

la versione che vorrei prendere io è questa:
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ok immaginavo fossero questi, sono tutti uguali.
Sia i miei (8 led) che questi (10 led) non sono differenti, per entrambi sono led di posizione, non luci diurne.
Anche i miei erano venduti come DRL ma in realtà la loro potenza è quella per le posizioni, infatti il collegamento sul connettore è proprio per quello.

killers88
Peugeottista curioso

RE: DayLine Devil per 207...

Messaggio da killers88 »

Mi spiegava il venditore che di fatto il faro e identico.. Cambia il kit di led che viene montato.. E viene aggiunta una centralina in più.. E credibile? Se si prenderei quelli con 50€ in più..

Sent from my OMNIA7 using Board Express

Orchino

Messaggio da Orchino »

Forse hanno ragione.
La centralina ce l'hanno anche i miei e non è altro che un regolatore in corrente costante per alimentare in modo corretto i led però è meglio che ti fai mandare delle foto perché guarda cos'ho trovato:

Questi come vedi la luce che fanno è da posizione:

Immagine

Immagine

La centralina è quella scatoletta in basso a destra del faro dove vedi entrare i fili bianco e verde.

Però potrebbero anche essere questi nel link qui sotto che sono gli stessi fari ma con i led diversi e una centralina in più come dicevano a te.
In tal caso dovrai portare un 12V dalla batteria sempre presente in quanto gli stessi led rimangono accesi di giorno e, quando accendi le posizione, si abbassano di intensità.

.
http://www.ebay.it/itm/DRL-Inside-LED-R ... 5647b921ed" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

si la questione che si abbassano di intensità quando accendo i fari me lo aveva spiegato, credo prenderò questo.. anche se devo andar eun pochino più in fondo al portafoglio :D

Orchino

Messaggio da Orchino »

Quanti € ti hanno chiesto?

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

349€ con drl e 299€ normale...

Orchino

Messaggio da Orchino »

Non c'è molta differenza, su ebay dalla Germania 342,50 + 14,90 di spedizione...
Un po' cari in verità... :?

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

eh vabbè... cosa nn faresti per l'amore della tua auto :D

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

ah una domanda... mi chiedevo, dato che ho già un kit xenon con le h7... sulle ballast si può mettere tranquillamente l'h1 o devo ricomprare le centraline?

Torna a “207 - Tuning”