PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Xenon Peugeot 207
Re: Kit Xenon Peugeot 207
meglio mettere a 1...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
a 2 sono troppoi n basso??
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Non c'e un troppo alto o un troppo basso. Tu provi a metterli a 2 se la visuale e' ancora ottimale, li lasci a 2, se no provi a metterli a 1, ma se la gente, continua a sfanalarti, devi per forza lasciarli a 2 anche perche' sei tu il fuorilegge e non quello che ti sfanala e se per sfiga quello che ti sfanala e' una pattuglia, sono cazzi! Io nel mio furgone li tengo a 4 e ci si vede da dio anche se il top sarebbe tenerli a 2, ma sarebbero fastidiosi per gli altri, quindi li alzo fino a 0 solo quando ho davanti qualche stordito incapace di guidare che dopo un po', prima mette il retronebbia e quando capisce che non me ne puo' fregare di meno del suo retronebbia, mette la freccia e mi lascia passare mettendomi subito dopo gli abbaglianti, ma tempo una curva e i suoi abbaglianti gia' non li noto piu'.... Scusa la divagazione, ma da quando ho messo gli xeno la mia circolazione e' diventata molto piu' scorrevole.....cale88 ha scritto:a 2 sono troppoi n basso??
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
- Maggio5188
io li tengo a 2,5...sono giusti giusti e il mio elettrauto ha detto che secondo lui vanno bene a quell'altezza....la gente nn mi ha mai sfanalato se nn in rare volte che avevo gente su dietro e mi dimenticavo di abbassarli...però i miei amici dicono che quando mi hanno dietro la notte sembra di avere un suv dietro e quindi gli danno fastidio
...la mia paura è appunto di trovarmi con i carabinieri davanti e di fargli lo stesso effetto.
...voi che ne dite???...anche xkè se li abbasso di più perdo la profondità...già adesso a volte mi sembra di vederci poco...

Io li ho in posizione zero,ma non mi sfanala nessuno.Sicuramente,i lenticolari,sono meglio per questo tipo di applicazione.Forse sarà per questo che non danno fastidio e non mi sfanalano o forse perchè sono regolati giusti in posizione zero!!!!
- Regor
No. I tuoi, non danno fastidio solo ed esclusivamente perche' sono lenticolari. A tenerli a 0 con i fari a parabola, invece, e' impossibile che non diano fastidio. Sono troppo piu' potenti gli xeno degli alogeni, quindi e' praticamente obbligatorio abbassarli.Mav ha scritto:Io li ho in posizione zero,ma non mi sfanala nessuno.Sicuramente,i lenticolari,sono meglio per questo tipo di applicazione.Forse sarà per questo che non danno fastidio e non mi sfanalano o forse perchè sono regolati giusti in posizione zero!!!!
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
li o messi a 2 adesso,pero nn mi sembra illuminano cosi tanto i 6000k
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
Innanzi tutto, buona sera a tutti. Sono nuovo, ho una peugeot 107 e sono contentissimo di questa macchina
Da qualche settimana sto pensando montare un kit xenon, ma il mio dubbio è il wattaggio, 35 o 55w?
Aiutatemi, non vorrei sbagliare l'acquisto, visto quello che costano questi kit.
Vi ringrazio in anticipo

Da qualche settimana sto pensando montare un kit xenon, ma il mio dubbio è il wattaggio, 35 o 55w?

Vi ringrazio in anticipo

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ciao benvenuto nel forum innanzitutto
I watt come consiglio che posso darti è di 35w,quello da 55 è troppo
Se vuoi io vendo i miei usati solo 7 mesi centraline slim consulta il mercatino
Piccolo OT

Piccolo OT

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
che lampada hai installato? so che per i fari a parabola esiste sul mercato la lampada H7R per evitare che la luce venga riflessa in direzioni che danno fastidio alle auto provenienti in senso contrario.
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588
-
riprendo l'argomento dei fari xenon per sapere se qualcuno ha montato uno dei kit quad xenon per avere tutte le luci dello stesso tipo.
Sarebbe interessante avere la conferma se come immagino io ci sono solo 2 centraline che controllano le 4 lampade.
un saluto a tutti.
Sarebbe interessante avere la conferma se come immagino io ci sono solo 2 centraline che controllano le 4 lampade.
un saluto a tutti.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
io non sapevo nemmeno esistessero le quadJolly71 ha scritto:riprendo l'argomento dei fari xenon per sapere se qualcuno ha montato uno dei kit quad xenon per avere tutte le luci dello stesso tipo.
un saluto a tutti.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Penso che intenda 2 paia di xeno uno sulle luci abbaglianti ed uno sulle luci anabbaglianti... vedi mia risp sull'altro thred:207 feline ha scritto:io non sapevo nemmeno esistessero le quadJolly71 ha scritto:riprendo l'argomento dei fari xenon per sapere se qualcuno ha montato uno dei kit quad xenon per avere tutte le luci dello stesso tipo.
un saluto a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p718985" onclick="window.open(this.href);return false;
bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
ragazzi ma per il montaggio delle lampade e' obbligatorio smontare i fari ? il lato guidatore c'e' la batteria e lo spazio e veramente poco secondo voi c'e la faccio ?
Personalmente toglierei 1000 volte la batteria più tosto che smontare il faro visto che nella 207 si smonta solo dopo aver tolto il paraurti sganciandolo anche dai passeruota.vam292 ha scritto:ragazzi ma per il montaggio delle lampade e' obbligatorio smontare i fari ? il lato guidatore c'e' la batteria e lo spazio e veramente poco secondo voi c'e la faccio ?
Comunque se togli il copri batteria e non hai mani giganti ci riesci. Più che altro devi far attenzione a togliere e rimettere la molletta della lampada. Serve toglierla per gli xeno, non per le lampade normale dove va solo sganciata.