PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xenon Peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit Xenon Peugeot 207

Messaggio da Flea »

allora gli xenon conviene montarli solo sugl'anabbaglianti, a causa del loro "transitorio" molto
lento in accensione...se te mettessi gli xenon su l'abbagliante, un colpo di avviso che normalmente si usa fare cn questo tipo di faro sarebbe come nn dato, xkè nn daresti il tempo alla lampada di accendersi e esprimere la sua Potenza....quindi se proprio te volessi cambiare le altre lampade cerca qualcosa di alogeno ma di color simil Xenon...

per Soldato...

:shock: :neutral: :? :silent: [-X [-X [-X [-X
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:allora gli xenon conviene montarli solo sugl'anabbaglianti, a causa del loro "transitorio" molto
lento in accensione...se te mettessi gli xenon su l'abbagliante, un colpo di avviso che normalmente si usa fare cn questo tipo di faro sarebbe come nn dato, xkè nn daresti il tempo alla lampada di accendersi e esprimere la sua Potenza....quindi se proprio te volessi cambiare le altre lampade cerca qualcosa di alogeno ma di color simil Xenon...

per Soldato...

:shock: :neutral: :? :silent: [-X [-X [-X [-X
mah.... priva vedrò come faranno luce i lenticolari che molti dicono fare più luce o meglio distribuirla in maniera ottimale ......
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

esistono dei condensatori in grado di dare alla lampada xenon subito la tensione necessaria per poter dare anche un colpo di lampeggio :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:esistono dei condensatori in grado di dare alla lampada xenon subito la tensione necessaria per poter dare anche un colpo di lampeggio :thumbleft:
e da quanto sono 4 Farad??????? #-o

CCsBoy
Peugeottista appassionato

Messaggio da CCsBoy »

Flea ha scritto:quindi se proprio te volessi cambiare le altre lampade cerca qualcosa di alogeno ma di color simil Xenon...
certo..le prenderei solo simil xeno(così come le luci direzionali), tanto basterà che il colore sia bianco anziche giallo ed il miglioramento sarà palese.
a proposito potete dirmi i codici di queste luci, le direzionali ed abbaglianti?
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

CCsBoy ha scritto:
Flea ha scritto:quindi se proprio te volessi cambiare le altre lampade cerca qualcosa di alogeno ma di color simil Xenon...
certo..le prenderei solo simil xeno(così come le luci direzionali), tanto basterà che il colore sia bianco anziche giallo ed il miglioramento sarà palese.
a proposito potete dirmi i codici di queste luci, le direzionali ed abbaglianti?
purtroppo nn posso aiutarti nn ho i Lenticolariiiii...PURTROPPOOOOOOOOOOOOOO.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

controllo sul libretto.... :cry: :cry: :cry: :cry:

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

Non preoccuparti! cmq questi sono i nominativi/codici delle varie luci, per il momento so di certo che i lenticolari sono le H7 e vorrei capire quali sono gli abbaglianti(in basso a destra) e le direzionali(in alto a sinistra)...qualcuno sa aiutarmi?

ImmagineImmagine
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

CCsBoy ha scritto:Non preoccuparti! cmq questi sono i nominativi/codici delle varie luci, per il momento so di certo che i lenticolari sono le H7 e vorrei capire quali sono gli abbaglianti(in basso a destra) e le direzionali(in alto a sinistra)...qualcuno sa aiutarmi?

ImmagineImmagine
T posso dire che io pure ho montato i fari xeno sulla mia leoncina mha nn ho i lenticolari e sn h7 per i fari anabaglianti, h1 per abbaglianti, h11 per i faretti.........
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

ah me risulta che sono H1 gli abbaglianti (e ci siamo) mentre H7 le direzionali, ovvero uguali agli anabaglianti...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

CCsBoy ha scritto:ah me risulta che sono H1 gli abbaglianti (e ci siamo) mentre H7 le direzionali, ovvero uguali agli anabaglianti...
Potrebbe essere, purtroppo nn poxo esserti molto d'aiuto xche nn ho i lenticolari....quindi quello che sapevo e montato io sui fari sn sl h1 per gli abagglianti, h7per gli anabbaglianti, h11 x i faretti....

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

ma tranquillo, è così..ho avuto conferma anche dal negoziante ordinandole! vengono 40 euro la coppia, così con le 210 spese prima arriviamo a 290 per tutto il blocco faro...sarà tanto? :scratch:

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

ciao ragazzi, stavo leggendo la vostra conversazione sugli xenon... allora la maggior parte dei lenticolari sono H1 mentre per le parabole normali sono H7... Non dovrebbe adottare altre misure la 207 anche perchè l' H4 è abbagliante e anabagliante assieme... cmq entro fine settimana ho anke io la mia leoncina 207 1,6 110cv hdi Feline... :razz:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

CCsBoy ha scritto:ma tranquillo, è così..ho avuto conferma anche dal negoziante ordinandole! vengono 40 euro la coppia, così con le 210 spese prima arriviamo a 290 per tutto il blocco faro...sarà tanto? :scratch:
Io ho speso anzi x i fari allo xeno la mia ragazza 150 euri (regalo :D :D ) + una 30 di euri x gli h1 e gli h11 e luci di posizione....+ 40 di montaggio alla peugeot.....tot. 220 euri....... :razz: :razz:

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

sett prossima mi faccio cambiare le lampadine abbaglianti e direzionali con quelle della Simoni Racing 5000k che dovrebbero essere più blu, pagando solo 10 euro di differenza a coppia!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

CCsBoy ha scritto:sett prossima mi faccio cambiare le lampadine abbaglianti e direzionali con quelle della Simoni Racing 5000k che dovrebbero essere più blu, pagando solo 10 euro di differenza a coppia!
Okkio se sn 100 watt.......Stai attento, possono causare danni..... ;-) ;-)

Torna a “207 - Tuning”