PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadine Frecce Cromate...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Lampadine Frecce Cromate...
Finiscila!!!!!
....
- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
Ciao..io alla mia 207 ho messo le freccie cromate, comprate da un rivenditore "tuning"..sono della simoni racing e l'attacco e proprio quello..PY21W..quelle della simoni fanno luce arancio/rossastra..molto belle!!..sentite qualche rivenditore di accessori auto se tiene contatti con la simoni racing..!..ciao..

Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Jonathan...grazie per l'info...se puoi posta qualche Foto!!Jonathan207 ha scritto:Ciao..io alla mia 207 ho messo le freccie cromate, comprate da un rivenditore "tuning"..sono della simoni racing e l'attacco e proprio quello..PY21W..quelle della simoni fanno luce arancio/rossastra..molto belle!!..sentite qualche rivenditore di accessori auto se tiene contatti con la simoni racing..!..ciao..![]()
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
ha detto: fratello sbrigatidolce_87 ha scritto:Che hai dtt fratellone?!!??!...........![]()
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
...no era "Finiscila"...cmq...Ale...novità...trovate in giro?
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Pensavo anch'io che avesse dtt csi mha il fratellone e cattivo e monello......
..Cmq io fra un po vado alla peugeot e li faccio montare e poi v posto le foto..........

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
...ma dove è che devi andareeeeeeee...è na cavolta...apri il cofano...metti la mano dietro la freccia...e sentirai un sporgenza...girala ...e se ne viene fuori lampada e portalampada...è na cavolata....dolce_87 ha scritto:Pensavo anch'io che avesse dtt csi mha il fratellone e cattivo e monello......![]()
..Cmq io fra un po vado alla peugeot e li faccio montare e poi v posto le foto..........
![]()
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Fratellone x seguire il tuo consiglio m sn ritrovato in officina, la leoncina caricata sul ponte ed io sia il capo officina a cercare il portalampade con tta la lampadina xche m era caduta durante il montaggio eseguito da me...... [-X [-X Cmq x fortuna l'abbiamo trovata e montata ed ecco il risultato finale........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma daiiiiiii...
...vabbò cmq...fai na foto del frontale...
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Fratellone un giorno m dovrai ripagare x tto qst
....Ecco il frontale....
Ps: scusate se la macchina è un pò sporchina, mha con qst tempo nn m sn mosso x pulirla a lucido.... [-o<

Ps: scusate se la macchina è un pò sporchina, mha con qst tempo nn m sn mosso x pulirla a lucido.... [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
scusate l'Ot ma so che voi potreste darmi sicuramente una risposta. come diavolo si smontano i fendi alla 207?per cambiare una semplice lampadina non penso che sono obbligato a mettere la macchina su di un ponte...perhcè o provato a vedere se veniva via la mascherina del fendinebbia ma mi pare di no e poi di solito si smontano da dietro le luci, percio non saprei come fare...grazie a tutti OT 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
certo Fratè...dolce_87 ha scritto:Fratellone un giorno m dovrai ripagare x tto qst![]()
....Ecco il frontale....
Ps: scusate se la macchina è un pò sporchina, mha con qst tempo nn m sn mosso x pulirla a lucido.... [-o<![]()
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
OT....prova dall'interno del passaruota...ma cmq sarebbe meglio fare tutto su di un ponte...Fine OT...kri-11 ha scritto:scusate l'Ot ma so che voi potreste darmi sicuramente una risposta. come diavolo si smontano i fendi alla 207?per cambiare una semplice lampadina non penso che sono obbligato a mettere la macchina su di un ponte...perhcè o provato a vedere se veniva via la mascherina del fendinebbia ma mi pare di no e poi di solito si smontano da dietro le luci, percio non saprei come fare...grazie a tutti OT
Dolceeeee!!! Bellissime!!!!
Complimenti!!! Non vedo l'ora di acquistarle anch'io!!!!!! Flè, u frat! C'ha ma fe'??
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
e Carmè...aspettiamo domani Peppe e Ale...se nn hanno ancora novità...li ordiniamo da ebay...melo ha scritto:Dolceeeee!!! Bellissime!!!!Complimenti!!! Non vedo l'ora di acquistarle anch'io!!!!!! Flè, u frat! C'ha ma fe'??