io più che 15 - 20 direi 10 - 15kri-11 ha scritto:il filtro ti conviene metterlo in qualsiasi caso se non altro respira meglio il motore e risparmi soldi nel non doverlo cambiare a tutte le volte....
come cavalli credo che per restare nel buono e non spaccare grosso (la frizione calcola che si usurerà cmq piu in fretta che non avere la mappa) credo che un 15-20cv li puoi prendere senza danneggiare nulla, ma lascio la parola ai piu esperti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tuning centraline
Re: tuning centraline
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no vabbe su un 1.4 un 15 cavalli li dovresti tirar fuori senza danneggiare nulla (ovviamente frizione a parte che si sa che patisce cmq)
poi lascio la parola agli esperti
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
- Ciruzzo207
- Peugeottista curioso
scusami cri, ti devo chiede una cosa , gg mi arriva il filtro dell aria e non so come montarlo mika puoi darmi qualche consiglio lo devo montare sulla 1.4hdi kri-11,
Peugeot 207 1.4hdi 70cv nero ossidiana , cerchi in lega, fari allo xeno , filtro aria bmc. . . .
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
OT se avessi una foto del tuo motore ti saprei dire come montarlo, cosi pero non ti saprei consigliare semplicemente perche non conosco come è fatto il tuo motore...in ogni caso dovresti avere ho delle semplici viti tor-x da svitare o hai delle molle che tengono fermo il coperchio di plastica, segui il condotto di aspirazione sino a che non vedi una scatola...
lo so spiegato cosi non ti risolvo nulla, ma e che non ho presente fisicamente come e fatto il tuo motore...se avessi una foto magari potrei aituarti di piu, senno prova a chiedere ad un tuo collega di motorizzazione, oltre che qui siamo fuori tema del topic...
OT
lo so spiegato cosi non ti risolvo nulla, ma e che non ho presente fisicamente come e fatto il tuo motore...se avessi una foto magari potrei aituarti di piu, senno prova a chiedere ad un tuo collega di motorizzazione, oltre che qui siamo fuori tema del topic...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
-
kallisto89
- Peugeottista curioso
io ho una 1.6 hdi fap 110cv...ho gia rimappato la centralina con 24 cv in piu...frantik3 ha scritto:se a qualcuno interessa potete contattare il sito o me per info sulle riprogrammazioni
http://www.cugliaracing.it" onclick="window.open(this.href);return false;
però ho dovuto distribuire la coppia in alto perchè slittava la frizione...
con una tua rimappatura potrei guadagnare di piu?
e se togliessi il FAP? aigia fatto lvori d questo tipo?
kallisto89...ti suggirisco di non togliere il fap in quanto serve per l'ambiente xkè non inquini e poi nei controlli ti potrerebbero romperti...hai aggiunto 24 cv?beh sicuramente la macch ora va già meglio ma nn forzarla piu di tanto ho sentito dire per quella motorizzazione è un po piu delicato...lasciala cosi che è già na bomba
....
p.s se puoi permetterti cambia la friz con una piu rinforzata e rimappandola guadagni qlc cv in piu ma nn esagerare..un consiglio d'amico poi vedi tu..
p.s se puoi permetterti cambia la friz con una piu rinforzata e rimappandola guadagni qlc cv in piu ma nn esagerare..un consiglio d'amico poi vedi tu..
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
ancora di più??????kallisto89 ha scritto:io ho una 1.6 hdi fap 110cv...ho gia rimappato la centralina con 24 cv in piu...frantik3 ha scritto:se a qualcuno interessa potete contattare il sito o me per info sulle riprogrammazioni
http://www.cugliaracing.it" onclick="window.open(this.href);return false;
però ho dovuto distribuire la coppia in alto perchè slittava la frizione...
con una tua rimappatura potrei guadagnare di piu?
e se togliessi il FAP? aigia fatto lvori d questo tipo?
non esagerare dai!!!!
Alfa GT Collezione
Ciao ragazzi, ho anke io un 1,6 hdi 110cv fap, l'altro giorno sono andato a rimapparla a 130cv... La macchina la sento veramente molto meglio e piu limpida. Il preparatore mi ha detto ke ha giocato solo sulle pressioni... cmq consiglio vivamente a tutti! 
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;