PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tuning centraline

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: tuning centraline

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:il filtro ti conviene metterlo in qualsiasi caso se non altro respira meglio il motore e risparmi soldi nel non doverlo cambiare a tutte le volte....
come cavalli credo che per restare nel buono e non spaccare grosso (la frizione calcola che si usurerà cmq piu in fretta che non avere la mappa) credo che un 15-20cv li puoi prendere senza danneggiare nulla, ma lascio la parola ai piu esperti :roll:
io più che 15 - 20 direi 10 - 15 :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no vabbe su un 1.4 un 15 cavalli li dovresti tirar fuori senza danneggiare nulla (ovviamente frizione a parte che si sa che patisce cmq) ;-) poi lascio la parola agli esperti
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Ciruzzo207
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciruzzo207 »

scusami cri, ti devo chiede una cosa , gg mi arriva il filtro dell aria e non so come montarlo mika puoi darmi qualche consiglio lo devo montare sulla 1.4hdi kri-11,
Peugeot 207 1.4hdi 70cv nero ossidiana , cerchi in lega, fari allo xeno , filtro aria bmc. . . .

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

OT se avessi una foto del tuo motore ti saprei dire come montarlo, cosi pero non ti saprei consigliare semplicemente perche non conosco come è fatto il tuo motore...in ogni caso dovresti avere ho delle semplici viti tor-x da svitare o hai delle molle che tengono fermo il coperchio di plastica, segui il condotto di aspirazione sino a che non vedi una scatola...

lo so spiegato cosi non ti risolvo nulla, ma e che non ho presente fisicamente come e fatto il tuo motore...se avessi una foto magari potrei aituarti di piu, senno prova a chiedere ad un tuo collega di motorizzazione, oltre che qui siamo fuori tema del topic... ;-) OT
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kallisto89
Peugeottista curioso

Messaggio da kallisto89 »

frantik3 ha scritto:se a qualcuno interessa potete contattare il sito o me per info sulle riprogrammazioni

http://www.cugliaracing.it" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho una 1.6 hdi fap 110cv...ho gia rimappato la centralina con 24 cv in piu...
però ho dovuto distribuire la coppia in alto perchè slittava la frizione...
con una tua rimappatura potrei guadagnare di piu?
e se togliessi il FAP? aigia fatto lvori d questo tipo?

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

kallisto89...ti suggirisco di non togliere il fap in quanto serve per l'ambiente xkè non inquini e poi nei controlli ti potrerebbero romperti...hai aggiunto 24 cv?beh sicuramente la macch ora va già meglio ma nn forzarla piu di tanto ho sentito dire per quella motorizzazione è un po piu delicato...lasciala cosi che è già na bomba :razz: ....
p.s se puoi permetterti cambia la friz con una piu rinforzata e rimappandola guadagni qlc cv in piu ma nn esagerare..un consiglio d'amico poi vedi tu.. 8)
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kallisto89 ha scritto:
frantik3 ha scritto:se a qualcuno interessa potete contattare il sito o me per info sulle riprogrammazioni

http://www.cugliaracing.it" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho una 1.6 hdi fap 110cv...ho gia rimappato la centralina con 24 cv in piu...
però ho dovuto distribuire la coppia in alto perchè slittava la frizione...
con una tua rimappatura potrei guadagnare di piu?
e se togliessi il FAP? aigia fatto lvori d questo tipo?
ancora di più??????
non esagerare dai!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Ciao ragazzi, ho anke io un 1,6 hdi 110cv fap, l'altro giorno sono andato a rimapparla a 130cv... La macchina la sento veramente molto meglio e piu limpida. Il preparatore mi ha detto ke ha giocato solo sulle pressioni... cmq consiglio vivamente a tutti! 8)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”