PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi fari posteriori a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Re: Nuovi fari posteriori a led

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto:
frensis ha scritto:dipende.. a me nn piacciono gli altri.. a me piacciono questi perchè magari sono cm gli originali ma cn un pizzico in piu che li rendi piu belli e innovativi.. poi cosa non meno importante con questi nn dovresti aver grane se trovi polizia ecc.
poi come gia detto sono gusti.. per me sono molto belli

Guarda che tutti i fari sono omologati ECE, CE e iso per certificazioni tuv di vendita ed installazione in fase di sostizione di componenti originali.Quindi non rischi niente.
Un altro punto a favore di Babyblack! :applause:
Siamo 2-0 per lui. ;-)

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

babyblackmamba ha scritto:me..biiip..a 230 € x dei fari che hanno solo le posizioni a led?
Conviene prendere quelli che hanno posizioni + stop + freccia a led e costano pure meno...
Conviene prendere quelli che piacciono di più.
io sinceramente sta malattia dei led non la capisco,un faro per me è bello per la sua forma,luce,aspetto tridimensionale,il fatto che abbia o meno i led è un altra caratteristica,ma non è che un faro è bello perchè ha i led e un altro è brutto perchè non li ha.
La mia 207 restyling ha i nuovi fanalini,a me personalmente piacciono più dal vivo che in foto(come la 207 stessa,che in foto esce spesso malissimo),in foto sembrano piatti,visti dal vivo hanno invece una struttura e illuminazione tridimensionale che mi piace molto,led o non led,certi fari a led invece sono tristemente piatti e monodimensionali.
Tutto ciò per me,poi a ognuno la sua donna :drunken:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Electricblue ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:me..biiip..a 230 € x dei fari che hanno solo le posizioni a led?
Conviene prendere quelli che hanno posizioni + stop + freccia a led e costano pure meno...
io sinceramente sta malattia dei led non la capisco,un faro per me è bello per la sua forma,luce,aspetto tridimensionale,il fatto che abbia o meno i led è un altra caratteristica,ma non è che un faro è bello perchè ha i led e un altro è brutto perchè non li ha.
La mia 207 restyling ha i nuovi fanalini,a me personalmente piacciono più dal vivo che in foto(come la 207 stessa,che in foto esce spesso malissimo),in foto sembrano piatti,visti dal vivo hanno invece una struttura e illuminazione tridimensionale che mi piace molto,led o non led,certi fari a led invece sono tristemente piatti e monodimensionali.
quoto...un faro non è bello solo per i led...sembra che gli originali che non sono completamente a led siano una fregatura...
a me piacciono sia i vecchi che i nuovi, forse preferisco i nuovi per la forma della posizione...

secondo me sono bellissimi pure quelli della nuova polo...eppure non sono a led, ma sono fantastici...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

matteo89 ha scritto:
Electricblue ha scritto:
quoto...un faro non è bello solo per i led...sembra che gli originali che non sono completamente a led siano una fregatura...
a me piacciono sia i vecchi che i nuovi, forse preferisco i nuovi per la forma della posizione...

secondo me sono bellissimi pure quelli della nuova polo...eppure non sono a led, ma sono fantastici...

Io nn li pregiudico in base alla quantità di led ma solo x la forma che i restyling nn mi esaltano :)

Tidus

Messaggio da Tidus »

sinceramente non ho trovato ancora dei fari posteriori che mi piacciono...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Electricblue

A me invece non piace la forma di quelli di concorrenza,hanno un che di tarocco :razz:
quelli anteriori invece mi piacciono sia gli originali sia gli angel eyes che i day light line
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

Orchino ha scritto:
frensis ha scritto:dipende.. a me nn piacciono gli altri.. a me piacciono questi perchè magari sono cm gli originali ma cn un pizzico in piu che li rendi piu belli e innovativi.. poi cosa non meno importante con questi nn dovresti aver grane se trovi polizia ecc.

Guarda che tutti i fari sono omologati ECE, CE e iso per certificazioni tuv di vendita ed installazione in fase di sostizione di componenti originali.Quindi non rischi niente.
Siamo 2-0 per lui. ;-)
ma senti orchino non credo che siamo qui per fare una gara a punti ma per discutere.. comunque se la vogliamo dire tutta siamo 3-0 per lui, visto che anch'io optero per degli after market visto che mi hanno chiesto 270€ e in piu mi hanno detto che nn sanno se l'attacco è lo stesso e se si potranno adattare, ne ho trovati un paio su ebay che costano 190€ si avvicinano molto al tipo di fro che cerco io.. sono questi
Immagine

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

frensis ha scritto:
Orchino ha scritto:

Siamo 2-0 per lui. ;-)
ma senti orchino non credo che siamo qui per fare una gara a punti ma per discutere.. comunque se la vogliamo dire tutta siamo 3-0 per lui, visto che anch'io optero per degli after market visto che mi hanno chiesto 270€ e in piu mi hanno detto che nn sanno se l'attacco è lo stesso e se si potranno adattare, ne ho trovati un paio su ebay che costano 190€ si avvicinano molto al tipo di fro che cerco io.. sono questi
Immagine
questi a me ad esempio non piacciono..troppa luce li in alto...e poi la parte cromata non mi entusiasma per nulla...

in ogni caso quelli resty vanno bene sulla precedente, ne è una dimostrazione che l'attacco è uguale il fatto che quelli aftermarket vanno bene su entrambe le versioni...
quelli originali per evitare l'errore della lampada fulminata hanno un condensatore, stile fari after, non hanno sicuramente cambiato l'intero impianto elettrico...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Tidus

Messaggio da Tidus »

ripeto non sono led quelli dei fari nuovi...quindi nn daranno errori, tranquilli....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

babyblackmamba
Peugeottista veterano

matteo89 ha scritto:
frensis ha scritto:
Orchino ha scritto:

Siamo 2-0 per lui. ;-)
Immagine
questi a me ad esempio non piacciono..troppa luce li in alto...e poi la parte cromata non mi entusiasma per nulla...

in ogni caso quelli resty vanno bene sulla precedente, ne è una dimostrazione che l'attacco è uguale il fatto che quelli aftermarket vanno bene su entrambe le versioni...
quelli originali per evitare l'errore della lampada fulminata hanno un condensatore, stile fari after, non hanno sicuramente cambiato l'intero impianto elettrico...

Mi sa che stai sbagliando di grosso..Non ci sono condensatori nei fari ma nel circuito dell'auto che rileva una differenza di tensione e assorbimento.
Quindi che tu monti i fari originali o non ti darà sempre avaria lampadina bruciata se quest'ultima è davvero bruciata.

***Edit by sem407*** babyblackmamba, la vuoi smettere di cercare di vendere i tuoi prodotti sul forum? Sei stato avvisato, più volte, una volta ti ho bannato persino per una settimana. Vuoi essere bannato per sempre? Non ci vuole molto. :thumbdown:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Nessun condensatore, al massimo c'è una resistenza sui led di posizione per simulare il carico della lampadina da 5 Watt per evitare l'errore sul cdb, sui miei della Sonar ci sono già integrate le resistenze per le posizione, gli stop e gli indicatori di direzione, per la retromarcia invece l'ho messa io perché ho montato le lampade a led bianchi anziché la lampadina da 21 Watt tradizionale.

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

te orchino quando hai montato i tuoi che non sono a led che hai dovuto fare apparte montarli? e se prendo quelli che ho postato in foto, che sono a led, io che dovro fare?

babyblackmamba
Peugeottista veterano

frensis ha scritto:te orchino quando hai montato i tuoi che non sono a led che hai dovuto fare apparte montarli? e se prendo quelli che ho postato in foto, che sono a led, io che dovro fare?
Orchino ha quelli a led.
Se tu prendi quelli in foto (che con 175 € li prendi) non devi far altro che smontare gli originali e montare quelli.
Senza modifica alcuna.

Electricblue

Sono tutti fari after market fatti per esser presi e montati senza problemi,anche quelli modello restyling che hanno le posizioni a led dovrebbero essere così.

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

ok allora optero per questi after market.. a mio parere molto carini, secondo voi come sono sul biuanco?

Torna a “207 - Tuning”