PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fanali Angel Eyes
Re: Fanali Angel Eyes
Gli unici fari aftermarket con la luce di sterzata sono gli angel eyes, nell'angolo interno del faro c'è il faretto di sterzata ma non usa le H7 come gli originali bensì delle normali 21Watt.
-
- Peugeottista curioso
ok grazie
Ragazzi ma con il collaudo soprattutto se fatto dal conce, potrebbero sorgere dei problemi con gli angel??
@@@FireStorm@@@
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776
Cosa intendi per il collaudo fatto dal conce?FireStorm ha scritto:Ragazzi ma con il collaudo soprattutto se fatto dal conce, potrebbero sorgere dei problemi con gli angel??
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma no dai, l'impo e che funzionino tutte le luci...
cioe, non mi preoccuperei io.
cioe, non mi preoccuperei io.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
intendevo dire in un officina peugeot, escludendo il proprio meccanico di fiduca
@@@FireStorm@@@

Ma no, che storie possono fare? Un conto se l'auto fosse in garanzia ma se non lo è non dicono niente, basta ovviamente che non chiedi che intervengano loro su delle modifiche che hai apportato tu, in tal caso alzerebbero le mani e cortesemente ti direbbero "Egregio, si arrangi!"FireStorm ha scritto:intendevo dire in un officina peugeot, escludendo il proprio meccanico di fiduca

xchè la mia bimba è in garanzia, però loro mi hanno detto che copre solo le parti meccaniche usurabili e sostituibili, quindi i fari credo siano fuori da essa
x il lavoro ho vicino a casa un negozio di tuning, quindi in teoria dovrebbe essere più che affidabile, più che altro era per sapere che non mi facciano storie x farmi passare gli eventuali collaudi revisioni ecc
x il lavoro ho vicino a casa un negozio di tuning, quindi in teoria dovrebbe essere più che affidabile, più che altro era per sapere che non mi facciano storie x farmi passare gli eventuali collaudi revisioni ecc
@@@FireStorm@@@

Allora, anche io come avrai notato sono amante del tuning e problemi con le FDO non ne ho mai avute, vedevano benissimo che i tutti i fari erano stati sostituiti ma sanno bene anche loro che ormai tutti questi componenti hanno l'omologazione (e sul vetro è sempre ben stampigliata e visibile). Se proprio vogliono mandarti alla revisione giusto per il solo gusto di romperti le scatole lo possono anche fare ma è raro ormai.FireStorm ha scritto:xchè la mia bimba è in garanzia, però loro mi hanno detto che copre solo le parti meccaniche usurabili e sostituibili, quindi i fari credo siano fuori da essa
Possono farti veramente il mazzo (e con ragione) se hai montato dei distanziali e le ruote sono evidentemente più larghe e allora a quel punto non scappi.
Per quanto riguarda i negozi di tuning sappi che i componenti che vendono sono della stessa marca di quelli che trovi su internet (per es. ebay) e provengono sempre dallo stesso posto, Taiwan (che non è Cina, il prodotto è migliore).
ragazzi ho una domanda da fare riguardo gli angel eyes, scusate se lo chiedo qua ma quando metto gli abbaglianti, gli anabbaglianti devono restare accesi o no??
Sì, nella 207 gli anabbaglianti restano accesi quando si attivano gli abbaglianti.alen86 ha scritto:ragazzi ho una domanda da fare riguardo gli angel eyes, scusate se lo chiedo qua ma quando metto gli abbaglianti, gli anabbaglianti devono restare accesi o no??
Ok ti ringrazio, tutte queste domande xchè volevo avere la certezza di nn aver rotture di scatole, perchè ho davvero intenzione di montare gli angel con gli xenon dato che la notte ho qualche problema di visibilità con i fari normali, scusa un altra cosa ho notato che hai cambiato la lampadina dell'abitacolo con una che fa luce bianca, da dove si smonta il quadretto per sostituirla? ci avevo pensanto anch io ma non sapre ìi proprio da dove iniziare...Orchino ha scritto:Allora, anche io come avrai notato sono amante del tuning e problemi con le FDO non ne ho mai avute, vedevano benissimo che i tutti i fari erano stati sostituiti ma sanno bene anche loro che ormai tutti questi componenti hanno l'omologazione (e sul vetro è sempre ben stampigliata e visibile). Se proprio vogliono mandarti alla revisione giusto per il solo gusto di romperti le scatole lo possono anche fare ma è raro ormai.FireStorm ha scritto:xchè la mia bimba è in garanzia, però loro mi hanno detto che copre solo le parti meccaniche usurabili e sostituibili, quindi i fari credo siano fuori da essa
Possono farti veramente il mazzo (e con ragione) se hai montato dei distanziali e le ruote sono evidentemente più larghe e allora a quel punto non scappi.
Per quanto riguarda i negozi di tuning sappi che i componenti che vendono sono della stessa marca di quelli che trovi su internet (per es. ebay) e provengono sempre dallo stesso posto, Taiwan (che non è Cina, il prodotto è migliore).
@@@FireStorm@@@

Per aprire la plafoniera non occorre smontarla, il vetrino si separa dal resto del corpo inserendo in uno dei lati lunghi una tessera di plastica tipo raccolta punti del supermercato e dopo averci inserito l'angolino fai scorrere la tessera lungo tutta la plafoniera e il vetrino ti cadrà in mano.FireStorm ha scritto:Scusa un altra cosa ho notato che hai cambiato la lampadina dell'abitacolo con una che fa luce bianca, da dove si smonta il quadretto per sostituirla? ci avevo pensanto anch io ma non sapre ìi proprio da dove iniziare...
Le lampadine sono del solito tipo tutto vetro W5W, quelle laterali ho messo delle lampade a doppio led bianco (vanno benone quelle senza la resistenza anti errore) mentre nel centro devi metterne una con la resistenza anti errore altrimenti si mette a lampeggiare.