Mav ha scritto:Mi costa 1900 € + IVA!!!
Appena lo avrò testato,vi farò sapere come va!!!!
Ok tienici aggiornati
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
sei fuori budget.. solo per dischi e pastiglie buone stai sui 350 poi aggiungi i tubi altri 130 euro...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Quei dischi non sono il massimo per l'uso intensivo, alcuni dicono che ci son problemi di micro crepe nella zona del foro... le pastiglie sono normali non da usi intensivi. Di quella inserzione poi c'e' una singolarità: si dice che i dischi sport japan vanno bene per dimensioni inferiori ai 270mm e poi li vendono con disci da 283m,vedi sotto
VERIFICARE SEMPRE le Dimensioni dei Dischi: 283x26x34 mm
SPORT JAPAN=BAFFATI E FORATI CONSIGLIATI SU AUTO CON DISCHI FINO A 270mm
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola