PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera in alluminio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
2ale7
Peugeottista novello

Re: pedaliera in alluminio

Messaggio da 2ale7 »

207 feline ha scritto:
2ale7 ha scritto:signori! ebbenesì, uno come me che non capisce proprio nulla di calcio, meno di zero, ha vinto ben 300 euri a testa con suo fratello (è lui che ne capisce) alla schedina!XD ho deciso che le regalo la pedaliera originale per festeggiare questa botta..... di fortuna! :mrgreen: :mrgreen: [fortuna del principiante comunque #-o ]

Evviva EVVIVA EVVIVA \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ sono felicissimo bisogna festeggiare :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

stasera si va a bere con parte della vincita!!!! e la leona resta a casa, così non facciamo danni!! :drunken: :mrgreen:

mentre adesso vado ad ordinare il regalino x la leona!XD
PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

Alla fine ho preso definitivamente la decisione sulla pedaliera. prendo su ebay, dove l'avete presa praticamente quasi tutti (da quello che ho letto su un topic precedente!) così mi rimangono anche altri soldi utili per altre piccole modifiche! domani faccio l'ordine! :mrgreen: :mrgreen:
PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

io l'ho fatto oggi...pedaliera e battitacco... :thumbleft:
battitacco
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
pedaliera
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bravo, e onestamente è la stessa cosa che ti avrei suggerito ma non mi son permesso. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sandrozena
Peugeottista veterano

ah dimenticavo...se la predi dove l'ho presa io devi essere iscritto a paypal se no nn puoi comprarla...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

iscritto a pay-pal? cioè? nel senso, non basta avere la poste-pay? :mrgreen: :mrgreen: [quante poche cose che so in merito agli acquisti via e-bay/web :roll: ]

sandrozena
Peugeottista veterano

vado una attimo OT per spiegarti:
va bene avere la poste pay però devi registrarla su paypal...paypal è piu sicuro della postepay perchè in teoria hai qualche garanzia in piu acquistando su ebay...
quindi vai sul sito di paypal, ti registri ed aggiungi la tua carta di credito e poi quando compri paghi direttamente con paypal :thumbleft:
Guardala qui

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

sandrozena ha scritto:vado una attimo OT per spiegarti:
va bene avere la poste pay però devi registrarla su paypal...paypal è piu sicuro della postepay perchè in teoria hai qualche garanzia in piu acquistando su ebay...
quindi vai sul sito di paypal, ti registri ed aggiungi la tua carta di credito e poi quando compri paghi direttamente con paypal :thumbleft:

ah! ho capito, credo!XD così facendo è come se "iscrivessi la mia poste-pay al circuito pay-pal, che è più sicuro! spero di aver capito! :oops: :mrgreen:

sandrozena
Peugeottista veterano

si esatto è così... ;-)
Guardala qui

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

sandrozena ha scritto:si esatto è così... ;-)

Perfetto! e grazie mille per la dritta! :D

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

sandrozena ha scritto:io l'ho fatto oggi...pedaliera e battitacco... :thumbleft:
battitacco
pedaliera
posso suggerire un battitacco è originale peugeot comprato giusto sabato scorso in conce, è in policarbonato aspetto alluminio il codice per le 5 porte è 962372 prezzo € 23.
Rispetto a quello classico in alluminio (€ 63 circa) è più leggero ovviamente e sottile.
Devo dire che visivamente è ottimo anche nell'applicazione (adesiva) visto che è più sottile c'è meno scalino e esteticamente è un ottimo effetto. Lo consiglio visto anche per la differenza di prezzo da quello in alluminio.
Lo faccio presente perchè è un accessorio poco sponsorizzato :shock:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

sandrozena
Peugeottista veterano

kip207 ha scritto:
sandrozena ha scritto:io l'ho fatto oggi...pedaliera e battitacco... :thumbleft:
battitacco
pedaliera
posso suggerire un battitacco è originale peugeot comprato giusto sabato scorso in conce, è in policarbonato aspetto alluminio il codice per le 5 porte è 962372 prezzo € 23.
Rispetto a quello classico in alluminio (€ 63 circa) è più leggero ovviamente e sottile.
Devo dire che visivamente è ottimo anche nell'applicazione (adesiva) visto che è più sottile c'è meno scalino e esteticamente è un ottimo effetto. Lo consiglio visto anche per la differenza di prezzo da quello in alluminio.
Lo faccio presente perchè è un accessorio poco sponsorizzato :shock:
si l'ho visto sul service box...però l'alluminio è sempre alluminio... :lol: :lol:
Guardala qui

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

perfetto, ho appena confermato l'acquisto dei pedali! dovrebbero arrivarmi tra il 23 e il 25 febb! sperem! incrociamo tutti le dita, spero di nn essere l unico del forum a cui i pedali non arrivano!XD :oops: mi sotterrerei!! :oops: Hm... mi state facendo venir voglia di prendere i battitacco pure a me!! :mrgreen: :mrgreen:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco :lol: :lol: :lol:
cmq, se la data di consegna e quella direi che puoi calcolare tranquillamente entro la settimana successiva, come tempo massimo di consegna.oltre preoccupati...cioe, se per il 15marzo non li hai, allora si inizia a fare seria la storia.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

kri-11 ha scritto:prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco :lol: :lol: :lol:
cmq, se la data di consegna e quella direi che puoi calcolare tranquillamente entro la settimana successiva, come tempo massimo di consegna.oltre preoccupati...cioe, se per il 15marzo non li hai, allora si inizia a fare seria la storia.

facciamo così, aspettiamo che arrivino i pedali e poi pensiamo ai battitacco, che ormai mi è venuta seriamente troppa voglia di prenderli! va beh dai, ho letto che a tutti, TUTTI, sn arrivati i pedali, proprio a me no?? se nn mi arrivano prendo un volo per taiwan e vado a risolvere direttamente in negozio la questione! :mrgreen:

Torna a “207 - Tuning”