Si Maggio, ero l'unico 207ista presente.Maggio5188 ha scritto:Paulista nn ricordo bene bene chi eri...ho conosciuto una marea di gente nel raduno...sei l'altro che aveva la 207??quello che abbiamo parlato dello scarico???....cmq grazie andrea per l'ottimo ragazzo....posso dire la stassa cosa anch'io di te(METTI LE FOTO DEL NOSTRO PICCOLO RADUNO COSì TUTTI VEDONO LE NOSTRE BELVE....SOPRATTUTTO LA TUA CHE è FANTASTICA!!! [-o< )
EhehehMaggio5188 ha scritto:Allora si mi ricordo benissimo di te!!!!!!!...nn avevo capito che eri un collaboratore...credevo fossi uno del club come me...si si abbiamo parlato del terminale che tu mi hai mostrato il tuo e dei cerchi Mak che mi hai chiesto se c'erano bei modelli di quella marca
...sei uno di quelli che mi è rimasto maggiormente impresso solo che nn essendo rimasto li molto quel giorno nn ho fatto in tempo ad imparare i nomi di tutti...scusa...mi ha fatto un sacco piacere aver capito chi eri nel sito così adesso sò bene chi sei!!!
per i sensori di parcheggio bisogna andare in officina e tramite il computer devi fare spostare i parametri del suono prodotto a "com 2000" se nn sbaglioBudweiser ha scritto:Grazie mille furfi![]()
Asc un'ultima cosa io ho anche i sensori di parcheggio e nn sento piu il suono da quando ho montato il 2 din...![]()
Secondo te dipende sempre dalla autoradio originale? Grazie mille ancora [-o<
Mi... furfante, ma quante ne sai?!furfante69 ha scritto:per i sensori di parcheggio bisogna andare in officina e tramite il computer devi fare spostare i parametri del suono prodotto a "com 2000" se nn sbaglioBudweiser ha scritto:Grazie mille furfi![]()
Asc un'ultima cosa io ho anche i sensori di parcheggio e nn sento piu il suono da quando ho montato il 2 din...![]()
Secondo te dipende sempre dalla autoradio originale? Grazie mille ancora [-o<