PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hi-Fi, Doppio Din e Navigatori!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Budweiser
Peugeottista veterano

Re: Hi-Fi, Doppio Din e Navigatori!!!

Messaggio da Budweiser »

Grazie mille Luca, è stato veramente un piacere conoscerti oggi... Lo dico a tutto il forum ke Maggio è un'ottimo ragazzo... :mrgreen: :drunken: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Forse Maggio non se lo ricorda perché ci siamo parlati solo per pochi istanti, ma ci siamo conosciuti personalmente in occasione del raduno sui Colli Euganei. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

Paulista nn ricordo bene bene chi eri...ho conosciuto una marea di gente nel raduno...sei l'altro che aveva la 207??quello che abbiamo parlato dello scarico???....cmq grazie andrea per l'ottimo ragazzo....posso dire la stassa cosa anch'io di te :oops: (METTI LE FOTO DEL NOSTRO PICCOLO RADUNO COSì TUTTI VEDONO LE NOSTRE BELVE....SOPRATTUTTO LA TUA CHE è FANTASTICA!!! [-o< )
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Maggio5188 ha scritto:Paulista nn ricordo bene bene chi eri...ho conosciuto una marea di gente nel raduno...sei l'altro che aveva la 207??quello che abbiamo parlato dello scarico???....cmq grazie andrea per l'ottimo ragazzo....posso dire la stassa cosa anch'io di te :oops: (METTI LE FOTO DEL NOSTRO PICCOLO RADUNO COSì TUTTI VEDONO LE NOSTRE BELVE....SOPRATTUTTO LA TUA CHE è FANTASTICA!!! [-o< )
Si Maggio, ero l'unico 207ista presente. :D Di cosa abbiamo parlato, invece, non lo ricordo in modo preciso. :scratch: Se non sbaglio, ti lamentavi dei cerchi da 15''.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Maggio5188

Allora si mi ricordo benissimo di te!!!!!!! :applause: ...nn avevo capito che eri un collaboratore...credevo fossi uno del club come me...si si abbiamo parlato del terminale che tu mi hai mostrato il tuo e dei cerchi Mak che mi hai chiesto se c'erano bei modelli di quella marca :scratch: ...sei uno di quelli che mi è rimasto maggiormente impresso solo che nn essendo rimasto li molto quel giorno nn ho fatto in tempo ad imparare i nomi di tutti...scusa...mi ha fatto un sacco piacere aver capito chi eri nel sito così adesso sò bene chi sei!!! :drunken:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Complimenti davvero Budweiser.....M piace molto cm sta il doppio din nelle nostre leonesse, e spero in qst mesi d farmi anch'io un regalo del genere xche ne vale davvero la pena.... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Grazie dolce_87, fidati è veramente la fine del mondo... cmq devo andare a sentire bene da ki lo ha montato xkè ho perso i comandi per il computer di bordo, siccome ho speso 120 euri per un modulo; mi darebbe fastidio ke nn vada il computer di bordo... :mad:
Cmq per il resto è veramente ottimo... ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Maggio5188 ha scritto:Allora si mi ricordo benissimo di te!!!!!!! :applause: ...nn avevo capito che eri un collaboratore...credevo fossi uno del club come me...si si abbiamo parlato del terminale che tu mi hai mostrato il tuo e dei cerchi Mak che mi hai chiesto se c'erano bei modelli di quella marca :scratch: ...sei uno di quelli che mi è rimasto maggiormente impresso solo che nn essendo rimasto li molto quel giorno nn ho fatto in tempo ad imparare i nomi di tutti...scusa...mi ha fatto un sacco piacere aver capito chi eri nel sito così adesso sò bene chi sei!!! :drunken:
Eheheh ;-) non avevi capito che ero un collaboratore perché... in quel momento non lo ero ancora! Sono stato "nominato" immediatamente dopo. :D
Ora ricordo anche di averti fatto vedere il mio scarico... finto! :shock: :roll:
Bene, ora che ci siamo "riconosciuti", spero di rivederti alla prossima occasione utile. :thumbleft:
Scusate l'OT. :)

Maggio5188

certo!!!!ciao Paulista mi ha fatto molto piacere ritrovarti!!! :thumbleft:

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Ciao ragazzi ho un problemino ke nn avevo notato da quando ho montato il doppio din... Con l'autoradio originale avevo un menù sul display sopra, adesso nn lo ho piu... Sapete come fare a riaverlo??? :hurted:
Perfavore aiutatemi.... [-o<

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

vuoi dire che nn puoi accedere alle impostazioni?? ascolta dovresti montare la tua rd4 in parallelo e posizionarla nel cassetto portaoggetti, usando un cavo della phonocar che serve a collegare il kit bluetooth (come ho fatto io)... nella sezione audio troverai molte info :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

devil87
Peugeottista curioso

Messaggio da devil87 »

Salve Ragazzi,

io vorrei porvi una domanda....

io ho un autoradio 1din con schermo motorizzato da 7 pollici,

ho cercato la centralina per inserire il navigatore satellitare ma mi chiedono circa 250€.

x caso qualcono sa dove andare per acquistare un 2din con navigatore integrato? magari dando dentro la mia?

grazie mille in anticipo
Peugeot 207 x-line 1.4 16v 95cv 3 porte nero ossidiana.
Autoradio con schermo 7" lettore dvd.
In attesa di impianto audio

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Grazie mille furfi ;-)
Asc un'ultima cosa io ho anche i sensori di parcheggio e nn sento piu il suono da quando ho montato il 2 din... :mad:
Secondo te dipende sempre dalla autoradio originale? Grazie mille ancora [-o< :sig:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Budweiser ha scritto:Grazie mille furfi ;-)
Asc un'ultima cosa io ho anche i sensori di parcheggio e nn sento piu il suono da quando ho montato il 2 din... :mad:
Secondo te dipende sempre dalla autoradio originale? Grazie mille ancora [-o< :sig:
per i sensori di parcheggio bisogna andare in officina e tramite il computer devi fare spostare i parametri del suono prodotto a "com 2000" se nn sbaglio :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:
Budweiser ha scritto:Grazie mille furfi ;-)
per i sensori di parcheggio bisogna andare in officina e tramite il computer devi fare spostare i parametri del suono prodotto a "com 2000" se nn sbaglio :thumbright:
Mi... furfante, ma quante ne sai?! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Torna a “207 - Tuning”