magic 81 ha scritto: Una specie di meccanico mi ha proposto di portarla a 130 cv.
Si,
incominciamo a scommettere su cosa parte prima, Frizione o Turbo?
Io Voto per la turbina

magic 81 ha scritto: Una specie di meccanico mi ha proposto di portarla a 130 cv.
io pure voto turbina!corser ha scritto:magic 81 ha scritto: Una specie di meccanico mi ha proposto di portarla a 130 cv.
Si,
incominciamo a scommettere su cosa parte prima, Frizione o Turbo?
Io Voto per la turbina.
vediamoci e fammela provare .... io ti faccio provare la mia polmoncinacorser ha scritto:Sarebbe interessante confrontare le mappe del 90/110 FAP tra la 207 e la 308.
in che zona lavori?corser ha scritto:Guarda se vieni dove lavoro te la lascio. Ma la differenza è,giustamente, abbissale
quoto, io avevo spedito una lettera a peugeot italia comunicandogli che a mio avviso,corser ha scritto:Sarebbe interessante confrontare le mappe del 90/110 FAP tra la 207 e la 308.
azz..... dall'atra parte di roma io abito a via della pisana e lavoro vicino il sancamillo a monteverdecorser ha scritto:via Tiburtina angolo Via tor cervara
Scusa la domanda...ma te l'hanno rimappata a 110 cv in concessionaria ????pierix27 ha scritto:quoto, io avevo spedito una lettera a peugeot italia comunicandogli che a mio avviso,corser ha scritto:Sarebbe interessante confrontare le mappe del 90/110 FAP tra la 207 e la 308.
mi avevano mandato un catorcio per vari motivi e poi quando sono andato in concessionaria a ritirare l'auto dopo l'aggiornamento il capofficina mi ha detto che la mappa è uguale al 110cv FAP.
una volta l'ho provata in autostrada ti dico in mp a quanti km/h arriva.
sicuramente ti sembra perche la tua turbina attacca prima e stacca dopoalessio_mo ha scritto:mio padre ha il 308 110cv ma a confronto con il mio 90cv rimappato è letteralmente un chiodo.