PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wanted Palpebre Anteriori....

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: WANTED Palpebre Anteriori....

Messaggio da bassplayer »

studio_ciodo ha scritto:Ragazzi, volete un consiglio?
lasciate stare le palpebre!
sono andato giusto poco fà a ritirare la mia macchina dal carrozziere (piccoli ritocchi) e mi ha fatto vedere li un nostro "collega" che ha fatto verniciare la parte superiore del faro in tinta, il proprietario aveva portato le palpebre da verniciare ma veniva malissimo...così invece è una figata e sopratutto si nota poco lo stacco!
costo del lavoro? 70 euri!
...mmm...mi sa che ritornerò dal carrozziere quanto prima :razz:
Ciao!
E' possibile far vernicare l'interno del faro???? :shock: :shock: :shock: Credevo fosse un pezzo unico!
Se é cosí allora lo faccio anche io! un bel nero opaco/grigio scuro ci starebbe gran bene!!!

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh,magari :razz:
no l'ho vista verniciata da fuori!non credo proprio che si possa per dentro il faro
comunque l'effetto è miglio che non con le fantomatiche "palpebre"
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Soldatino ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:Piuttosto che fare questi mezzi lavoretti io farei allungare il cofano che viene così un lavoro+ pulito, decisamente di impatto migliore e, senza offendere nessuno, nn un porcata come le palpebre da incollare o da verniciare addirittura un faro...
embè ma di certo costa molto di più
Con 500 € fai il cofano allungato e verniciato.

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

500 da una parte e 70 dall'altra... :scratch:
secondo te? :lol:
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

mamba 500 euro per due palpebre mi sembra assurdo.non so in quanti (che non fanno raduni etc) spenderebbero quella cifra
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Sippid_Boy ha scritto:mamba 500 euro per due palpebre mi sembra assurdo.non so in quanti (che non fanno raduni etc) spenderebbero quella cifra
Nn sono palpebre ma l'allugamento del cofano finito e verniciato..Io lo farò :)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

babyblackmamba ha scritto:
Sippid_Boy ha scritto:mamba 500 euro per due palpebre mi sembra assurdo.non so in quanti (che non fanno raduni etc) spenderebbero quella cifra
ma nn oscuri i led dei fari day-line così facendo?? :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

babyblackmamba
Peugeottista veterano

furfante69 ha scritto:
Farò l'allungamento giusto a misura x nn oscurare i led :)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

furfante69 ha scritto:
Farò l'allungamento giusto a misura x nn oscurare i led :)
appena lo farai vogliamo tante belle fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo \:D/ \:D/ \:D/
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Airwaves
Peugeottista appassionato

Messaggio da Airwaves »

io ho ordinato su french-power le palpebre in vetroresina, costo 89 euro. Appena arrivano vado immediatamente dal mio carrozziere per montarle...
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

Airwaves

Messaggio da Airwaves »

la mia piccola con le palpebre...sono da verniciare e incollare.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Gti Bicolore Nera/Bianca, Kit estetico, fari Xenon 6000k, cerchi in lega Mak Mistral, adattatore Forge Motorsport, Filtro Aria BMC, aggiornamento centralina, doppio scarico (dx e sx)...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=38588

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

mm non so' non mi convincono per niente, la linea sembra molto appesantita (opinione personale) :thumbdown:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Airwaves

Messaggio da Airwaves »

...danno un tocco di "cattiveria" al muso che non guasta.....possono piacere o non piacere...all'inizio non ero convinto nemmeno io poi mi sono ricreduto......

carismatico
Peugeottista novello

Re: Wanted Palpebre Anteriori....

Messaggio da carismatico »

ciaoooooo....... ti prego dimmi dv le hai prese ti arei molto grato xke le sto cercando da tempo ma nn riesco a trovarle spero in una tua risposta e grazie in anticipo....
C@RiSm@TiCo

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Wanted Palpebre Anteriori....

Messaggio da mici3r »

carismatico ha scritto:ciaoooooo....... ti prego dimmi dv le hai prese ti arei molto grato xke le sto cercando da tempo ma nn riesco a trovarle spero in una tua risposta e grazie in anticipo....
Airwaves ha scritto:io ho ordinato su french-power le palpebre in vetroresina, costo 89 euro. Appena arrivano vado immediatamente dal mio carrozziere per montarle...
La ha scritto 1 post sopra... http://www.french-power.com" onclick="window.open(this.href);return false; ... cmq le trovi un po ovunque su ebay!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Tuning”