PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade alogene simil Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampade alogene simil Xenon

Messaggio da lukebs »

kri-11 ha scritto:mah, ti dico io effetto xenon ho sempre montato le 100w :oops: e facevano una luce bestia, peccato che durano un cavolo
beh ti credo, con quel tipo di lampade è una cosa ovvia purtroppo :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si ma faceva davvero una luce bestia, quasi al pari dei miei xenon 5000k...solo che nel giro di 7mesi si e bruciata una lampadina, e costavano 52€ la coppia :oops: , ovvio, il faro lo sentivi bello caldo..pure da fuori, non si scioglie pero...o almeno, magari proprio con gli anni ingiallisci un po la plastica forse :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Leoct
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leoct »

Ho fatto due foto al faro con luce al led e anabaglianti con lampada 55w, ve li allego.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum.
Volevo sapere una cosa da voi piu esperti:da 2 giorni ho montato sulla mia 207 xs le osram night breaker come anabaglianti poichè ero stufo della solita luce giallina e devo dire che ho notato subito la differenza x il fascio luminoso e la tonalità leggermete piu bianca..ho fatto bene?quanto dureranno?avete un idea?potevo montare altri fari?ditemi voi..io ho una grande passione x queste cose ma sono un po inesperto.. :roll:
x le luci di posizione come posso fare dato che vorrei cambiarle?leggermente bianche esistono?di quale marca?

p.s chissà se un giorno qualcuno dall'alto ci darà la possibilità di avere i fari allo xeno di serie..non capisco il perchè io...bho :cry:
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Leoct ha scritto:Ho fatto due foto al faro con luce al led e anabaglianti con lampada 55w, ve li allego.......
Niente male! ;-)
Che marca di lampadine hai montato?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

alexcorbetta ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum.
Volevo sapere una cosa da voi piu esperti:da 2 giorni ho montato sulla mia 207 xs le osram night breaker come anabaglianti poichè ero stufo della solita luce giallina e devo dire che ho notato subito la differenza x il fascio luminoso e la tonalità leggermete piu bianca..ho fatto bene?quanto dureranno?avete un idea?potevo montare altri fari?ditemi voi..io ho una grande passione x queste cose ma sono un po inesperto.. :roll:
x le luci di posizione come posso fare dato che vorrei cambiarle?leggermente bianche esistono?di quale marca?

p.s chissà se un giorno qualcuno dall'alto ci darà la possibilità di avere i fari allo xeno di serie..non capisco il perchè io...bho :cry:
Ciao a benvenuto sul forum! ;-)
Personalmente, come vedi in firma, monto le Eurolite, che fanno un fascio di luce bianchissimo e le consiglio vivamente.
Per le luci di posizione credo che la scelta migliore per avere una bella luce bianca siano dei led. Quando avevo la 307 avevo montato del led della PIAA, che facevano una luce bianchissima e non davano nessun errore sul cdb.
I fari allo xeno di serie credo che sarà difficile vederli, perlomeno fino a quando i prezzi non scenderanno un pò.... :(
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Leoct

Messaggio da Leoct »

bobkent ha scritto:
Leoct ha scritto:Ho fatto due foto al faro con luce al led e anabaglianti con lampada 55w, ve li allego.......
Niente male! ;-)
Che marca di lampadine hai montato?
Gli anabaglianti li ho presi in Internet su ebay si chiamano Race xenon, per i led che vedi nella foto si sono bruciati e adesso ho messo dei led a 4 che mi ha dato il mio elettrauto ma non so la marca, questi è più di un mese che li uso e vanno benissimo...
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Niente male la luce che fanno questi Race Xenon. 8)
Quanto li hai pagati, se posso chiedere? :oops:

alexcorbetta

Ciao a benvenuto sul forum! ;-)
Personalmente, come vedi in firma, monto le Eurolite, che fanno un fascio di luce bianchissimo e le consiglio vivamente.
Per le luci di posizione credo che la scelta migliore per avere una bella luce bianca siano dei led. Quando avevo la 307 avevo montato del led della PIAA, che facevano una luce bianchissima e non davano nessun errore sul cdb.
I fari allo xeno di serie credo che sarà difficile vederli, perlomeno fino a quando i prezzi non scenderanno un pò.... :([/quote]

capisco, quindi mi consigli le eurolite?come durata cosa mi puoi dire?da quanto tempo le hai montate?dalle tue foto ho notato che il vetro delle lampadine è leggermente azzurrato vero?è fantastico..come prezzi?non ci sono problemi con polizia o revisione giusto?sono alogene normali...sono un po inesperto scusa
quindi x la posizione mi consigli i led?anche xkè si vede il contrasto tra il giallo e il bianco..
infine volevo chiederti se ho fatto bene a non sciegliere le philips blu vision come lampade..
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

alexcorbetta

scusami mi sono dimenticato..le monti sia come anabagliante che abba=? :)

Leoct

Messaggio da Leoct »

bobkent ha scritto:Niente male la luce che fanno questi Race Xenon. 8)
25,00 euro compresa di spedizzione, e oltre alle lampadine mi ha dato due led. Ti allego una foto del kit.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

alexcorbetta ha scritto:scusami mi sono dimenticato..le monti sia come anabagliante che abba=? :)
Come scritto in firma, le monto sia come anabbagliante (H7) che come abbagliante (H1). Mai avuto problemi con FdO o revisione. ;-)
Come luci di posizione per darti un consiglio preciso dovrei sapere che auto hai e che tipo di luci ha. Per esempio la mia 308 SW monta le luci diurne (ho messo le PIAA Mirror White, consigliatissime), altrimenti se non hai le luci diurne il mio consiglio è quello che ho dato più sopra, led di qualità, come le PIAA. ;-)
Prima di arrivare a montare le Eurolite (30/35 euro la coppia su ebay) ho provato diversi modelli di lampadine e le Philips Blue Vision, a mio personale parere, non hanno neanche lontanamente la luce bianca delle Eurolite.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Leoct ha scritto:
bobkent ha scritto:Niente male la luce che fanno questi Race Xenon. 8)
25,00 euro compresa di spedizzione, e oltre alle lampadine mi ha dato due led. Ti allego una foto del kit.
Non male come prezzo! :)
Grazie! ;-)

alexcorbetta

bobkent ha scritto:
alexcorbetta ha scritto:scusami mi sono dimenticato..le monti sia come anabagliante che abba=? :)
Come scritto in firma, le monto sia come anabbagliante (H7) che come abbagliante (H1). Mai avuto problemi con FdO o revisione. ;-)
Come luci di posizione per darti un consiglio preciso dovrei sapere che auto hai e che tipo di luci ha. Per esempio la mia 308 SW monta le luci diurne (ho messo le PIAA Mirror White, consigliatissime), altrimenti se non hai le luci diurne il mio consiglio è quello che ho dato più sopra, led di qualità, come le PIAA. ;-)
Prima di arrivare a montare le Eurolite (30/35 euro la coppia su ebay) ho provato diversi modelli di lampadine e le Philips Blue Vision, a mio personale parere, non hanno neanche lontanamente la luce bianca delle Eurolite.

ho una 207 xs 1.6 hdi 110cv fap,
con tutti gli optional di questo mondo ma x i fari cè da tribulare :mad:
ora cerco di seguire i tuoi consigli e vedo x le eurolite..dove le posso ordinare?compresi abbaglianti quanto costa?.le osram quindi non sono buone?gia hanno una durata inferiore rispetto alle tradizionali..questo si..
hai qualche foto con le luci accese di notte?con pioggia e cattive condizioni la visibilità è sempre buona con le tue luci?

alexcorbetta

il giorno si potrà avere gli xenon di serie sarò la persona piu felice al mondo..ma io dico..spendere anche 800 euro in piu come opzione all'acquisto?xkè non ci pensano?molti lo farebbero..tanto gli xenon ti durano una vita e non devi spendere piu niente x luci..invece noi x imitarli dobbiamo continuare a spendere soldi x lampadine che si bruciano in continuazione...e non 5 euro alla volta!!!qualcuno sa dirmi qualcosa?

Torna a “207 - Tuning”