PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

catalizzatore , centrale e terminale o tutt'eddue?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
niko83
Peugeottista veterano

Re: catalizzatore , centrale e terminale o tutt'eddue?

Messaggio da niko83 »

nessuno sa nulla a riguardo di cio che ho scritto sopra?
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

mrc05
Peugeottista appassionato

Re: catalizzatore , centrale e terminale o tutt'eddue?

Messaggio da mrc05 »

fabro003 ha scritto:ciao, forse fra poco il preparatore mette su Facebook le foto dell'intervento alla macchina. SI L'IC è originale e ha detto che non è male e regge fino a più di 200 cv.
Non ho capito cosa intendi con risonanza, cioè al minimo e fino a 2500 giri fa tanto più rumore? Poi la macchina beh la uso nel weekend e a volte altri giorni...nn vorrei che mi dasse noia il rumore.
risonanza nel senso rumore dello scarico che risuona all'interno dell'abitacolo.. cmq io la macchina la uso in settimana e anche il weekend e in più la usa mia mamma (....panico!!!) quando le serve... ( :mad: )..e lei non si lamenta del rumore quindi vai tranqui!..se hai le foto su facebook dimmi il tuo nome e cognome che ci dò un'occhiata!
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon

Immagine

Torna a “207 - Tuning”