ok... olio freni pensavo a questo:
http://www.taurus.to.it/index.php?dispa ... t_id=36177" onclick="window.open(this.href);return false;
se leggete nelle specifiche produttore dice che non va sostituido ogni 6 mesi ottimo.. ma quanto ce ne vuole?in litri?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dischi baffati o baffati e forati?
Re: dischi baffati o baffati e forati?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
x me è caro come prezzo per un olio (di 1 litro ne avanzia a fare lo spurgo completo, almeno a me è successo cosi).
poi onestamente che punto di ebollizzione ha quest'olio? perche nelle specifiche non l'ho trovato.
poi onestamente che punto di ebollizzione ha quest'olio? perche nelle specifiche non l'ho trovato.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Temp di ebolizione : 260gradi.. il bello e che è un dot 5 ma non e igroscopico ma al silicone
ecco le specifiche:
http://www.sintoflon.com/media/content/ ... iche__.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
dici che è caro?anche in MP il tuo spacciatore di fiducia?
ecco le specifiche:
http://www.sintoflon.com/media/content/ ... iche__.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
dici che è caro?anche in MP il tuo spacciatore di fiducia?
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Considerate che una volta aperto il flacone o lo consumate tutto oppure buttate l'olio che avanza
Infatti non l'ho preso... ho fatto l'ordine per i soli tubi in treccia..
Cmq sett prossima dovrebbe essere qui spero di montarlo per il ponte del 17/03..insieme all'assetto.... seeeeeeeee
Cmq sett prossima dovrebbe essere qui spero di montarlo per il ponte del 17/03..insieme all'assetto.... seeeeeeeee
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
il mio ATE dot.4 bolle a 280° secondo le loro caratteristiche...difatti mo vedo in giro che olii ci sono.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!